Garage Palazzo Vecchio

·
Via Vinegia, 13R, 50122 Firenze FI
All'interno di una ZTL Scopri di più

Date






Specifiche del parcheggio

Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Entra ed esci dal parcheggio
Consegna le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Garage Palazzo Vecchio è un ampio parcheggio con posti auto al coperto e scoperti situato a 3 min da Palazzo Vecchio e Piazza della Signoria a Firenze.

Grazie alla sua posizione centralissima e strategica, consente di raggiungere a piedi buona parte dei principali punti di interesse storico, artistico – culturale, e non solo, della città.

La struttura è ubicata in zona ZTL, pertanto è previsto il pagamento di 1.00€, da corrispondere in loco per lo scarico della targa presso il Comune.

Si informa che il parcheggio resterà chiuso dalle ore 00:00 alle ore 07:00.

Puoi consultare le disposizioni aggiornate per l’accesso alle aree ZTL sul sito del Comune di Firenze.

Avviso: Per motivi logistici, i veicoli potrebbero essere spostati in un altro deposito, custodito e sorvegliato, di proprietà del garage.

Maggiori dettagli sul parcheggio e il link al percorso per l'accesso alla ZTL e alla struttura verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Parcheggio videosorvegliato

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Garage Palazzo Vecchio tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

Lascia le chiavi del tuo mezzo al personale del posteggio: procederà a parcheggiarlo e a custodirlo fino al tuo ritorno.

Info multipass: se si vuole ritirare la vettura durante il periodo di sosta, chiamare il parcheggio almeno 40/45 minuti prima. Dalla seconda volta in cui viene ritirata la vettura, verrà richiesto un supplemento di € 5,00 da pagare direttamente in garage.  

 

Disclaimer e avvisi: 

Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

Garage Palazzo Vecchio si trova in una posizione strategica di Firenze, che consente di raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici molte tra le principali attrazioni del capoluogo toscano, tra cui:

 

  • Palazzo Vecchio e Piazza della Signoria (3 min a piedi)
  • Museo Nazionale del Bargello (3 min a piedi)
  • Galleria degli Uffizi (3 min a piedi)
  • Fontana del Porcellino (5 min a piedi)
  • Museo delle illusioni Firenze (5 min a piedi)
  • Museo Casa di Dante (5 min a piedi)
  • Teatro Verdi (6 min a piedi)
  • Chiesa e Museo di Orsanmichele (6 min a piedi)
  • Monumento a Dante Alighieri (6 min a piedi)
  • Piazza della Repubblica (8 min a piedi)
  • Piazza Santa Trìnita (9 min a piedi)
  • Museo Ferragamo (9 min a piedi)
  • Palazzo Strozzi (10 min a piedi)

 

Collegamenti e trasporti

 

La zona è comodamente percorribile a piedi e servita dai mezzi pubblici. Nelle vicinanze del parcheggio si trovano le fermate Benci e Corso Dei Tintori, con le linee dell’autobus 23, C1, C3.

Per maggiori informazioni su linee e orari del trasporto pubblico urbano è possibile consultare il sito web di Autolinee Toscane.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare a Firenze centro.


4.4 106 Recensioni
L M
Louis M.
3 giorni fa

My charging cables were stolen out of the car and they were no help. Suddenly spoke no english.

F K
Franz K.
10 giorni fa

Quando abbiamo ritirato l'auto, il parafango anteriore destro era ammaccato e c'erano chiaramente tracce di vernice sull'ammaccatura. Quando mi sono lamentato, il proprietario dell'officina ha semplicemente risposto: "No! Non nel mio garage!". Poi si è girato ed è scomparso nel suo garage senza lasciare traccia. Il danno è così esteso (sicuramente più di 1.000 euro) che non è passato inosservato. Diverse auto stavano già suonando il clacson dietro la mia auto nella stretta strada. Quindi cosa fare, da tedesco a Verona? Non c'è niente da fare! Così me ne sono andato. Questa è una vergogna senza fondo. Un uomo d'onore ammette tali errori, possono succedere, ma dopotutto, dovrebbe essere assicurato per essi. Ma voltarsi indietro da codardo e negarli? Vergogna!

L P
Ludovica P.
14 giorni fa

B T
Birol T.
16 giorni fa

Nessuno risponde al telefono, neanche dopo ripetuti tentativi. L’accesso era talmente stretto che ho danneggiato la mia ruota e la felga un disastro totale. Ho chiesto il rimborso più volte ma nessuno ha reagito. Servizio clienti inesistente, zero professionalità. Mai più! Una vergogna assoluta.