SoleMare Sicilia Parking
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
SoleMare Sicilia Parking è un ampio parcheggio con posti auto scoperti situato a 10km dallo scalo aeroportuale di Palermo.
La struttura mette a disposizione degli utenti che viaggiano il servizio di navetta gratuita A/R, con la quale è possibile raggiungere l’aeroporto e rientrare in modo veloce e pratico in parcheggio dopo il volo di ritorno.
In alternativa, è possibile scegliere il Car Valet, dedicato a chi cerca un servizio esclusivo e desidera risparmiare ulteriormente tempo prima del volo.
Si avvisa che il parcheggio è chiuso dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.
Servizi
Oltre alla navetta A/R gratuita da e per l’aeroporto e al pratico servizio di Car Valet, SoleMare Sicilia Parking offre servizi aggiuntivi di:
- Lavaggio completo auto
Sicurezza
-
Parcheggio custodito
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
CONSEGNA:
Hai scelto la navetta gratuita?
- Recati in struttura per la consegna dell’auto.
Se previsto, consegna le chiavi del tuo veicolo al personale del parcheggio, che lo controllerà e procederà a parcheggiarlo per te. Scegliendo l’opzione “Porta con te le chiavi”, invece, ti basterà seguire le indicazioni dello staff per posteggiare. A quel punto, potrai chiudere la tua auto e portare le chiavi con te.
Utilizzerai il Car Valet?
Lo staff di SoleMare Sicilia Parking ritirerà la tua auto direttamente al terminal e provvederà a parcheggiarla nel parcheggio custodito e videosorvegliato. 30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: il personale della struttura ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.
RITIRO:
NAVETTA: Al tuo rientro, dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. La navetta gratuita di SoleMare Sicilia Parking verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.
CAR VALET: Al tuo ritorno in aeroporto ritira i bagagli e contatta il personale del parcheggio utilizzando i recapiti riportati nel voucher di prenotazione. Un membro dello staff del parcheggio ti aspetterà fuori dal terminal con la tua auto. Il tempo di salire in macchina e sarai pronto per il rientro!
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Palermo – Falcone e Borsellino.
10 giorni fa
11 giorni fa
ottima accoglienza e professionalità
12 giorni fa
Contrariamente a quanto visto sul portale "parkingmycar" il parcheggio resta chiuso tra le 22:00 e le 8:00. A causa di un ritardo dovuto al maltempo sono arrivato alle 11:00 e per ridarmi la macchina mi è stato chiesto un sovrapprezzo di 30,00. Se fossi arrivato dopo la mezzanotte sarebbero state 50,00.
12 giorni fa
Tutto Al MASSIMO
10 giorni fa
11 giorni fa
ottima accoglienza e professionalità
12 giorni fa
Contrariamente a quanto visto sul portale "parkingmycar" il parcheggio resta chiuso tra le 22:00 e le 8:00. A causa di un ritardo dovuto al maltempo sono arrivato alle 11:00 e per ridarmi la macchina mi è stato chiesto un sovrapprezzo di 30,00. Se fossi arrivato dopo la mezzanotte sarebbero state 50,00.
12 giorni fa
Tutto Al MASSIMO
14 giorni fa
E andato tutto bene sia alla consegna che al ritiro del veicolo dunque ve lo consiglio.
15 giorni fa
Ottimo
17 giorni fa
18 giorni fa
Molto professionali Ottimo prezzo
20 giorni fa
Prenotato grazie alle recensioni positive ed ai prezzi molto competitivi...tutto bene sia all'andata che al ritorno quando abbiamo atteso solo 5 minuti che ci venissero a recuperare in apt che dista circa 10 min dal parcheggio
Un mese fa
2 mesi fa
2 mesi fa
Nessuno a risposto alle mie telefonate eal mio messaggio
3 mesi fa
Stavamo rischiando di perdere l aereo poiché gli orari che si effettuano in fase di prenotazione non coincidono con i loro orari di apertura; al ritorno abbiamo trovato la macchina fuori all aperto in mezzo ad una campagna e non all interno del parcheggio; personale scarsamente professionale e macchina navetta minuscola e scomoda .
4 mesi fa
Mi sono trovato molto bene , personale gentile e disponibile.
4 mesi fa
Appena atterrati abbiamo chiamato e solo dopo un ora si è degnato di rispondere e venirci a prendere nonostante sapesse l’orario di arrivo dell’aereo e dopo per scrupolo averlo avvertito alla partenza. Meglio spendere qualche euro in più per un servizio adeguato
5 mesi fa
Abbiamo lasciato la nostra auto per 8 giorni presso il parcheggio Sole e Mare. Abbiamo usufruito del servizio di lavaggio. Ci siamo trovati benissimo. Una nota particolare alla signora Luana: simpatica, accogliente, disponibile e molto comunicativa. Consiglio questo parcheggio senza alcun dubbio.
5 mesi fa
Personale molto disponibile e gentile.
5 mesi fa
5 mesi fa
Ottimo servizio
6 mesi fa
Molto spartano.
6 mesi fa
6 mesi fa
6 mesi fa
Personale professionale e gentile, premurosi e disponibile a un eventuale problema
6 mesi fa
Mi sono trovato benissimo , siamo arrivati velocemente in aeroporto e quando rientrati abbiamo aspettato pochi minuti , la macchina è stata lavata molto bene , continuerò ad usare il parcheggio
6 mesi fa
7 mesi fa
7 mesi fa
7 mesi fa
Ottimo servizio
7 mesi fa
Ho parcheggiato l' auto al SoleMare Sicilia dopo aver letto ottime recensioni che confermo assolutamente. Puntualità e cortesia fanno di questo parcheggio l'eccellenza.
7 mesi fa
8 mesi fa
Parcheggio dopo l’aeroporto arrivando da Palermo, però molto veloce e personale gentile e disponibile in tutto.
8 mesi fa
8 mesi fa
Ottimo parcheggio a dieci minuti dall'aeroporto con navetta, personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo!
8 mesi fa
Gentile e cordiale. Lo consiglio. Prezzo onesto.
8 mesi fa
Il servizio è ottimo .... il parcheggio è un po' lontano dall'aeroporto, per cui bisogna andare in tempo per l'aereo ma per il resto ne vale la pena sia per il servizio che per il prezzo conveniente
8 mesi fa
8 mesi fa
Assolutamente consigliatissimo. Disponibili, gentili, simpatici! Ci tornerò sicuramente.
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
Gente onesta e professionale
8 mesi fa
Gentili e precisi. Ottimo lavoro
8 mesi fa
ottimo servizio 5 stelle come giudizio
8 mesi fa
8 mesi fa
Ottimo servizio e personale molto cordiale
9 mesi fa
9 mesi fa
Xxx
9 mesi fa
Un anno fa
Un anno fa
Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo
Un anno fa
Un anno fa
Un anno fa
Un anno fa
Buon parcheggio!
Un anno fa
Parcheggio organizzato! Non ho richiesto il lavaggio dell'auto perché già pulita ma resta comunque un ottimo servizio!
Un anno fa
Positivo
Un anno fa
Puntuali e bene organizzati
Un anno fa
La cortesia, per arrivarci e semplice e per l'orario sono puntuali.
Un anno fa
Un anno fa
Il ragazzo molto gentile disponibile per la mia esigenza, lo consiglio
Un anno fa
Voglio esprimere il mio parere molto positivo, ragazzi simpatici e servizio di navetta eccellente
Un anno fa
Un anno fa
Tutto positivo OK