Con ParkingMyCar si paga la sosta sulle strisce blu a Roma: al via la collaborazione con ATAC 

Comunicato stampa ParkingMyCar

Mattia 1
Mattia El Aouak, CEO ParkingMyCar

ParkingMyCar annuncia con orgoglio l’avvio della collaborazione con ATAC, Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma, che permette da oggi a cittadini e visitatori di pagare la sosta sulle strisce blu direttamente tramite l’App di ParkingMyCar. 

L’accordo con ATAC rappresenta un importante passo avanti verso la semplificazione della mobilità urbana nella Capitale. Grazie all’integrazione del servizio, l’App ParkingMyCar diventa un alleato ancora più completo per chi si muove in città: non solo prenotazione di parcheggi custoditi in città, stazioni, porti e aeroporti, ma ora anche gestione e pagamento della sosta su striscia blu a Roma, in modo rapido, sicuro e completamente digitale. 

Siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti un ulteriore strumento per rendere più semplice e smart la loro esperienza di parcheggio a Roma,” dichiara Mattia El Aouak, CEO di ParkingMyCar. “L’integrazione con il sistema ATAC ci permette di contribuire concretamente alla digitalizzazione dei servizi urbani e all’ecosistema parcheggi” 

Con pochi tap sull’applicazione, disponibile su iOS e Android, è ora possibile: 

  • Attivare e disattivare la sosta in tempo reale 
  • Pagare solo per il tempo effettivo di utilizzo 
  • Ricevere promemoria e notifiche personalizzate 

L’iniziativa si inserisce nel più ampio piano di ParkingMyCar di estendere la propria rete di servizi in tutta Italia, offrendo soluzioni sempre più comode, tecnologiche e sostenibili. 

banner ios app store
banner google play store

Per ulteriori informazioni: www.parkingmycar.it