Italian Parking

·
Via Fatebenefratelli, 124, 10077 San Maurizio Canavese TO

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Consegna il mezzo al terminal
Navetta gratuita sempre attiva
Lascia le chiavi al parcheggio
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Italian Parking, parcheggio h24 con posti auto al coperto e scoperti, sorge a breve distanza dallo scalo aeroportuale di Torino.

La struttura, completamente asfaltata e low cost, è il luogo di sosta sicuro ideale per i tuoi veicoli.

Grazie al servizio di navetta gratuita A/R e Car Valet potrai risparmiare tempo e fatica durante il tragitto e arrivare al tuo volo in totale relax.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Italian Parking garantisce ai suoi clienti il servizio di navetta A/R gratuita da e per l’aeroporto e l'esclusivo Car Valet per guidare direttamente fino al terminal e consegnare l’auto al personale del parcheggio in modo facile, veloce e sicuro.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito e sorvegliato da personale h24, 7 giorni su 7

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

Hai scelto la navetta gratuita?

  • Recati in struttura per la consegna dell'auto. Se previsto, lascia le chiavi al personale del parcheggio che controllerà e parcheggerà per te il tuo mezzo. Hai selezionato l’opzione “Porta con te le chiavi”? In questo caso posteggi seguendo le indicazioni dello staff e tieni le chiavi in tasca per tutta la durata del tuo viaggio.
  • Consegna il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. In seguito a un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi all'aeroporto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 4 minuti

 

Hai optato per il Car Valet?

Lo staff di Italian Parking ritirerà la tua auto direttamente al terminal e la posteggerà nel parcheggio custodito e videosorvegliato. 30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: il personale di Italian Parking ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.

 

RITIRO:

NAVETTA: Al ritorno in aeroporto, dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. La navetta gratuita di Italian Parking verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

CAR VALET: Al rientro in aeroporto ritira i bagagli e contatta il personale del parcheggio utilizzando i recapiti riportati nel voucher di prenotazione. Un membro dello staff del parcheggio ti aspetterà fuori dal terminal con la tua auto. Il tempo di salire in macchina e sarai pronto per il rientro!

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto di Torino.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Torino - Caselle.


4.6 189 Recensioni
G G
Giuseppe G.
Un giorno fa

G C
Guido C.
Un giorno fa

Gentili veloci e disponibili

F C
Francesco C.
2 giorni fa

Persone eccellenti

O M
Osvaldo Fabio M.
3 giorni fa

Purtroppo non c'è organizzazione per il rientro, non viene rispettato l'ordine di chiamata, fanno salire a bordo sulla navetta, chi si imbuca davanti all'ultimo minuto e ti tocca litigare. La risposta a quest'osservazione è stata, che ci posso fare, sta per arrivare un'altra navetta. Direi che c'è da migliorare.