Parcheggio con bus navetta - Lascia le chiavi

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio coperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in 5 MIN

Indirizzo:

Via Grinetta, 24068 Seriate BG

Verifica disponibilità

Servizi extra

Lavaggio auto completo
Lavaggio auto esterno
Aspiratura interni

Caratteristiche del parcheggio

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio coperto
Parcheggio custodito h24
1.3 km dall'aeroporto
Al terminal in 5 MIN
Verifica la disponibilità

Parking Orio dispone di un'eccellente ed ampia area di parcheggio al COPERTO.
L'area è completamente recintata e videosorvegliata In questo modo garantisce la massima sicurezza per tutti i veicoli lasciati in sosta. Il parcheggio inoltre fornisce molti servizi accessori come il lavaggio auto, il ripristino dei cali batteria, il controllo della pressione dei pneumatici e addirittura la possibilità di far effettuare, durante la sosta, la revisione ministeriale del veicolo, tramite un'officina autorizzata convenzionata. All'interno del parcheggio la clientela può usufruire dei servizi wc ed un'area ristoro dedicata oltre alla bilancia pesa bagagli ed il servizio di deposito bagagli gratuito.

L'area del parcheggio è a meno di 2 Km dall’aeroporto di Orio al Serio e la navetta riservata la collega in soli 4 minuti all’area Partenze, con frequenza di 10 minuti, senza il pericolo di perdere l'aereo, inoltre presso il parcheggio sono disponibili informazioni aggiornate in tempo reale sull’orario dei voli.

 

Indirizzo:

Via Folzoni, 10, 24052 Azzano San Paolo BG

Tempi di percorrenza bus navetta per il terminal:

4 minuti.

 

Informazioni piu' dettagliate verranno fornite assieme al voucher a prenotazione effettuata.

FUNZIONE DEL SERVIZIO:

 

1 - All'arrivo in parcheggio:

Se previsto consegni le chiavi della tua auto allo staff del parcheggio scelto che controlla la tua auto e provvederà a parcheggiarla per voi

Alla reception: dovrete consegnare lil voucher di prenotazione che vi invieremo una volta effettuata la prenotazione tramite e-mail.

2 - Viaggio di andata:

terminate le pratiche di accettazione, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà direttamente in aeroporto in pochi minuti.

3 - Viaggio di ritorno: 

al tuo rientro dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate, lo staff del parcheggio scelto verrà a prenderti in aeroporto nel punto concordato.

4 - Al rientro in parcheggio

Lo staff del parcheggio ti effettuerà un veloce check-out per la riconsegna delle chiavi e provvederà ad indicarti la posizione della tua auto pronta per te.

Verifica la disponibilità