Quick Bonola

·
Aperto H24 ·
Via Cechov, 50 | Via Giacomo Quarenghi, 23, 20151 Milano MI

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Cerchi un parcheggio coperto e scoperto per parcheggiare a Milano centro o, più precisamente, nel quartiere Gallaratese?

Non sai dove lasciare la tua auto in occasione di un concerto o partita di calcio a San Siro?

La soluzione per te è Quick Bonola!

Quick Bonola è un punto di sosta ampio e strategico per chi desidera lasciare il proprio veicolo posteggiato nel Municipio 8, a pochi metri dalla fermata della Metro Bonola e a breve distanza da Palasharp e Stadio San Siro.

Il parcheggio presenta due ingressi:

  • Ingresso via Quarenghi: aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07.25 alle ore 20.35 e la domenica dalle 07.50 alle 20.05 
  • Ingresso via Cechov: aperto tutti i giorni h24 per prenotazioni avvenute online - questo ingresso è consigliato in caso di eventi, concerti o manifestazioni sportive

Avviso: si accettano in struttura veicoli con altezza massima di 1.9 metri.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

  

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di videosorveglianza h24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Quick Bonola tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, ti basterà recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione. 

 

Istruzioni d’accesso:

 

CONSEGNA: Ritira all’arrivo in parcheggio il ticket / gettone e posteggia; tieni le chiavi della tua auto in tasca fino al tuo ritorno.

RITIRO: Contatta l’operatore presso il box office, oppure la control room attiva tutti i giorni h24 tramite interfono presente all’interno delle colonnine di uscita e cassa automatica indicando i dati presenti all’interno del voucher ricevuto al termine della prenotazione.

L’operatore procederà alla convalida della stessa e consentirà l’uscita dal parcheggio.

Attenzione: qualora la sosta dovesse superare il periodo pagato, prima di recarsi verso le barriere di uscita, è necessario passare obbligatoriamente in cassa automatica per il pagamento della differenza.

Il voucher ricevuto al termine della prenotazione online è valido per un solo ingresso e uscita e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari selezionati.

Si informa che il personale potrebbe non essere presente fisicamente in parcheggio. In caso di necessità o per qualsiasi problema, è possibile contattare un operatore della control room, attiva tutti i giorni h24, al numero riportato nei contatti.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

Quick Bonola consente di raggiungere in pochi attimi parchi, centri sportivi e location di grandi eventi. Da qui è possibile, inoltre, spostarsi comodamente verso il centro o nei quartieri limitrofi, sfruttando i numerosi mezzi pubblici a disposizione.

 

Collegamenti e trasporti

 

Quick Bonola è comodamente accessibile per chi proviene in auto dalle principali arterie cittadine, dalla strada provinciale e dall’autostrada. Subito fuori dalla struttura circola la pratica linea M1 della metropolitana (Bonola).

Come raggiungere il Palasharp? Per raggiungere il Palasharp è possibile utilizzare la linea rossa della Metro (M1) direzione Rho Fiera. La fermata è Lampugnano. Usciti dalla stazione, il PalaSharp si trova a 100 metri.

Come raggiungere lo Stadio San Siro? Per raggiungere lo stadio San Siro occorre prendere la Metro linea M1 dalla Stazione Bonola in direzione RHO FIERA – SESTO F.S. e scendere dopo 4 fermate alla stazione Lotto Fieramilanocity. Percorrere 200 metri fino alla Stazione Lotto della Metro linea M5 e prendere la direzione Bignami – San Siro Stadio, fino alla Stazione San Siro Stadio. In occasione delle partite a San Siro viene istituito un servizio di navette dalle fermate della linea M1 di Bonola e di Lampugnano (parcheggi di interscambio). Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito web di ATM.


4 1 Recensioni
P D
Paolo Fausto D.
16 giorni fa

Nessun problema assistenza perfetta da parte del personale. Parcheggio comodo fermata metropolitana di fronte