Parcheggio Ufficiale Aeroporto P1
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Scegli il comfort e la sicurezza del parcheggio ufficiale aeroporto di Genova!
Con 500 posti disponibili, il parcheggio ufficiale dell’aeroporto di Genova P1, offre posteggi fronte terminal: l’ingresso dell’aerostazione è raggiungibile in meno di 2 minuti a piedi.
Il parcheggio è dotato di sistema di sorveglianza e garantisce assistenza clienti h24.
Maggiori dettagli sono forniti sul voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio presidiato
- Parcheggio videosorvegliato h24
Arrivo in parcheggio e ritiro dell'auto
Arrivo in parcheggio:
Al momento dell’ingresso verrà richiesto di inserire, nella colonnina posta all’entrata, il codice PIN (prime 9 cifre) ricevuto al momento della prenotazione e di premere OK.
Verrà erogato un ticket da conservare in quanto necessario per la futura uscita.
Una volta posteggiata l’autovettura, ci si potrà recare direttamente al terminal, situato a circa e solo 1 min di cammino dal parcheggio.
Ritiro dell'auto / uscita dal parcheggio:
Se l’autovettura viene ritirata entro i termini (giorno / orario) dichiarati in fase di prenotazione, si può procedere direttamente all’uscita, utilizzando il ticket erogato in ingresso.
Se il ritiro dell’auto avviene in un giorno / orario successivo al giorno / orario prenotato, c’è necessità di recarsi presso la cassa automatica, ubicata all’ingresso del terminal nell’area arrivi, per la corresponsione della differenza.
PER I CLIENTI TELEPASS: Il cliente possessore del Telepass che ha pagato online non dovrà transitare all'interno della corsia riservata Telepass (onde evitare un doppio pagamento della sosta) ma dovrà accedere nella corsia di ingresso del parcheggio dedicata a tutti gli altri clienti.
Il voucher di prenotazione è valido unicamente per un ingresso ed un’uscita dal parcheggio e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari ivi riportati.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per furgoni, camper e veicoli con più di 5 posti, qualora accettati e non selezionati in fase di prenotazione, è previsto un supplemento da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli si invita a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto di Genova.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’Aeroporto di Genova – Sestri.
Un giorno fa
7 giorni fa
10 giorni fa
Sarebbe bene che numeraste i posti poiché è difficoltoso al rientro trovare la vettura soprattutto se piove
16 giorni fa
il codice inviato via mail la mattina del 12 giugno non ha funzionato dopo svariati tentativi di immetterlo....al telefono non rispondeva nessuno....alla fine al citofono mi è stato detto di prendere il biglietto...ieri sera al mio arrivo alle 23,30 non riuscivo ad uscire e volevano pagassimo visto che avevamo preso il biglietto!!! cosa è servito comprare il posto un mese prima ? niente solo a perdere tempo...
Un giorno fa
7 giorni fa
10 giorni fa
Sarebbe bene che numeraste i posti poiché è difficoltoso al rientro trovare la vettura soprattutto se piove
16 giorni fa
il codice inviato via mail la mattina del 12 giugno non ha funzionato dopo svariati tentativi di immetterlo....al telefono non rispondeva nessuno....alla fine al citofono mi è stato detto di prendere il biglietto...ieri sera al mio arrivo alle 23,30 non riuscivo ad uscire e volevano pagassimo visto che avevamo preso il biglietto!!! cosa è servito comprare il posto un mese prima ? niente solo a perdere tempo...
17 giorni fa
Buon servizio. Unica pecca: all'arrivo la colonnina non riconosceva il codice della prenotazione per cui ho dovuto prendere il biglietto e vidimarlo al desk all'arrivo. Pratica comunque risolta in maniera rapida all'arrivo
18 giorni fa
Solo un problemino all’ingresso ma risolto rapidamente al momento del ritiro dell’auto
22 giorni fa
22 giorni fa
Parcheggio comodissimo e letteralmente ad 1 minuto dal terminal e 3 minuti dal casello autostradale. Prenotazione semplice e molto chiara, sul PDF della prenotazione che inviano sono riportate tutte le istruzioni necessarie per accedere al parcheggio. Tra l'altro ho avuto un' inconveniente con il volo di ritorno (che è stato cancellato) e chiamando il numero del parcheggio mi hanno rassicurato sul fatto che potevo tornare successivamente all'orario della prenotazione e che avrei pagato semplicemente la differenza. CONSIGLIATISSIMO sia per prezzo che per posizionare.
