Hai qualche dubbio?

Domande frequenti

Trova la risposta giusta tra le domande frequenti qui sotto oppure Contattaci per maggiori informazioni.

Assolutamente sì! Puoi cancellare la tua prenotazione e ottenere un rimborso gratuito fino a 24h prima dell’orario di inizio della sosta.

Per procedere, è sufficiente loggarti nell’area clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Una volta effettuato il log-in, accedi alla sezione “Gestione”, clicca sul simbolo “DETTAGLIO” accanto alla prenotazione e annullala.

La richiesta di cancellazione verrà inoltrata al nostro servizio clienti. Entro massimo 24h ti daremo riscontro sul buon esito della cancellazione e, se necessario, del conseguente rimborso.

Se non trovi più i dati di accesso all’area clienti, non preoccuparti. Scrivi un’e-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che procederà per te alla cancellazione della prenotazione.

Troverai i contatti telefonici del parcheggio, assieme all’indirizzo e alle coordinate GPS, all’interno del voucher che riceverai al momento della prenotazione.

Troverai l’indirizzo del parcheggio, assieme alle coordinate GPS e a tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungerlo, nel voucher di prenotazione che provvederemo ad inviarti una volta effettuata la prenotazione.

L’e-mail di conferma viene inviata in automatico subito dopo aver effettuato la prenotazione. Al suo interno è presente un bottone che ti permette di scaricare il voucher, documento che ti consentirà di usufruire della sosta prenotata e che contiene i dati del parcheggio. Nel caso in cui tu non abbia ricevuto questa e-mail entro 10 minuti dalla prenotazione, controlla nella cartella spam. Se ancora non dovessi trovarla, contatta pure il nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it), risolveremo immediatamente.

Il servizio navetta, sia all’andata sia al ritorno, è sempre incluso nel costo della tua prenotazione. In pochi minuti, la navetta ti accompagnerà a destinazione.

Il servizio navetta è disponibile in base agli orari di apertura delle strutture. Effettuando una ricerca sulla nostra homepage, inserendo date e orari di ingresso e uscita dal parcheggio, visualizzerai solo strutture disponibili nelle date indicate, che offrono i servizi in quegli specifici orari.

Se il giorno della partenza dovessi arrivare prima o dopo l'orario inserito in fase di prenotazione, ti consigliamo di contattare il parcheggio per farlo presente. Troverai i recapiti nel voucher di conferma della tua prenotazione.

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un’e-mail di conferma contenente il voucher. All’interno del voucher troverai tutte le informazioni necessarie per raggiungere il parcheggio: indirizzo, coordinate GPS e recapiti telefonici.

Il car valet è un servizio premium che proponiamo a chi vuole il massimo comfort.

Per usufruirne, ti basterà contattare il parcheggio ai numeri riportati nel voucher di conferma della prenotazione circa 30 minuti prima del tuo arrivo a destinazione.

Il personale ritirerà il veicolo e lo porterà in parcheggio.

Al ritorno, potrai contattare nuovamente la struttura per la consegna del mezzo.

Per recuperare il voucher della tua prenotazione, ti basta effettuare il log-in nell’area clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Accedendo alla sezione “Gestione”, potrai visualizzare tutte le tue prenotazioni e i relativi voucher.

Se non trovi più i dati di accesso all’area clienti, non preoccuparti. Scrivi un’e-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it), ti invieremo al più presto una copia del voucher.

Per effettuare una prenotazione, seleziona la destinazione che ti interessa, inserisci le date e gli orari di arrivo e partenza, poi scegli il parcheggio che desideri e clicca su prenota.
Inserisci i dati richiesti, seleziona il metodo di pagamento che preferisci e conferma la tua prenotazione. A fine processo ti verrà inviata un’e-mail di conferma dalla quale potrai scaricare il tuo voucher, che contiene tutte le informazioni utili per accedere al parcheggio.

Puoi utilizzare carte di credito o debito dei circuiti Visa, PostePay e Mastercard, oppure scegliere la soluzione di pagamento PayPal.
Per alcune strutture è prevista anche la possibilità di pagare direttamente in parcheggio; in quel caso, l’offerta riporterà la dicitura “Puoi pagare in parcheggio”.

Ti chiediamo l’anticipo di una parte del costo del parcheggio online per poterti garantire un posto riservato. Potrai sempre cancellare la tua prenotazione, e ricevere un rimborso della somma versata, fino a 24h prima dell’orario di inizio sosta.

Certo! Il nostro servizio assistenza è a tua disposizione.
Puoi sempre scriverci all’indirizzo info@parkingmycar.it o contattarci via chat, cliccando sul fumetto in basso a destra.
In alternativa, puoi telefonarci allo 02 87 17 67 55
Il servizio di assistenza telefonico è attivo dal:
Lun. - Ven.: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00
Sab.: dalle 9:00 alle 13:00
Dom.: chiuso