King Parking Lamezia
Scegli un'opzione
Specifiche del parcheggio
Ottimo servizio a pochi passi dall'aeroporto, servizio navetta efficente
Mostra altroSono rimasto molto soddisfatto per la rapidità del servizio. Appena arrivato ho lasciato la mia auto e in 2 minuti il personale mi ha accompagnato in aeroporto per la partenza. Al ritorno mi stavano già aspettando all'uscita.
Mostra altroPuntuali, precisi a due passi dalla stazione. Lo prenoterò anche la prossima volta. Grazie
Mostra altroKing Parking dispone di una struttura di parcheggio operativa da anni al servizio dell'aeroporto di Lamezia Terme, aperto h 24 7 giorni su 7. La rete di Parcheggi King Parking offre da sempre serietà e professionalità per una sosta serena, Il parcheggio dispone del servizio navetta gratuito attivo h 24 da e per l'aeroporto.
Procedure di consegna e ritiro auto:
All'arrivo il cliente dovrà effettuare un veloce check-in per la consegna della propria auto, dopo di che lo staff di King Parking provvederà ad accompagnarvi direttamente al terminal delle partenze.
Al vostro rientro seguirà la stessa procedura, una volta ritirati i vostri bagagli, all'uscita dal terminal troverete la navetta per il parcheggio.
Indirizzo:
contrada Bellafemmina,1 88046 Lamezia Terme CZ
Tempi di percorrenza bus navetta per il terminal:
1 minuto.
Informazioni più dettagliate verranno fornite assieme al voucher a prenotazione effettuata.
Leopoldo Z.
5 mesi faOttimo servizio.
Salvatore S.
5 mesi faTutto come descritto.Ottimo servizio
Pasquale Fabio L.
5 mesi faOttimo servizio a pochi passi dall'aeroporto, servizio navetta efficente
Francesco T.
5 mesi faSono rimasto molto soddisfatto per la rapidità del servizio. Appena arrivato ho lasciato la mia auto e in 2 minuti il personale mi ha accompagnato in aeroporto per la partenza. Al ritorno mi stavano già aspettando all'uscita.
Giovanni C.
5 mesi faconsolato c.
6 mesi faMassimo D.
6 mesi faPerfetto
Angela C.
6 mesi faSalvatore S.
6 mesi faPuntuali, precisi a due passi dalla stazione. Lo prenoterò anche la prossima volta. Grazie
Mario D.
6 mesi faDOMENICO M.
7 mesi faEugenio D.
7 mesi faOttimo servizio, personale gentile ed efficace
Luigi P.
7 mesi faNatalino A.
7 mesi faTERESA V.
8 mesi faMolto soddisfatta, grazie Gentilissimi e puntuali
Domenico T.
11 mesi fala cortesia il loro punto di forza
DOMENICO STEFANO C.
Un anno faManca solo indicazione al cancello giallo, il resto eccellente.
Mariagrazia P.
Un anno faAndrea B.
Un anno faViaggiando con due bambini piccoli e con mia suocera ultrasettantenne ho optato per l'opzione Car Valet, pagando di più rispetto al classico parcheggio con shuttle bus ma certo di ricevere un servizio di qualità ed avere comodità e rapidità nelle operazioni di parcheggio. Come da nota sul voucher ho provveduto ad avvisare telefonicamente il parcheggio 30 minuti prima del mio arrivo in aeroporto (ore 9.12), ma è stata una chiamata inutile in quanto al mio arrivo (alle 9.43 esattamente 31 minuti dopo la telefonata) non solo non c'era nessuno ad aspettarmi, ma non si erano nemmeno degnati di partire dal parcheggio, che dista solo pochissimi minuti dal terminal, quindi ho dovuto chiamare di nuovo ricevendo un "stiamo arrivando". Dopo quasi altri 10 minuti di attesa nel luogo di incontro fuori dal terminal ho fatto un'ulteriore chiamata, l'addetto era molto vicino e arriva 2 minuti dopo. Mi è sembrato doveroso esprimere una cortese lamentela per la lunga attesa (se una persona paga il car valet è proprio per la comodità di arrivare e mollare l'auto velocemente), e quando mi sono permesso di dire che la prossima volta, se questo era il trattamento, avrei optato per un altro parcheggio con navetta, l'addetto al ritiro auto ha risposto con tono spocchioso "se vuoi puoi andarci ora, oppure puoi lasciarla qui l'auto", e questo mi ha lasciato allibito, un cliente ha il diritto e il dovere di esprimere gentilmente una lamentela, ma non esiste ricevere una risposta del genere, invece di scusarti fai il gradasso, complimenti! Subito dopo ho provveduto