25 giorni fa
28 giorni fa
Un mese fa
Un mese fa
Segnalare meglio dove convalidare il biglietto al rientro
Un mese fa
Il PIN di accesso e uscita è riportato a caratteri cubitali nella prima pagina della ricevuta e conprende 6 zeri + altri 6 numeri. Subito dopo il PIN è riportato senza gli zeri. Quindi cosa fai? Provi a inserire il PIN con gli zeri e la sbarra del parcheggio non si apre, provi a digitarlo senza zeri e la sbarra non si apre lo stesso, chiami il numero di telefono indicato e non risponde nessuno e mentre una ruga dia automobilisti spazientiti ti pianta il clacson nelle orecchie scopri che a pagina 2 della ricevuta c'è scritto (in piccolo ovviamente) di digitare il PIN ignorando solo i primi 3 zeri........ma scrivere solo il PIN che va digitato era così difficile?? Manco fosse una caccia al tesoro....
Un mese fa
Miglior parcheggio qualità prezzo e comodità in aeroporto
Un mese fa
Modalità di accesso senza nessuna informazione visiva, ho dovuto contattare la direzione per capire come accedere. primo ingresso eseguito con telepass perché mancavano indicazioni al riguardo.
Un mese fa
BUONO
Un mese fa
Questa è la seconda volta che uso l'app:rapida, intuitiva, tutto il servizio è eccellente e le risposte immediate. Consiglio vivamente l'uso dell'app che è perfetta!
Un mese fa
Tutto molto semplice, inserito il codice ricevuto tramite mail per aprire la sbarra e posteggiato di fronte all’ingresso dell’aeroporto.
Un mese fa
Un mese fa
Un mese fa
Un mese fa
Un mese fa
Rientrato tre volte per capire che bisognava mettere solo 3 zeri del pin inviatomi😡😡😡🤬🤬
Un mese fa
Un mese fa
A parte un intoppo alla sbarra di iscita, tutto perfetto e comodo
Un mese fa
Non so nelle altre città ma agenova costa più del parcheggio ufficiale e non da alcun vantanggio aggiuntivo. Mai più
Un mese fa
Comodissimo
Un mese fa
I contratti non sono molto chiari
Un mese fa
Ottimo
Un mese fa
Abbiamo rischiato di non riuscire ad entrare in tempo e perdere l'aereo perché il codice di ingresso riportato sulla prenotazione riportava più numeri di quelli richiesti per entrare, anche gli altri hanno avuto il solito problema
Un mese fa
Un mese fa
Ottimo servizio, unica pecca più precisione con le istruzioni per accedere ed uscire (codice) per il resto molto economico e vicino all area aereo portuale. Molto consigliato
Un mese fa
comodo e vantaggioso
Un mese fa
Parcheggio comodo, qualche piccolo intoppo in fase di prenotazione. Ma bel posteggio in una bella città
2 mesi fa
Unico neo, è allo scoperto.
2 mesi fa
2 mesi fa
Tutto è andato benissimo, ho seguito le indicazioni riportate sul voucher e non ho.dovuto pagare nulla di più. Direi un ottimo.prezzo per una sola di tre giorni, esperienza positiva.
2 mesi fa
Comodo
2 mesi fa
Qualche difficoltà con il codice di accesso (gli zeri davanti alle cifre : 3 oppure 5 oppure.... Boh. Per fortuna c'era l'operatore al telefono che ha risolto tutto: grazie
2 mesi fa
2 mesi fa
Era ok parcheggiare al p1 di Genova anche prima di questa società. Processo e pagamento semplice, prezzi alti come tutto presso l'aeroporto più costoso del nord Italia. Ma era così difficile comunicare il pin di ingresso con il numero giusto di cifre invece che con 2 o 3 zeri in più? No, non lo era... e stare lì a decodificare la matrice quando dietro hai altri automobilisti non è piacevole.
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
Poco segnalate le corsie d'accesso munite di tastierino per digitazione pin
2 mesi fa
ottima esperienza
2 mesi fa
Parcheggio ottimo e comodissimo. Unica modifica da fare il PIN per entrare. Perché il parcheggio richiede 9 dei 12 numeri che vengono inviati. Perciò del PIN che viene inviato per accedere al parcheggio, bisogna eliminare i primi tre zeri, ed inserire solo le nove cifre rimanenti.
2 mesi fa
È caro. Ho usufruito di altri parcheggi in aeroporto e quello di Genova è decisamente più costoso..... Per la comodità nulla da dire
2 mesi fa
In sede di prenotazione non è evidenziato in modo chiaro che il parcheggio può essere pagato anche con il Telepass, quindi io pagherò il parcheggio due volte. La prima perché l'ho prenotato e pagato, la seconda perché presentatomi alla sbarra d'ingresso è scattato il Telepass e quindi ripagherò il parcheggio. Infine in aerostazione ho trovato l'ufficio chiuso sia alla partenza sia all'arrivo per cuinon ho avuto l'occasione di chiedere subito come rivalermi del doppio pagamento. SERVIZIOI SCARSO!! gian michele gancia (339 5621609)
2 mesi fa
Gentilissimi, il servizio è valido, ma il codice PIN che inviate contiene troppi 0000 che traggono in inganno il consumatore, ogni volta bisogna chiamare l'assistenza per farsi comunicare l'esatto numero di cifre da inserire. Riuscireste a generare dei pin con il numero di cifre corretto? Grazie mille
2 mesi fa
Come prima volta mi sono trovato bene con il servizio di prenotazione e utilizzo, unica pecca da migliorare è il pin di accesso fornito: 3 dei 6 zeri iniziali non servono per accedere, dato che il pin di accesso al parcheggio è di 9 numeri e non di 12.
