GP Parking

·
Via al Ticino, 10, 21019 Somma lombardo VA

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Navetta gratuita sempre attiva
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

GP Parking è un ampio parcheggio con posti auto al coperto e scoperto aperto h24, 7 giorni su 7. La struttura è il punto di sosta ideale per parcheggiare, recarsi in aeroporto in maniera comoda con navetta gratuita e viaggiare liberi dal pensiero dell’auto.

Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportarti nel voucher di conferma prenotazione.

 

Servizi

 

GP Parking mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio di navetta A/R gratuita sempre attivo per recarsi all’Aeroporto e rientrare in parcheggio in pochi minuti.

 

Sicurezza

 

  • Sorveglianza video all'ingresso del parcheggio

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

La consegna del veicolo avviene in 5 semplici step:

  1. Recati in parcheggio e sosta temporaneamente nelle strisce gialle a fianco dell'accettazione;
  2. Effettua un rapido check - in in accettazione;
  3. Carica i bagagli sulla navetta;
  4. Segui con la tua auto il navettista che ti indicherà dove parcheggiare;
  5. Tieni le chiavi della tua auto e sali sulla navetta diretta all'aeroporto.

La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 15 minuti.

AVVISO: Il servizio TIENI LE CHIAVI verrà offerto gratuitamente in base alle disponibilità del parcheggio, si avvisa che nei periodi di picco il servizio può non essere disponibile.

 

RITIRO:

Al rientro seguirà la procedura inversa.

Dopo aver ritirato i bagagli, esci dal terminal d'arrivo.

Se sei di rientro al T1, posizionati all'Uscita 6. Se rientri al T2, posizionati vicino alla Farmacia.

Una volta in posizione, contatta il numero di telefono riportato nel voucher di conferma prenotazione.

La navetta gratuita di GP Parking arriverà per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’Aeroporto di Milano Malpensa.


3.5 973 Recensioni
L D
Lucia D.
12 ore fa

Personale sgarbato, non c erano parcheggi a sufficienza, alcuni sulla navetta hanno rischiato di perdere il volo. Eravamo due in più sulla navetta perché hanno contato male. Posto squallido a Somma Lombardo vicino a un bosco, non sterrato ma proprio nella terra. Ora capisco il prezzo più basso degli altri. Sconsigliato assolutamente!

O D
Olesea D.
13 ore fa

Attesa della navetta di 1,5 h alle 3 di notte per prendere alla fine il taxi xke c’era solo 1 navetta dai tempi di 3 Guerra mondiali con 8 posti che faceva avanti indietro . Ed eravamo in 20 ad aspettare . A saperlo prendevamo il taxi subito . Scarsi! Mai più !

C B
Consuelo B.
15 ore fa

Incompetenti

A S
Andrea S.
16 ore fa

L'unica cosa che funziona è lasciare la macchina e farsi portare in aeroporto. Farsi venire a prendere al ritorno invece è un'odissea: di cono di chiamare dopo il ritiro bagagli, ma mandano poche navette a random a prelevare decine e decine di clienti che devono lottare e litigare per riuscire a salire. Nel mio caso ho atteso un'ora e venti dalla prima chiamata, vedendo sfilare in tutto questo tempo 3 navette accaparrare da altri clienti. In quella che sono riuscito a prendere eravamo in 11 a bordo, in barba alla sicurezza. Ovviamente i miei reclami una volta arrivato al parcheggio non hanno prodotto nessunissimo rimborso nonostante il clamoroso disservizio: vergognosi! PS: ho pagato per un posto al coperto, al mio ritorno l'auto era sì al coperto ma completamente impolverata...i dubbi sono parecchi... In futuro opterò sicuramente per un parcheggio più vicino all'aeroporto e, spero, più professionale, anche se più caro.