SABA Cosenza Tribunale

Aperto H24 ·
Via Mauro Leporace, Via dei Mille, 87100 Cosenza CS

Date






Specifiche del parcheggio

Vietato accesso veicoli a GPL
Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

SABA Cosenza Tribunale è un parcheggio sotterraneo aperto h24.

La struttura di parking, di facile e rapido utilizzo, si trova in pieno centro a Cosenza, vicino a Piazza Europa e a punti di interesse quotidiano; da qui potrai raggiungere attività commerciali, locali, uffici e altro ancora.

Si informa che SABA Cosenza Tribunale offre di servizi di parcheggio all’avanguardia.

Dispone, inoltre, di copertura rete mobile, posteggi riservati a persone con mobilità limitata e impianto di videosorveglianza.

!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.  

Non è consentito l'accesso a motoveicoli e a veicoli a GPL.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio videosorvegliato

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA Cosenza Tribunale tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

Istruzioni d’accesso:

 

  1. Ritira il ticket in entrata;
  2. Recati all'Infopoint con la tua prenotazione ParkingMyCar e il ticket per validare il tuo ingresso e ricevi il biglietto per utilizzare il parcheggio;

 

Qualora il personale non fosse momentaneamente disponibile, puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite il citofono presente sulle casse automatiche.

ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il tuo dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.

 

N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

SABA Cosenza Tribunale si trova vicino al nucleo della città, Piazza Europa. Posteggiando qui potrai percorrere Via dei Mille e raggiungere il Parco Corrado Alvaro, dove concederti una pausa dal tram tram quotidiano. Sempre da questa struttura puoi raggiungere il cuore cosmopolita della città. Percorrendo via Ludovico Ariosto, puoi arrivare a Piazza Maestri del Lavoro e visitare, più a sud, la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Subito fuori dal parcheggio ha sede il Tribunale Ordinario di Cosenza.

 

Collegamenti e trasporti

 

Con la sua posizione strategica a ridosso di Strada dell’Unità d’Italia, SABA Cosenza Tribunale è facilmente raggiungibile da diverse direzioni di provenienza, inclusa la e846 Cosenza – Crotone.

Nei pressi della struttura sono ubicate, inoltre, diverse fermate dell’autobus tra cui la “Piazza F. e L. Gullo Tribunale” e “Piazza Zumbini”.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare a Cosenza centro.