To. Ro. Parking

·
Via Trincea delle Frasche, 125, 00054 Fiumicino RM

Date






Specifiche del parcheggio

Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Aperto 24h
Consegna il mezzo al terminal
Navetta gratuita sempre attiva
Consegna le chiavi
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Lavaggio auto


Informazioni sul parcheggio

 

To.Ro.Parking è un parcheggio a Fiumicino con posti auto coperti e scoperti, navetta gratuita A/R o servizio Car Valet per ritiro e consegna del mezzo al terminal.

In loco è possibile usufruire di servizi igienici, sala d'attesa e distributori automatici.

Orari: aperto h24.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.

  

Servizi aggiuntivi

 

To.Ro.Parking offre servizi aggiuntivi di:

 

  • Lavaggio auto

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito
  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Utilizzerai la navetta gratuita?

 

CONSEGNA / NAVETTA

 

  • Recati in struttura per la consegna del mezzo.

Affida le chiavi del tuo veicolo allo staff del parcheggio: dopo averlo controllato, lo posteggerà per te. Se hai scelto l’opzione “Porta con te le chiavi”, parcheggi e tieni le chiavi in tasca.

  • Esibisci il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. Dopo un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi all'aeroporto. La percorrenza in navetta dal parcheggio al terminal è di circa 9 minuti (distanza: 4.3 km).
  •  

    NAVETTA / RITIRO

     

    Dopo aver ritirato i bagagli, avvisa il parcheggio del tuo rientro utilizzando il numero indicato nel voucher di prenotazione. La navetta di To.Ro.Parking verrà a prenderti nel punto concordato e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

     

    Opterai per il Car Valet?

     

    CONSEGNA CAR VALET
     

    Lo staff di To.Ro.Parking ritirerà la tua auto direttamente nei pressi del terminal e la posteggerà per te nel parcheggio custodito e videosorvegliato. 30 minuti prima del tuo arrivo all'aeroporto contatta il parcheggio tramite i contatti telefonici riportati nel voucher di prenotazione: il personale di To.Ro.Parking ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.

     

    RITIRO CAR VALET

     

    Ritira i bagagli e avvisa il parcheggio del tuo rientro utilizzando i contatti riportati nel voucher di prenotazione. Una volta fuori dal terminal troverai lo staff di To.Ro. Parking ad attenderti per la riconsegna dell'auto. Il mezzo verrà consegnato al Terminal 3 - Arrivi - Breve Sosta.

     

    La consegna e il ritiro del mezzo tramite il servizio Car Valet avvengono esclusivamente presso il punto di ritiro e consegna situato nei pressi del terminal. In questo modo, il cliente non deve recarsi personalmente alla struttura di parcheggio.

     

    N.B.: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

    Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio o al terminal non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

    Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo consultare il sito ufficiale dell’aeroporto: sito Aeroporto Roma Fiumicino.


    3.4 93 Recensioni
    S F
    SILVIA F.
    Un giorno fa

    Assolutamente esperienza negativa!! Ho aspettato la riconsegna delle chiavi della macchina più di 45 minuti. L'auto era stata lasciata nel parcheggio breve sosta non so da quanto tempo!!!! Spero che non mi arrivi la multa. Lo sconsiglio vivamente.

    E M
    Ernesto M.
    5 giorni fa

    Ritardo nella ricezione e nella riconsegna. Certamente poco organizzato e con pochi dipendenti che devono fare avanti e indietro facendo aspettare chi deve lasciare o riprendere l'auto.

    R F
    Roberta F.
    6 giorni fa

    V M
    Veronica M.
    7 giorni fa

    Il servizio di car valet è stato preciso come orario sia alla consegna che al ritorno. Peccato però che i passaggi con il telepass al parcheggio e le notifica dell’ app Toyota hanno fatto sì che io scoprissi che mentre ero in viaggio l’auto è stata usata per prendere altre persone all’aeroporto,