Quick San Donato

·
A 30 min a piedi dall'aeroporto · Aperto H24 ·
via di Novoli, 12 - angolo via Sandro Pertini, 50127 FI | A 8 min dall'aeroporto con linea T2 Tram

Date






Specifiche del parcheggio

Vietato accesso veicoli a GPL
Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

* Ideale per raggiungere l'aeroporto in pochi minuti con i mezzi pubblici *

 

Quick San Donato è un ampio parcheggio sotterraneo situato a ridosso della centrale Via di Novoli.

La posizione strategica di questa struttura favorisce l'accesso a numerosi punti di interesse e lo rende, inoltre, un ottimo parcheggio per l’aeroporto di Firenze

L’aeroporto, infatti, è facilmente raggiungibile dal parcheggio con i mezzi pubblici, più precisamente con:

  • TRAMVIA LINEA T2 da San Donato Università in circa 7/9 minuti. Il tram circola ogni 5 minuti. I biglietti sono acquistabili direttamente alla fermata via SMS, QR Code o cassa automatica al prezzo di 1,50 €/persona.
  • AUTOBUS 301 A da Firenze Novoli in circa 7/9 minuti.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di videosorveglianza 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Quick San Donato tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per posteggiare il tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

CONSEGNA: Scannerizza il QR Code presente all'interno del voucher di conferma prenotazione sul lettore della colonnina in ingresso. Il sistema genererà un ticket che dovrà essere conservato fino alla fine della sosta e dovrà essere utilizzato anche come apriporta per gli ingressi e uscite pedonali.

RITIRO: Al ritorno, recati in auto presso le colonnine in uscita e scannerizza il ticket ritirato in ingresso. 

 

Attenzione: qualora la sosta dovesse superare il periodo pagato online, si potrà saldare la differenza con carta di credito o bancomat direttamente presso la colonnina in uscita.

Il voucher ricevuto al termine della procedura online è valido per un solo ingresso e uscita e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari selezionati in fase di prenotazione.

Si informa che il personale potrebbe non essere presente fisicamente in parcheggio. In caso di necessità o per qualsiasi problema, è possibile contattare un operatore della control room, attiva tutti i giorni h24, al numero riportato nei contatti sul voucher. Se non si riceve risposta, richiamare.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Collegamenti e trasporti

 

Il parcheggio è ubicato in una zona facilmente accessibile in auto e ben servita dai mezzi pubblici: vicino alla struttura si trovano le fermate del tram T2 e della linea dell'autobus 301A, entrambe in direzione aeroporto.

Puoi posteggiare presso Quick San Donato e raggiungere quindi, in totale comodità, centro città, stazione e aeroporto di Firenze.

Per maggiori informazioni su linee e orari del trasporto pubblico urbano ti invitiamo a consultare il sito web di Autolinee Toscane.

Per dettagli sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.


4.3 3 Recensioni
L B
Luigi B.
17 giorni fa

Ottimo parcheggio per l'aeroporto. Macchina al coperto ad un prezzo buono, tramvia subito fuori dal parcheggio che ti porta in 10 minuti a Peretola.

F B
Francesco B.
Un mese fa

Ottimo parcheggio a due passi dalla tramvia lo riutilizzerò

L A
Luca A.
Un mese fa