ParkingMyCar Pescara
Scegli un'opzione
Specifiche del parcheggio
La mia esperienza è stata disastrosa. Ho cercato un parcheggio vicino l'aeroporto e parkingmycar proponeva "Red Parking" come disponibile (in via Amendola 128). La prenotazione è stata molto veloce e smart, meno smart la gestione. Al mio arrivo (alle 22 di sera), mi è stato detto di parcheggiare la macchina vicino ad una vetreria e non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta di accettazione, scoprendo poi, al mio ritorno, che non è mai stata fatta accettazione (gravissimo, se avessero fatto un incidente con la mia auto o l'avessero rubata, non esisteva alcuna prova che la mia vettura era in loro possesso). Ma arriviamo al vero punto: avendo ricevuto un servizio molto sbrigativo dicendomi che avrebbero subito parcheggiato la mia auto nei "parcheggi al coperto" che avevano dietro l'edificio, ho deciso di lasciare il mio air tag in auto per monitorare gli spostamenti. Bene, non posso allegare alcun screenshot in questo commento, ma per 20 giorni la mia auto è stata spostata quotidianamente in diversi punti delle zone limitrofe, lasciandola, per la maggior parte delle volte, al centro commerciale di fronte. Ho proceduto subito a contattarli il secondo giorno vedendo la mia auto di fronte al centro commerciale e mi avevano assicurato che l'avrebbero spostata subito nel parcheggio al coperto, erano solo in attesa di far uscire altre auto. Alla mia richiesta di spiegazioni al ritorno, mi è stato detto che hanno diversi parcheggi in diverse zone (che strano, da street view in via amendola 41, di fronte un centro carni in cui era presente la mia auto il 15 agosto, non mi risulta alcuna area custodita per parcheggi) e che sono stata servita da un ragazzo che non lavora più con loro, per giustificare la mancata accettazione. Insomma, posso anche capire che abbiano diversi parcheggi e che abbiano deciso di gestire a loro modo questo servizio, spostando tutti i giorni le varie auto in loro possesso per garantire la logistica di entrata e uscita, ma è inaccettabile la mancanza di trasparenza e professionalità (gravissimo tra l'altro non aver fatto neanche l'accettazione della mia auto).
Mostra altroIl parcheggio è davvero di fronte all'aeroporto, ma non si vede, non c'è un'insegna e Google Maps ti porta più avanti. Il personale arriva previa telefonata, altrimenti in ufficio non c'è nessuno. All'uscita dall'aeroporto la macchina era lì, già pronta.
Mostra altroLe indicazioni stradali del navigatore ti lasciano in mezzo ad un incrocio. Pago per un parcheggio al coperto ed al ritiro, il veicolo mostra evidenti segni che è stato lasciato allo scoperto.
Mostra altroEfficienza, cortesia e vicinanza all'aereoporto ne fanno un parcheggio da consigliare
Mostra altroInformazioni per l'accesso:
Per usufruire del servizio è necessario contattare il parcheggio almeno 30 minuti prima dell'arrivo in struttura.
Antonio F.
12 giorni faRoberto C.
20 giorni faNino F.
24 giorni faOttimo servizio
Elenia D.
29 giorni faLa mia esperienza è stata disastrosa. Ho cercato un parcheggio vicino l'aeroporto e parkingmycar proponeva "Red Parking" come disponibile (in via Amendola 128). La prenotazione è stata molto veloce e smart, meno smart la gestione. Al mio arrivo (alle 22 di sera), mi è stato detto di parcheggiare la macchina vicino ad una vetreria e non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta di accettazione, scoprendo poi, al mio ritorno, che non è mai stata fatta accettazione (gravissimo, se avessero fatto un incidente con la mia auto o l'avessero rubata, non esisteva alcuna prova che la mia vettura era in loro possesso). Ma arriviamo al vero punto: avendo ricevuto un servizio molto sbrigativo dicendomi che avrebbero subito parcheggiato la mia auto nei "parcheggi al coperto" che avevano dietro l'edificio, ho deciso di lasciare il mio air tag in auto per monitorare gli spostamenti. Bene, non posso allegare alcun screenshot in questo commento, ma per 20 giorni la mia auto è stata spostata quotidianamente in diversi punti delle zone limitrofe, lasciandola, per la maggior parte delle volte, al centro commerciale di fronte. Ho proceduto subito a contattarli il secondo giorno vedendo la mia auto di fronte al centro commerciale e mi avevano assicurato che l'avrebbero spostata subito nel parcheggio al coperto, erano solo in attesa di far uscire altre auto. Alla mia richiesta di spiegazioni al ritorno, mi è stato detto che hanno diversi parcheggi in diverse zone (che strano, da street view in via amendola 41, di fronte un centro carni in cui era presente la mia auto il 15 agosto, non mi risulta alcuna area custodita per parcheggi) e che sono stata servita da un ragazzo che non lavora più con loro, per giustificare la mancata accettazione. Insomma, posso anche capire che abbiano diversi parcheggi e che abbiano deciso di gestire a loro modo questo servizio, spostando tutti i giorni le varie auto in loro possesso per garantire la logistica di entrata e uscita, ma è inaccettabile la mancanza di trasparenza e professionalità (gravissimo tra l'altro non aver fatto neanche l'accettazione della mia auto).
Roberto G.
Un mese faIl parcheggio è davvero di fronte all'aeroporto, ma non si vede, non c'è un'insegna e Google Maps ti porta più avanti. Il personale arriva previa telefonata, altrimenti in ufficio non c'è nessuno. All'uscita dall'aeroporto la macchina era lì, già pronta.
Nicola M.
Un mese faStefano E.
Un mese faThomas M.
Un mese faTutto impeccabile
Roberto C.
2 mesi faLe indicazioni stradali del navigatore ti lasciano in mezzo ad un incrocio. Pago per un parcheggio al coperto ed al ritiro, il veicolo mostra evidenti segni che è stato lasciato allo scoperto.
Stefan D.
2 mesi faEfficienza, cortesia e vicinanza all'aereoporto ne fanno un parcheggio da consigliare
André B.
2 mesi faCar valet prenotato, il risultato è Lasciare la macchina a 150 m del aeroporto, e dovere andarci a piedi con bagagli e bimba.
Laura D.
2 mesi faParcheggio di fronte all'aereoporto. Comodissimo
Marco T.
2 mesi faPratico e comodo per lasciare qualche giorno l'auto in aeroporto. Il proprietario è gentile ed efficiente
Tipologia di transfer
Guida fino in parcheggio e consegna la tua auto.
Troverai un bus navetta pronto ad accompagnarti al terminal in pochi minuti.
Il servizio bus navetta è attivo h24, non preoccuparti quindi se viaggi in notturna o la mattina presto.
Scegliendo il servizio Car Valet concorderai con il parcheggio la consegna della tua auto direttamente al terminal.
Prendi i bagagli e consegna le chiavi al nostro operatore, si occuperà lui di portare la tua macchina in parcheggio e ti aspetterà al terminal al tuo ritorno.