2 mesi fa
Molto comodo, attaccato proprio all aeroporto Consigliatissimo
3 mesi fa
La email di conferma indicava di digitaree prime nove cifre dove - invece - andavano tolti i primi tre zeri - ovviamente la colonnina non contempla assistenza operatore..risultato ho preso un biglietto che mi hanno fatto pagare 4 euro e sono dovuto andare a piedi dall altra parte del parcheggio...ho perso circa venti minuti per uscire e rientrare con il rischio di perdere il volo. Pessimo servizio.
3 mesi fa
3 mesi fa
3 mesi fa
all’ingresso non avevo il codice giusto per entrare ho dovuto andare all’ufficio info per chiedere …. Mi hanno inviato il codice prenotazione senza i primi 3 numeri …. quindi a parte il parcheggio e la posizione dello stesso perfetta ….il resto è stato un delirio dei peggiori !!! Grazie
3 mesi fa
La prenotazione è stata facile e veloce, il parcheggio in sé è molto comodo, l'unico problema si è verificato all'ingresso perché ci sono due sbarre affiancate e senza cartelli grandi e leggibili io per sbaglio mi sono avvicinato a quella sbagliata che si è aperta con il telepass. A quel punto sono entrato, sono sceso dall' auto e girando intorno alle colonnine di ingresso ho trovato un cartello minuscolo che diceva che l'ingresso per chi aveva la prenotazione era dall'altra sbarra. Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma non ho ottenuto risposta dato che erano le ore 5 della mattina, quindi sono dovuto riuscire dalla sbarra telepass, mi sono stati addebitati € 3 per essere entrato e uscito dal parcheggio, e poi sono rientrato dalla sbarra giusta ( che è quella di sinistra ) e inserendo il codice (che ha sei zeri prima del numero ma ne vanno inseriti soltanto tre e anche questo l'ho scoperto leggendo le recensioni degli altri utenti perché non è specificato da nessuna parte) . Dato il costo molto elevato del parcheggio mi sembrerebbe doverosa una segnaletica e un informazione adeguata, perché specialmente quando si arriva di notte non è facile. Per quanto riguarda la permanenza dell'auto nessun problema, l'ingresso dell' aeroporto è a 30 metri quindi molto comodo. Devo dire che anche all'uscita che ci sono addirittura quattro sbarre fino all'ultimo metro non si riesce a capire quali sia quella corretta che è di nuovo quella tutta a sinistra.
4 mesi fa
molto comodo
4 mesi fa
Faccio sempre tutto online per guadagnare del tempo poi quando arrivo al momento di inserire il numero mi dice che non è valido e devo andare in ufficio per risolvere il problema e Perdo tempo e già la 2' volta che mi succede non capisco il perché!!
4 mesi fa
Ricevuta mail con pin numerico. Il pin fornito non consentiva l'accessi.
5 mesi fa
5 mesi fa
Tramite l'APP ho prenotato un parcheggio presso l'aeroporto di Genova.Il servizio è eccellente da tutti i punti di vista.
5 mesi fa
5 mesi fa
5 mesi fa
Comodo rapido
6 mesi fa
Tutto perfetto grazie
6 mesi fa
Prenotazione avvenuta tramite sito dedicato,non ci sono stati problemi.
6 mesi fa
La segnaletica all'interno del parcheggio dovrebbe essere più cara e puntuale. Se si entra e si esce nell'arco del periodo pagato, non si dovrebbe perdere il parcheggio.
6 mesi fa
Quindi ho perso il vantaggio del l’aver già pagato
7 mesi fa
Lo scontrino rilasciato non aveva stampato il numero che permette dí uscire.Quindi ho dovuto recarmi all ufficio x la vidimazione di uscita. Con perdita ti tempo etc Se L arrivo fosse stato di sera etc cosa sarebbe successo??
8 mesi fa
8 mesi fa
L’acquisto del parcheggio è stato facile, prezzo competitivo, istruzioni molto chiare!
8 mesi fa
8 mesi fa
Ottimo, parcheggio, vicinissimo al centro,ho ricevuto un ottima assistenza per integrare la mia prenotazione che era andata oltre l'orario pagato.
