Hai qualche dubbio?
Domande frequenti
Assolutamente sĂŹ! Puoi cancellare la tua prenotazione e ottenere un rimborso gratuito fino a 24h prima dellâorario di inizio della sosta.
Per procedere, è sufficiente loggarti nellâarea clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Una volta effettuato il log-in, accedi alla sezione âGestioneâ, clicca sul simbolo âDETTAGLIOâ accanto alla prenotazione e annullala.
La richiesta di cancellazione verrĂ inoltrata al nostro servizio clienti. Entro massimo 24h ti daremo riscontro sul buon esito della cancellazione e, se necessario, del conseguente rimborso.
Se non trovi piĂš i dati di accesso allâarea clienti, non preoccuparti. Scrivi unâe-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it) che procederĂ per te alla cancellazione della prenotazione.
Il servizio navetta è disponibile in base agli orari di apertura delle strutture. Effettuando una ricerca sulla nostra homepage, inserendo date e orari di ingresso e uscita dal parcheggio, visualizzerai solo strutture disponibili nelle date indicate, che offrono i servizi in quegli specifici orari.
Se il giorno della partenza dovessi arrivare prima o dopo l'orario inserito in fase di prenotazione, ti consigliamo di contattare il parcheggio per farlo presente. Troverai i recapiti nel voucher di conferma della tua prenotazione.
Il car valet è un servizio premium che proponiamo a chi vuole il massimo comfort.
Per usufruirne, ti basterĂ contattare il parcheggio ai numeri riportati nel voucher di conferma della prenotazione circa 30 minuti prima del tuo arrivo a destinazione.
Il personale ritirerĂ il veicolo e lo porterĂ in parcheggio.
Al ritorno, potrai contattare nuovamente la struttura per la consegna del mezzo.
Per recuperare il voucher della tua prenotazione, ti basta effettuare il log-in nellâarea clienti, inserendo i dati che hai ricevuto via e-mail dopo aver prenotato. Accedendo alla sezione âGestioneâ, potrai visualizzare tutte le tue prenotazioni e i relativi voucher.
Se non trovi piĂš i dati di accesso allâarea clienti, non preoccuparti. Scrivi unâe-mail al nostro servizio clienti (info@parkingmycar.it), ti invieremo al piĂš presto una copia del voucher.
Inserisci i dati richiesti, seleziona il metodo di pagamento che preferisci e conferma la tua prenotazione. A fine processo ti verrĂ inviata unâe-mail di conferma dalla quale potrai scaricare il tuo voucher, che contiene tutte le informazioni utili per accedere al parcheggio.
Per alcune strutture è prevista anche la possibilitĂ di pagare direttamente in parcheggio; in quel caso, lâofferta riporterĂ la dicitura âPuoi pagare in parcheggioâ.
Puoi sempre scriverci allâindirizzo info@parkingmycar.it o contattarci via chat, cliccando sul fumetto in basso a destra.
In alternativa, puoi telefonarci allo 02 8717 6755
Servizio assistenza telefonica:
LunâVen: 08:30 â 13:00 | 14:00 â 18:30
Servizio assistenza non telefonica (chat, e-mail, WhatsApp):
LunâVen: 08:30 â 18:30
SabâDom: 09:00 â 18:00