Parcheggio con Car Valet - Consegna il mezzo al terminal
Indirizzo:
Via Edoardo e Felice Fiore, 2, 88046 Santa Eufemia Lamezia CZ



Servizi extra
Caratteristiche del parcheggio
Parcheggialla è un parcheggio con servizio Car Valet all'aeroporto di Lamezia Terme aperto h24 7 giorni su 7
La soluzione ideale per il tuo posto auto è qui!
Perché parcheggiare presso Parcheggialla :
-
Offre un'ottima soluzione di parcheggio con opzione CAR VALET che permette alla clientela di poter consegnare e ritirare la propria auto direttamente al terminal dell'aeroporto.
-
Parcheggialla si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Lamezia Terme.
-
Il parcheggio è presidiato da personale h24 7 giorni su 7 e dispone di telecamere di videosorveglianza. Parcheggia la tua auto in totale sicurezza.
Come funziona il servizio Car Valet?
Lo staff di Parcheggialla ritirerà l'auto direttamente al terminal e provvederà a parcheggiarla nel parcheggio custodito e videosorvegliato.
Al vostro rientro lo staff vi aspetterà fuori dal terminal con la vostra auto, il tempo di salire in macchina e sarete pronti per tornare a casa!
Indirizzo:
Via Edoardo e Felice Fiore, 2, 88046 Santa Eufemia Lamezia CZ
Semplice, comodo e veloce! Il servizio Car Valet ti permette di lasciare la tua auto direttamente in aeroporto dove il personale del parcheggio scelto sarà ad aspettarti. Al tuo rientro la tua auto ti verra riconsegnata direttamente al terminal.
FUNZIONE:
Scegliendo il servizio Car Valet in partenza, 30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto dovrai contattare il parcheggio scelto tramite i contatti telefonici indicati nel voucher di prenotazione che provvederemo ad inviarti una volta confermata la prenotazione ed un addetto dello staff del parcheggio ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.
Per il Car Valet al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, dovrai contattare lo staff del parcheggio tramite i recapiti riportati nel voucher di prenotazione che provvederà alla riconsegna nell’area arrivi.