La Perla Del Sur

·
Strada Provinciale 91, 70127 Bari BA

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Navetta gratuita sempre attiva
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Lavaggio auto


Informazioni sul parcheggio

 

La Perla del Sur è un ampio parcheggio scoperto low cost completamente asfaltato, situato a soli 5km dallo scalo di Bari – Palese.

La struttura mette a disposizione il servizio di navetta gratuita A/R, per raggiungere l’aeroporto e rientrare in modo comodo e rapido.

AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI CONDUCENTI DI GRUPPI O CAROVANE FORMATE DA 4 O PIU' PERSONE: Al fine di aiutare il parcheggio a fornire un servizio navetta ottimale per tutti i clienti, verranno accompagnati sia all'andata che al ritorno solo ed esclusivamente i conducenti delle vettura di tali gruppi numerosi.

Per tutti: è necessario arrivare in parcheggio almeno 90 minuti prima della partenza del volo.

Nel caso in cui occorresse accelerare i tempi, soprattutto al rientro, si accompagneranno per questioni logistiche in navetta soltanto i conducenti delle auto, i quali torneranno poi a riprendere gli altri componenti inclusi nella prenotazione.

Si informa che il parcheggio è aperto con servizio di navetta attivo dalle 04:30 del mattino fino all'ultimo volo della giornata, inclusi eventuali ritardi.

Dopo le ore 00:30, a seguito di ritardo nei voli, verrà applicato un supplemento in loco di 5€, pari alla tariffa di parcheggio per l'intera giornata extra.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Oltre alla navetta A/R gratuita, La Perla del Sur fornisce servizi aggiuntivi di:

 

  • Lavaggio auto

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito e presidiato da personale 7 giorni su 7

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

  1. Recati in struttura e parcheggia secondo le indicazioni dello staff. Con l’opzione “Porta con te le chiavi” puoi parcheggiare e portare le chiavi dell’auto con te.
  2. Consegna il voucher di prenotazione ricevuto al termine della prenotazione online. Dopo un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi all’aeroporto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 5 minuti.

 

RITIRO:

Al rientro in navetta seguirà la procedura inversa.

Dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. Lo staff di La Perla del Sur verrà a prenderti nel punto concordato e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, minibus e altre vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Bari – Palese.


4.5 918 Recensioni
M L
Matteo L.
2 giorni fa

Tutto bene, come da titolo. Servizio puntuale e disponibile, unico appunto per il quale non ho dato il massimo del punteggio è lo stato della navetta. Il portellone chiuso con delle staffe esterne non è il massimo della sicurezza.

F V
Fulvio Luigi V.
3 giorni fa

Prima e ultima volta. Unica nota positiva, il costo. Per il resto: attesa di 30 minuti alla consegna e 25 al ritiro, navetta vecchia e molto sporca con sedili sfondati, chiusura portellone approssimativa. Driver che taglia la doppia striscia continua per entrare alla sede del parcheggio. Spiace, da pugliese, notare una gestione in stile India o Bangladesh. Sarei disposto a pagare di più

E F
Enrico F.
3 giorni fa

Sono stato prelevato dall’aeroporto alle 21:45, ma ero atterrato alle 20:30. Sono arrivato alla mia auto alle 22:00. Ci ho messo più ad essere recuperato dall’aeroporto, che a fare il viaggio in aereo. Questo è uno scandalo. Esperienza MOLTO negativa, da non ripetere mai più. Parcheggio disorganizzato e autisti poco chiari nelle modalità di raccolta delle persone. Navette scadenti e chiuse con artifizi, poiché i portelloni risultano non integri.

F D
Francesco D.
3 giorni fa

Purtroppo è stata una pessima esperienza. Siamo atterrati alle 20.35...la navetta ci ha recuperati solo alle 21.45, oltre un'ora dopo...giudicate voi....