Roberta F.
2 giorni faPersonale gentilissimo è disponibile Rispettano gli orari e quindi è una grande tranquillità.
Mostra altroLuca B.
2 giorni faAl parcheggio avevo chiesto 2 servizi extra oltre che la custodia dell'auto, di cui uno l'ho pagato anticipatamente (il lavaggio) e uno pagato in loco (servizio navetta dalla stazione di Mestre al parcheggio). Il secondo servizio extra si è reso necessario a seguito della cancellazione dei voli da Catania da parte di Wizz air, con conseguente atterraggio non più a Marco Polo, ma a Bergamo e poi da Bergamo col treno sono giunto a Mestre, e li ho richiesto la navetta. In effetti i servizi richiesti sono stati eseguiti: la macchia è stata lavata e la navetta Mestre c'era. Tuttavia sono dell'idea che i prezzi dei servizi non combacino con la qualità degli stessi, il lavaggio 30 euro è stata della stessa qualità di un lavaggio automatico tipo quelli dei distributori a 15 euro o meno, difatti c'erano delle macchiette qua e la anche perchè poi l'auto è stata tenuta all'esterno. per quanto riguarda il passaggio da Mestre stazione al parcheggio mi hanno chiesto 40 euro, più di troppo. calcolado la sosta dell'auto 30 euro io ho lasciato al parcheggio 100 euro per dei servizi che personalmente valuto dai 50 ai 75 euro. naturalmente la comagnia ha il diritto di rispondere "hai comprato i servizi, e questi sono i costi", e infatti è stato tutto pagato. Tuttavia, mi riservo la facoltà di rivolgermi altrove qualora in futuro avessi necessità di servizi similari. Buona giornata. Luca Bernardis
Mostra altroRoberta F.
2 giorni faPersonale gentilissimo è disponibile Rispettano gli orari e quindi è una grande tranquillità.
Gaia N.
2 giorni faAngelidia D.
2 giorni faGentili e puntuali
Luca B.
2 giorni faAl parcheggio avevo chiesto 2 servizi extra oltre che la custodia dell'auto, di cui uno l'ho pagato anticipatamente (il lavaggio) e uno pagato in loco (servizio navetta dalla stazione di Mestre al parcheggio). Il secondo servizio extra si è reso necessario a seguito della cancellazione dei voli da Catania da parte di Wizz air, con conseguente atterraggio non più a Marco Polo, ma a Bergamo e poi da Bergamo col treno sono giunto a Mestre, e li ho richiesto la navetta. In effetti i servizi richiesti sono stati eseguiti: la macchia è stata lavata e la navetta Mestre c'era. Tuttavia sono dell'idea che i prezzi dei servizi non combacino con la qualità degli stessi, il lavaggio 30 euro è stata della stessa qualità di un lavaggio automatico tipo quelli dei distributori a 15 euro o meno, difatti c'erano delle macchiette qua e la anche perchè poi l'auto è stata tenuta all'esterno. per quanto riguarda il passaggio da Mestre stazione al parcheggio mi hanno chiesto 40 euro, più di troppo. calcolado la sosta dell'auto 30 euro io ho lasciato al parcheggio 100 euro per dei servizi che personalmente valuto dai 50 ai 75 euro. naturalmente la comagnia ha il diritto di rispondere "hai comprato i servizi, e questi sono i costi", e infatti è stato tutto pagato. Tuttavia, mi riservo la facoltà di rivolgermi altrove qualora in futuro avessi necessità di servizi similari. Buona giornata. Luca Bernardis
Rudi P.
23 giorni faBuono e leoffesionale
Enrico B.
27 giorni faOttimo servizio
Marco M.
30 giorni faRUGGERO K.
Un mese faPersonale disponibile veloci spazi ampi
Tipologia di transfer
Guida fino in parcheggio e consegna la tua auto.
Troverai un bus navetta pronto ad accompagnarti al terminal in pochi minuti.
Il servizio bus navetta è attivo h24, non preoccuparti quindi se viaggi in notturna o la mattina presto.
Scegliendo il servizio Car Valet concorderai con il parcheggio la consegna della tua auto direttamente al terminal.
Prendi i bagagli e consegna le chiavi al nostro operatore, si occuperà lui di portare la tua macchina in parcheggio e ti aspetterà al terminal al tuo ritorno.