a segnalare tutto in chat con Giulia. Tengo a ribadire che il parcheggio è molto vicino al terminal, e a precisare siamo in bassa stagione, non c'era traffico e l'aeroporto era mezzo vuoto trattandosi di giorno feriale, altrimenti avrei anche potuto tollerare un piccolo ritardo, anche se avvisando 30 minuti prima c'è tutto il tempo di organizzarsi, e magari sarebbe più giusto che sia il parcheggio ad aspettare 5 minuti visto che viene pagato, e non il cliente che paga, o sbaglio? Veniamo al ritorno. Il volo, che doveva atterrare alle 23.05 è partito in ritardo, ho chiamato il parcheggio non appena sceso dall'aereo, alle 23.45, non avevo bagaglio da ritirare e trattandosi di un piccolo aeroporto sono uscito dal terminal subito. Dopo pochi minuti è arrivata la mia auto, il ragazzo che me l'ha consegnata per fortuna sembrava più gentile, ma ha preteso il pagamento di una penale di 15 Euro trattandosi di riconsegna dopo le 23.45 Ho fatto presente che pochi giorni prima ero stato trattato a pesci in faccia, e che comunque avevo telefonato alle 23.45 e non dopo, il ragazzo non ha voluto o potuto sentire ragioni ("io sono un dipendente, mi hanno detto di fare così"), al che per evitare ulteriori perdite di tempo ho deciso di pagare questa penale, prendo una banconota da 20 euro e il ragazzo mi dice di non avere il resto. Non posso pagare con carta, l'unica soluzione che mi viene proposta è di seguirlo alla sede del parcheggio per provvedere al pagamento e ad avere il resto. La mia pazienza inizia ad esaurirsi. Ricapitoliamo: Vieni a prendere l'auto in ritardo e invece di scusarti mi prendi pure in giro Al mio rientro chiamo alle 23.45 in punto, l'auto arriva alle 23.50, mi chiedi comunque di pagare 15 euro di penale "per consegna dopo le 22.45", quindi dovresti venire preparato ad un pagamento e a dare un resto. Non hai resto Non hai un POS L'unica soluzione è andare alla sede del parcheggio per avere i miei miseri 5 euro di resto E' quasi mezzanotte Io viaggio con due bambini di 4 e 7 anni e mia suocera ultrasettantenne Ho 70 km da fare prima di arrivare a casa Alla fine ho dato 20 euro al ragazzo, non ho avuto il resto, non ho avuto una ricevuta fiscale per il pagamento elargito. Ho ricevuto un pessimo trattamento. Questa la mia storia, ditemi se è una cosa accettabile Sarebbe stata cosa gradita ricevere le loro scuse, il resto di 5 Euro e una ricevuta fiscale per il pagamento extra elargito Questo sarebbe stato proprio il minimo sindacale Ho scritto anche a loro, sono passati tre mesi, tutto tace.
IVAN A.
Un anno fagentilezza, cortesia e puntualità.
Maria M.
Un anno faservizio ottimo, personale gentilissimo
Rosario D.
Un anno faPersonale cordiale e professionale
ANTONINO C.
Un anno faVeramente ottimo
consolato c.
Un anno faBREVE DISTANZA DALL'AREOPORTO, OTTIMO PARCHEGGIO INTERNO, PERSONALE CORTERSE, NESSUN PROBLEMA NELL'ESSERE ACCOMPAGNATO ALL' AREOPORTO E NELL'ESSERE RIPRESO ALL'ARRIVO.
Nicodemo L.
Un anno faTutto perfetto veloce e puntuale.
Michele A.
Un anno faOrganizzazione massima e 0 attesa. Bravi
Antonio T.
Un anno faottimo sia il parcheggio che la posizione. consiglio
Nicodemo L.
Un anno faServizio rapido e puntuale. Grazie
Salvatore Z.
Un anno faOttimo servizio disponibile e puntualissimo da ripetere.
Pantaleone L.
Un anno faArrivati al parcheggio e consegnata la macchina, subito ci hanno portato in aeroporto. Al rientro una telefonata non appena atterrati e anche in quel caso puntualità assoluta. Lavaggio della macchina ottimo.
Tipologia di transfer
Guida fino in parcheggio e consegna la tua auto.
Troverai un bus navetta pronto ad accompagnarti al terminal in pochi minuti.
Il servizio bus navetta è attivo h24, non preoccuparti quindi se viaggi in notturna o la mattina presto.
Scegliendo il servizio Car Valet concorderai con il parcheggio la consegna della tua auto direttamente al terminal.
Prendi i bagagli e consegna le chiavi al nostro operatore, si occuperà lui di portare la tua macchina in parcheggio e ti aspetterà al terminal al tuo ritorno.