Parcheggio con bus navetta - Lascia le chiavi
Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in 10 MIN
Indirizzo:
Via Monte Bianco, 5/7, 21015 Lonate Pozzolo VA
16 Recensioni
Esperienza perfetta
Personale gentile e efficiente. Navetta puntuale e veloce. Lo consiglio vivamente.
Fabiana Suppressa
Pietro
Ottimo
Pietro Ivan Carelli
Ottimo servizio
Ottimo servizio, flessibile in relazione alle modalità di parcheggio (coperto/ scoperto con ritiro delle chiavi e non), prezzi concorrenziali.
Puntuale e rapida la navetta per il trasporto in aeroporto
Claudio Panizza
affidabili
per me un po' lontano dal terminal, ma il servizio ottimo.
Katja Delang
Comodissimo
Mi sono trovato benissimo, comodo per chi come me ha ha sempre fretta di trovare un parcheggio quando vado in aeroporto, economico ed efficiente.
F S
Vacanza kenya
Precisi e veloci. Ottimo parcheggio ci tornerò sicuramente
M B
E S
Servizio pessimo
Veniamo prelevati al Gate indicato Venerdì 28 Gennaio alle 18 circa. L’autista non si è degnato ne’ di aprire lo sportellone per farci salire a bordo ma cosa più grave non ha aperto lo sportellone posteriore e non ha caricato le nostre 2 valigie, ho dovuto farlo io che ho problemi di ernia al disco. L’autista un ragazzo alto sui 35 anni con la barba.
Faccio notare che viaggiano molto spesso e non mi era mai capitato un servizio del genere. Certamente non utilizzerò mai più’ il servizio Air parking
M P
S S
Precisi ed efficienti
S M
Tutto liscio
Tutto ok, navetta subito disponibile
E S
T M
Perfetto
Tutto perfetto
A G
Erica Minardi
Servizio Top
Efficenti, puntuali, 24h24.
M B
Autista Scortese
All’andata ci ha accompagnato un autista di origini algerine molto educato e piacevole; al rientro si è presentato un italiano molto scortese, non ci ha nemmeno aiutato a caricare i bagagli e quando, in maniera educata e scherzosa, ho fatto notare la cosa si è risentito sostenendo che il suo dovere è solo guidare. Peccato perché nel complesso mi ero trovato bene, ma la maleducazione prevale su tutto il resto.
M D
Servizi extra
Caratteristiche del parcheggio
Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
9 km dall'aeroporto
Al terminal in 10 MIN
Le tariffe sono da intendersi per automobili. Per parcheggiare furgoni, camper e vetture superiori ai 5 posti, o comunque eccedenti i 5,5 metri di lunghezza, verrà richiesto un supplemento da pagare direttamente in loco.