Pass Port Park

·
A 3 min dall'aeroporto · Aperto H24 ·
SP210, 70128 Bari BA

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Consegna il mezzo al terminal
Navetta gratuita sempre attiva
Lascia le chiavi al parcheggio
Tieni tu le chiavi
Puoi pagare in parcheggio
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Pass Port Park è un parcheggio low cost con posti auto al coperto e scoperti ubicato a soli 5km dallo scalo di Bari – Palese.

Aperto h24, mette a disposizione un ambiente completamente asfaltato e servizio di navette gratuite A/R, con le quali è possibile raggiungere l’aeroporto e rientrare in parcheggio in modo pratico e rapido, in 3 minuti soltanto.

In alternativa, è possibile scegliere l’opzione Car Valet, per guidare direttamente fino al terminal e lasciare l’auto al personale di Pass Port Park che si occuperà di posteggiarla in struttura al posto tuo.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Pass Port Park mette a disposizione la navetta A/R gratuita da e per l’aeroporto o, in alternativa, il servizio di Car Valet: comodo, veloce, pratico!

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito e presidiato da personale h24

  • Sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

 

Hai scelto la navetta gratuita?

  • Recati in struttura e parcheggia seguendo le indicazioni dello staff: con l'opzione "Porta con te le chiavi" parcheggi e porti le chiavi della tua auto con te.
  • Consegna il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online.

In seguito a un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi al terminal. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 3 minuti.

Hai optato per il Car Valet?

Lo staff di Pass Port Park ritirerà la tua auto direttamente al terminal e provvederà a parcheggiarla nel parcheggio custodito e videosorvegliato.

30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: il personale del parcheggio ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.

 

RITIRO:

 

NAVETTA: Al tuo rientro, dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. La navetta gratuita di Pass Port Park verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

CAR VALET: Al rientro in aeroporto ritira i bagagli e contatta il personale del parcheggio utilizzando i recapiti riportati nel voucher di prenotazione. Un membro dello staff del parcheggio ti aspetterà fuori dal terminal con la tua auto. Il tempo di salire in macchina e sarai pronto per il rientro!

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Bari – Palese.


4.8 41 Recensioni
A S
Aurora S.
14 ore fa

Tutto è stato perfetto, servizio super efficiente.

G D
Girolamo D.
Un giorno fa

G S
Giovanni S.
4 giorni fa

A C
Antonello C.
15 giorni fa

il servizio è stato svolto in maniera eccellente....che dire è la seconda volta che lo utilizzo e non sarà di certo l'ultima...