8 mesi fa
Utilizzato P1 per 9 giorni molto comodo il prezzo circa 8,5 € al giorno specialmente quando arrivi dopo le 23
8 mesi fa
Tutto bene
8 mesi fa
8 mesi fa
9 mesi fa
E’ la prima volta che lascio la vettura nel parcheggio interno dell’aereoporto e mi sono trovata davvero bene. Un piccolo problema per l’uscita ma con lo aiuto dell’operatore abbiamo subito risolto.
9 mesi fa
Molto comodo il check in e il check out e il costo
9 mesi fa
Fatevi raccontare dai Vs. due addetti alle 22.30 circa del 28 u.s. che cosa è capitato a chi aveva proceduto com da Vs. istruzioni all' accesso sette giorni prima. Meglio non pronunciarsi..... Cordialità ( ma io al P1 mai ritornerò....).
9 mesi fa
9 mesi fa
Excellent, right outside the aipport arrivals.
9 mesi fa
9 mesi fa
ho messo il codice arrivato on line e già pagato e non mi ha fatto entrare cosi' ho dovuto utilizzare la corsia telepass, assurdo da non credere.
9 mesi fa
Ottimo prezzo...e praticità
9 mesi fa
Prenotato on line, nessun problema, comodo, a un minuto a piedi dall’ingresso dell’aeroporto, non devi lasciare le chiavi dell’auto.
9 mesi fa
Posizione ideale segnalazioni chiare tutto ok grazie
9 mesi fa
Nessun problema e la vicinanza all’ingresso aeroporto è di grande valore pratico
9 mesi fa
9 mesi fa
Tutto perfetto
9 mesi fa
coda per uscire dopo mezzanotte...... adetto incapace...... mai più.
9 mesi fa
Parcheggio vicino all’aeroporto, ottimo rapporto qualità prezzo
10 mesi fa
Buon parcheggio anche se una copertura sarebbe gradita
10 mesi fa
Tutto ok, parcheggio attaccato all’aeroporto mi son trovata molto bene, lo rifarò al prossimo viaggio! Grazie infinite!! Elena
10 mesi fa
10 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
Servizio molto comodo ed efficiente.
11 mesi fa
11 mesi fa
Avevo prenotato e pagato in anticipo il parcheggio. All' arrivo mi accosto alla sbarra dell' ingresso delle auto e scopro sulla colonnina l' indicazione che i prenotati dovevano entrare dall' ingresso dei bus. Indicazione che poteva essere data prima. Faccio retromarcia facendo fare retro a 2 auto che si erano accodate e entro dall' ingresso dei bus , digito il codice della prenotazione e la sbarra si alza. All' uscita inserisco il biglietto e mi compare la richiesta di un nuovo pagamento. Non dovevo essere l' unico perchè anche altri erano nella mia situazione. L' addetto alla sbarra mi fa tornare a piedi di notte e al buio all' ufficio che mi azzera il debito , dicendo che la causa era il mancato inserimento del codice, cosa che invece avevo fatto. Pessima gestione manageriale, ( non dei ragazzi che erano sul posto che nulla potevano farci ).
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
Ho seguito le procedure ricevute per l'accesso e l'uscita senza incontrare problemi.
Un anno fa
Un anno fa
Parcheggio molto efficiente
Un anno fa
Ottima posizione del posteggio ! Però , pur avendo seguito le istruzioni in entrata ( ossia avendo digitato il pin indicatomi nella mail) all’uscita le macchinette mi indicavano un dovuto superiore a quello già pagato. Per fortuna essendoci un addetto nell’ufficio parteggi ha potuto verificare e farmi uscire senza spesa alcuna
Un anno fa
consiglio.
Un anno fa
Più caro di altri ma l'auto è a pochi passi dall'uscita dell'aeroporto. Procedura un po' complessa (attenzione al telepass, codice di prenotazione). Sensazione che l'auto sia meno protetta che in altri parcheggi "chiusi".
Un anno fa
Per prendere l’auto ho dovuto ripagare il parcheggio perché non sono riuscito a farmi validare il ticket in mio possesso
Un anno fa
Un anno fa
Se ci fosse la possibilità di dare punteggio zero sarebbe meno di zero. Abbiamo prenotato online siamo arrivati in aeroporto e la tariffa non era la stessa, non hanno accettato la carta perché estera. E hanno provato in tutti modi a farci fare un altro tipo di assicurazione pessimi
Un anno fa
ottimo in tutto facile x entrare e uscire con codice numerico! rapido l'accesso e praticamente di fronte all'entrata partenze che volere di più???
Un anno fa
L'automatico di entrata e uscita mal mesi il servizio del operatore ottimo grazie a quello sono riuscito a entrare e a uscire
Un anno fa
Servizio intelligente
Un anno fa
Un anno fa
Un anno fa
Ho apprezzato molto la disponibilità