Parcheggio ufficiale

Parcheggio con bus navetta - Lascia le chiavi

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in 2 MIN

Indirizzo:

Via Eugenio Montale, 2 Segrate (MI)/20090/Italia

Verifica disponibilità

Servizi extra

Lavaggio Auto completo
Servizio car valet

Con il servizio CAR VALET consegni e ritiri l'auto direttamente in aeroporto, un operatore del parcheggio ti aspetterà nel terminal per il ritiro e la consegna auto.

Caratteristiche del parcheggio

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
800 m dall'aeroporto
Al terminal in 2 MIN
Verifica la disponibilità

Il parcheggio ufficiale di ParkingMyCar presso l'aeroporto di Milano Linate: low cost aperto h24

Il parcheggio è veramente vicino all'aeroporto, si trova infatti ad una distanza di soli 800 metri, e offre un servizio navetta gratuito che vi porterà al terminal in meno di 2 min. 

Tutti i parcheggi ufficiali di ParkingMyCar rispettano rigorosi requisiti di efficienza e sicurezza. La struttura di parcheggio si presenta in ottime condizioni ed è di recente costruzione, con vari servizi dedicati alla clientela. 

Per il nostro parcheggio ufficiale ParkingMyCar abbiamo predisposto un'area presso uno dei migliori partner della nostra rete: Express Parking, all'interno del quale troverai la nostra zona riservata.

Con il marchio ParkingMyCar ti garantiamo sicurezza e convenienza, per un'esperienza di parcheggio eccellente: ti aiutiamo a viaggiare davvero senza pensieri. 

Procedure di consegna e ritiro auto

All'arrivo verrà effettuato un veloce check-in per il ritiro dell'auto, dopo il quale verrete accompagnati con il servizio navetta direttamente nei pressi del terminal.
Al vostro rientro seguirà la stessa procedura. Troverete la navetta che vi riaccompagnerà in parcheggio appena usciti dal terminal.

Indirizzo
Via Eugenio Montale, 2 Segrate (MI) 20090 Italia

Indirizzo:

Via Eugenio Montale, 2 Segrate (MI) 20090 Italia

Tempi di percorrenza bus navetta per il terminal:

2 minuti.

Le tariffe sono da intendersi per automobili. Per parcheggiare furgoni, camper e vetture superiori ai 5 posti verrà richiesto un supplemento da pagare direttamente in parcheggio. 

Informazioni più dettagliate verranno fornite assieme al voucher a prenotazione effettuata.

FUNZIONE DEL SERVIZIO:

 

1 - All'arrivo in parcheggio:

Se previsto consegni le chiavi della tua auto allo staff del parcheggio scelto che controlla la tua auto e provvederà a parcheggiarla per voi

Alla reception: dovrete consegnare il voucher di prenotazione che vi invieremo una volta effettuata la prenotazione tramite e-mail.

2 - Viaggio di andata:

terminate le pratiche di accettazione, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà direttamente in aeroporto in pochi minuti.

3 - Viaggio di ritorno: 

al tuo rientro dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate, lo staff del parcheggio scelto verrà a prenderti in aeroporto nel punto concordato.

4 - Al rientro in parcheggio

Lo staff del parcheggio ti effettuerà un veloce check-out per la riconsegna delle chiavi e provvederà ad indicarti la posizione della tua auto pronta per te.

Verifica la disponibilità