Hai qualche dubbio?
Domande frequenti
Assolutamente sì! Puoi cancellare la tua prenotazione e ottenere un rimborso gratuito fino a 24h prima dell’orario di inizio della sosta.
Per procedere, è sufficiente loggarti nell’area clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Una volta effettuato il log-in, accedi alla sezione “Gestione”, clicca sul simbolo “DETTAGLIO” accanto alla prenotazione e annullala.
La richiesta di cancellazione verrà inoltrata al nostro servizio clienti. Entro massimo 24h ti daremo riscontro sul buon esito della cancellazione e, se necessario, del conseguente rimborso.
Se non trovi più i dati di accesso all’area clienti, non preoccuparti. Scrivi un’e-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che procederà per te alla cancellazione della prenotazione.
Il servizio navetta è disponibile in base agli orari di apertura delle strutture. Effettuando una ricerca sulla nostra homepage, inserendo date e orari di ingresso e uscita dal parcheggio, visualizzerai solo strutture disponibili nelle date indicate, che offrono i servizi in quegli specifici orari.
Se il giorno della partenza dovessi arrivare prima o dopo l'orario inserito in fase di prenotazione, ti consigliamo di contattare il parcheggio per farlo presente. Troverai i recapiti nel voucher di conferma della tua prenotazione.
Il car valet è un servizio premium che proponiamo a chi vuole il massimo comfort.
Per usufruirne, ti basterà contattare il parcheggio ai numeri riportati nel voucher di conferma della prenotazione circa 30 minuti prima del tuo arrivo a destinazione.
Il personale ritirerà il veicolo e lo porterà in parcheggio.
Al ritorno, potrai contattare nuovamente la struttura per la consegna del mezzo.
Per recuperare il voucher della tua prenotazione, ti basta effettuare il log-in nell’area clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Accedendo alla sezione “Gestione”, potrai visualizzare tutte le tue prenotazioni e i relativi voucher.
Se non trovi più i dati di accesso all’area clienti, non preoccuparti. Scrivi un’e-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it), ti invieremo al più presto una copia del voucher.
Inserisci i dati richiesti, seleziona il metodo di pagamento che preferisci e conferma la tua prenotazione. A fine processo ti verrà inviata un’e-mail di conferma dalla quale potrai scaricare il tuo voucher, che contiene tutte le informazioni utili per accedere al parcheggio.
Per alcune strutture è prevista anche la possibilità di pagare direttamente in parcheggio; in quel caso, l’offerta riporterà la dicitura “Puoi pagare in parcheggio”.
Puoi sempre scriverci all’indirizzo info@parkingmycar.it o contattarci via chat, cliccando sul fumetto in basso a destra.
In alternativa, puoi telefonarci allo 02 87 17 67 55
Il servizio di assistenza telefonico è attivo dal:
Lun. - Ven.: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00
Sab.: dalle 9:00 alle 13:00
Dom.: chiuso