FAQ

Domande frequenti

Dove vuoi parcheggiare?

Aeroporti

  • Bari - Palese
  • Bergamo - Orio al Serio
  • Bologna - G. Marconi
  • Catania - Fontanarossa
  • Firenze - Peretola
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  • Lamezia Terme
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  • Roma - Fiumicino
  • Venezia - Marco Polo

Porti

  • Civitavecchia
  • Milazzo
  • Napoli
Tutti i nostri parcheggi adottano misure di sicurezza extra per il COVID-19
  • Posso cancellare la mia prenotazione?

    Assolutamente si! Puoi cancellare la tua prenotazione e ottenere un rimborso gratuito fino a 24h prima dell’orario di inizio della sosta.

    Per procedere basta loggarti nell’area clienti, tramite i dati che hai ricevuto nel momento in cui hai effettuato la prenotazione. Una volta loggato clicca nel simbolo “cestino” e la richiesta di cancellazione verrà inoltrata al nostro servizio clienti. In massimo 24h ti daremo riscontro sul buon esito della cancellazione e del conseguente rimborso.

    Nel caso in cui non trovi più i dati di accesso all’area clienti non preoccuparti. Scrivi un’email al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che procederà per te alla cancellazione della prenotazione ed al conseguente rimborso.
     

  • Dove trovo i contatti telefonici del parcheggio?

    Troverai i contatti telefonici del parcheggio, assieme all’indirizzo e alle coordinate GPS, all’interno del voucher che riceverai al momento della prenotazione.
     

  • Perche’ devo pagare una parte del costo online?

    Ti chiediamo l’anticipo di una parte del costo del parcheggio online per poterti garantire un posto riservato. Potrai sempre cancellare la tua prenotazione, e ricevere un rimborso della somma versata, fino a 24h prima dell’orario di inizio sosta.
     

  • Dove trovo l’indirizzo del parcheggio?

    Troverai l’indirizzo del parcheggio, assieme alle coordinate GPS e a tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungerlo, nel voucher di prenotazione che provvederemo ad inviarti una volta effettuata la prenotazione.

  • Non ho ricevuto la mail di conferma prenotazione, come devo fare?

    La mail di conferma prenotazione viene inviata in automatico una volta effettuata la prenotazione. Contiene il voucher di prenotazione con tutti i dati del parcheggio, ed è il documento che ti consentirà di usufruire della sosta.

    Nel caso tu non abbia ricevuto questa mail entro 10 minuti, controlla nella cartella spam della tua mail. Se ancora non dovessi trovarla, contatta pure il nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it), risolveremo immediatamente. 

  • Il servizio navetta è compreso nel prezzo?

    Il servizio navetta, sia per l’andata che per il ritorno, è sempre incluso nel costo della tua prenotazione. Arriverai in pochi minuti dal parcheggio al terminal dell’aeroporto, e viceversa.

  • Il servizio navetta è disponibile h24?

    Il servizio navetta è disponibile in base agli orari dell’aeroporto e dei voli. Se l’aeroporto fosse aperto h24, il servizio navetta si adeguerebbe di conseguenza. Viceversa, se l’aeroporto chiudesse in una determinata fascia oraria, in quella fascia oraria il servizio navetta non sarebbe disponibile. 

  • Come faccio ad arrivare in parcheggio?

    Una volta completata la tua prenotazione, provvederemo ad inviarti una mail di conferma contenente il voucher di prenotazione. Nel Voucher troverai tutti i dati necessari per raggiungere il parcheggio: indirizzo, recapiti telefonici, e le coordinate GPS.

  • Cos’è il servizio Car Valet?

    Il Car Valet è un servizio premium che proponiamo a chi vuole il massimo comfort.

    Scegliendo il servizio Car Valet consegnerai la tua auto direttamente al terminal dell’aeroporto, dove troverai il personale del parcheggio ad aspettarti. Al tuo rientro, la tua auto ti verrà riconsegnata direttamente al terminal.

  • Ho perso il voucher di prenotazione, cosa devo fare?

    Nel caso tu abbia perso il tuo voucher di prenotazione, basterà loggarti nell’area riservata tramite la tua email e la password che ti abbiamo inviato al momento della conferma di prenotazione. All’interno della tua area riservata troverai tutte le tue prenotazioni ed i voucher.

    Nel caso avessi perso anche i dati di accesso all’area riservata, scrivi pure una mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it).

    Provvederemo immediatamente ad inviarti di nuovo il tuo voucher di prenotazione.

  • Come posso effettuare una prenotazione?

    Per effettuare una prenotazione, scegli l’aeroporto che ti interessa e le date di arrivo e partenza. Poi scegli il parcheggio che desideri e clicca su prenota.

    Inserisci i dati richiesti, procedi al pagamento (se richiesto) e conferma la tua prenotazione. A fine processo ti verrà inoltrata una mail di conferma contenente il tuo voucher, che potrai utilizzare per accedere al parcheggio.

  • Come posso pagare?

    Puoi utilizzare tutte le tipologie di carte di credito e di debito, oltre alla soluzione di pagamento PayPal.

    In alcuni casi è prevista la possibilità di pagare direttamente in parcheggio. Dopo aver selezionato l'aeroporto e le date della tua prenotazione ti basterà cercare nelle schede la dicitura "paga in loco".

     

  • Posso parlare con qualcuno dell'assistenza?

    Certo! Il nostro servizio assistenza è a tua disposizione. 

    Puoi sempre scrivere alla nostra chat in basso a destra, oppure telefonarci allo 02 87 17 67 55
    Il servizio di assistenza telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30