ParkingMyCar Fiumicino
Date
Specifiche del parcheggio
Avviso: In periodi di alta affluenza, per motivi logistici, i veicoli potrebbero essere spostati in un altro deposito, custodito e sorvegliato, di proprietà del parcheggio, sito in Via del Faro.
N.B: Il servizio navetta è garantito gratuitamente fino a 5 passeggeri.
Dal sesto passegero, l'importo da versare sarà di € 5 a persona.
Le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Attenzione: Nel caso di rientro posticipato rispetto alla data inserita in fase di prenotazione e riportata sul voucher, la struttura addebiterà un extra per ogni giornata di parcheggio.
Un giorno fa
Tutto bene, tranne il rientro, quando abbiamo aspettato quasi mezz'ora
Un giorno fa
Ottimo rapporto tra prezzo e qualità del servizio, navetta puntuale veloce
Un giorno fa
Un giorno fa
Molto professionali e puntuali, consigliatissimo

