Oni Park

·
Via Portuense 2385 A-B, 00054 Fiumicino RM

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Consegna il mezzo al terminal
Navetta gratuita sempre attiva
Consegna le chiavi
Paga Online
Puoi pagare in parcheggio
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Oni Park è un parcheggio asfaltato low cost con posti auto scoperti ubicato a pochi minuti di distanza dal più importante nodo aeroportuale italiano.

Grazie all'esclusivo Car Valet puoi guidare direttamente fino all’aeroporto e non pensare più a niente! In alternativa puoi scegliere di utilizzare il servizio gratuito di navetta A/R.

Avviso: Nei periodi di alta stagione, i veicoli vengono custoditi in un'"area polmone", custodita e sorvegliata, distante circa 7 km dal parcheggio principale.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.

 

Servizi

 

Oni Park mette a disposizione la navetta A/R gratuita per l'aeroporto e il servizio Car Valet, che consente di lasciare l'auto al personale del parcheggio subito fuori dal terminal.

Facile, comodo, veloce!

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

 

CONSEGNA:

Hai scelto la navetta gratuita?

  1. Recati in struttura, parcheggia e consegna le chiavi del mezzo al personale del parcheggio.
  2. Consegna il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. Dopo un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi in aeroporto. La distanza in navetta dal parcheggio al terminal è di circa 5 minuti.

 

Usufruirai del Car Valet?

Con il Car Valet non dovrai fare altro che recarti con il tuo mezzo direttamente in aeroporto, dove lo staff di Oni Park ti attenderà per fare un breve check - in, ritirare la tua auto e condurla nel parcheggio custodito e videosorvegliato.

30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: un addetto dello staff di Oni Park ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.

 

RITIRO:

NAVETTA: Al tuo rientro, dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. La navetta gratuita di Oni Park verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

CAR VALET: Dopo aver ritirato i bagagli, avvisa il parcheggio del tuo rientro utilizzando i contatti riportati nel voucher di prenotazione. Una volta fuori dal terminal dell'aeroporto troverai lo staff di Oni Park ad attenderti, pronto per la riconsegna dell'auto.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’Aeroporto di Roma Fiumicino.


3.6 253 Recensioni
V B
Valeria B.
5 giorni fa

Arriviamo all'orario stabilito (le 23.30) e contattiamo il n. di Onipark senza successo: il numero risulta inesistente. Cerchiamo, allora, sulla ricevuta se ci sia un altro n. Questa volta risponde Iliad: staccato. Decidiamo di arrivare all'area parcheggio T3, sperando che lì ci sia qualcuno. Chiediamo a destra e a sinistra, fino a che un signore con il cappello ci indica una navetta gialla che sta partendo. Rispondiamo che, no, non dobbiamo prendere la navetta, ma siamo in attesa della nostra auto. Ci chiede allora se abbiamo chiamato i numeri sulla ricevuta. E ci mostra un fac-simile diverso, con un terzo numero che sulla nostra non c'era. Lo chiamiamo ma squilla a vuoto. "C'è tanto movimento, a quest'ora", commenta. Decidiamo di riprovare ad oltranza. Dopo una buona mezz'ora qualcuno risponde. Ci dice che ci sono 7 altre macchine prima di noi e io faccio notare che la nostra sarebbe dovuta arrivare alle 23.30, mentre è già mezzanotte passata. Ci chiede di spostarci davanti all'uscita 4 del T3 "perché c'è tanto caos". Assieme a noi, altri attendono lì le auto ma della nostra nessuna traccia. Pian piano tutti vanno via e restiamo soli. Provo a richiamare l'ultimo n numero del cell ma squilla di nuovo a vuoto. Siamo stanchi dal viaggio e non capiamo come sia possibile tutto quel ritardo. Dopo altri 15 minuti, suona il mio tel: "ma dove siete?", dice la voce. "Davanti all'uscita 4 del T3, come ci ha detto lei 20 minuti fa", rispondo. "Nooo, ma non agli arrivi - fa lui - dovete salire alle partenze, al piano di sopra!" Mentre gli faccio notare che è una follia che la macchina ci venga restituita in un posto diverso da quello della consegna, adducendo scuse di un traffico ormai inesistente da più di tre quarti d'ora, arriviamo al primo piano. Lì troviamo... l'uomo con cappello che ci aveva dato la prima indicazione con il n di telefono che abbiamo chiamato a distesa. Era lui! E il n che ci ha dato leggendolo dal fac-simile di una ricevuta era il suo!!!! "Chi guida?", ci dice come se tutto fosse tranquillo e normale, consegnandoci la chiave... Ho ritenuto di non rispondere e, dopo un'ora surreale, siamo partiti alle 00.30. ORA VORREI UN RIMBORSO. COME DEVO FARE PER OTTENERLO?

V G
Valentina G.
Un mese fa

Servizio puntuale e affidabile di cui mi servo spesso. Unica pecca questa volta non mi è arrivato con la mail il numero da contattare per avvisare del mio arrivo. Fortuna avevo gia prenotato con loro in precedenza altrimenti non avrei saputo come comunicarci

A L
Alessandro L.
Un mese fa

Ho prenotato il servizio via Internet inserendo tutti i miei dati e pagando in anticipo. Ho subito ricevuto un'email che tuttavia non riportava un numero di telefono da chiamare per avvisare 15 minuti prima dell'arrivo/partenza come di solito si fa. Al momento della partenza, mi sono trovato in difficoltà poiché il numero presente su Internet non era attivo. Dopo un momento di panico visto che mancava poco alla partenza, fortunatamente sono riuscito a trovare il numero giusto e a finalizzare il ritiro. Scrivere il numero di telefono corretto sull'email di conferma non mi sembra chiedere troppo. Il ritiro e la riconsegna sono stati rapidi e senza intoppi. Dopo aver ritirato la vettura, mi sono accorto che tutti gli spiccioli (pochi euro) che tengo sempre nel vano portaoggetti per pagare i vari parcheggi erano spariti. Non ho parole.

C M
chiara m.
Un mese fa

NON ANDATE QUI! Sembrava un servizio buono ma poi ieri sono tornata con 1h di ritardo per ritardo del volo, ho chiamato ovviamente prima per avvisare che mi hanno detto che non c erano problemi, arrivo alle 2 di notte a Roma e mi chiedono soldi in più, senza POS e senza resto cash! Sulla mia ricevuta le date erano giuste ma sulla loro no e mi hanno fatto pagare! Ovviamente mi sono lamentata ma nulla, non sanno tenersi i clienti!