Quick Aeroporto Brindisi

·
Contrada Baroncino, 11/A, 72100 Brindisi (BR)

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Il Quick di Brindisi aeroporto è un ampio parcheggio scoperto aperto h24 e adatto a custodire il tuo veicolo in occasione di un viaggio in aereo in partenza da questa località.

Grazie alla sua posizione fronte terminal (dista soli 450 metri), potrai posteggiare e imbarcarti in modo comodo e rapido!

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di videosorveglianza 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Istruzioni per l'accesso in parcheggio:

 

CONSEGNA VEICOLO: all’arrivo in parcheggio, attendi l’apertura della barriera d’ingresso tramite lettura targa.

Posteggia e tieni le chiavi in tasca per l'intera durata del tuo viaggio!

RITIRO VEICOLO: Al ritorno, recati presso le colonnine di uscita e attendi l'apertura della barriera. In caso di mancata apertura in ingresso o in uscita, scannerizza il QR Code presente sul voucher di conferma prenotazione.  

Avviso: qualora la sosta dovesse superare il periodo prenotato e pagato, occorrerà saldare la differenza con carta di credito o bancomat presso la colonnina in uscita. In caso di pagamento in contanti si invita a effettuare il pagamento alla cassa automatica prima di recarsi alle barriere d’uscita.

Il voucher di prenotazione è valido per un solo ingresso / uscita dal parcheggio e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari stabiliti e riportati sullo stesso.

Attenzione: qualora il personale non fosse fisicamente presente in parcheggio e in caso di necessità, è possibile contattare la control room attiva tutti i giorni h24. Se non si ottiene risposta al primo tentativo, richiamare.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Brindisi – Papola Casale.


4.1 39 Recensioni
R C
Rocco C.
10 giorni fa

C R
Ciro Giuseppe R.
13 giorni fa

Ha funzionato bene l'ingresso e l'uscita.

V G
Vita G.
14 giorni fa

Ottima posizione se non fosse che il qr code non funzionava e ho dovuto prendere un biglietto e al rientro ho scoperto di aver pagato il doppio prenotando online. Per due giorni di sosta ho pagato 42€ quando la tariffa giornaliera è di 10€ (costo del biglietto). Mi spiace ma spendere il doppio per una prenotazione mi sembra esagerato e poco corretto.

C L
Cosimo L.
21 giorni fa

Per me era la prima volta in macchina a Brindisi e per caso trovo questa app. L'acquisto per il parcheggio quick è stato semplicissimo ma tutto il resto mi ha causato non pochi problemi. Prima di tutto arrivo in aeroporto e né si alza la sbarra da sola leggendo la targa, né si capisce se davvero esista un qualcosa che legga il QR- code del voucher. Cerco intorno a me ed ovviamente non c'è nessuno a cui chiedere qualcosa. Tra l'altro mi accorgo di aver pagato il ticket più del doppio del prezzo esposto lì. Vabbe, prendo il cartaceo e parto. Durante la giornata provo tante volte a chiamare il parcheggio per capire il tutto, mi risponde solo una volta una persona che capendo di dover rispondere a delle domande mi mette in attesa e non riprende più la chiamata. Incredibile. Dopo tanti altri tentativi riesco a parlare con la centrale (sita in un'altra città, forse a Napoli) che mi spiega, al ritorno, di dover premere il pulsante di aiuto per parlare con loro e far annullare il cartaceo perché ovviamente anche al ritorno, intorno a mezzanotte, non ci sarebbe stato nessuno. Mi dicono anche che ho pagato più del doppio perché andando direttamente bisogna essere fortunati nel trovare un posto in quanto è sempre pieno. Mah. In tutto questo parlo anche con le informazioni di Linate che mi confermano la situazione negativa relativa al personale del parcheggio quick senza potermi aiutare in alcun modo. Quando sono andato via ho premuto il pulsante dettomi per parlare con la centrale ed annullare il ticket e l'operatore mi consiglia di usare il loro sito per un eventuale prossima volta. Purtroppo non ricordo a memoria esattamente quale fosse ma arrivato a casa provo tutto ciò che mi esce su Google... faccio dei preventivi e mi vengono fuori prezzi che invece di essere minori del doppio arrivano tranquillamente al triplo e se non anche oltre. Rimango senza parole. Sinceramente alla fine di tutta la storia non ho capito come dovrei comportarmi per un'eventuale prossima volta. Mi verrebbe di andare direttamente in anticipo e provare a pagare i 10 euro. È pieno? vedo in giro che posso fare... Poi boh.