Quick Buenos Aires Milano

·
Aperto H24 ·
Corso Buenos Aires, 21, 20155 Milano MI

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Hai sfogliato tutti i parcheggi in centro a Milano ma nulla fa al caso tuo? Se la tua destinazione è vicino a Corso Buenos Aires, smettila di cercare! 

Quick Buenos Aires è un ampio parcheggio coperto aperto h24 situato proprio nella strada commerciale più conosciuta e frequentata del capoluogo milanese.

È il punto di sosta ideale per chi desidera lasciare il proprio mezzo posteggiato al sicuro ed esplorare il vivace centro dello shopping con i suoi tanti negozi, bar e ristoranti, libero dal pensiero dell’auto.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

Oltre al parcheggio, Quick Buenos Aires offre ai suoi clienti la possibilità di ricaricare i propri mezzi tramite:

 

  • Colonnine ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di sorveglianza h24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Quick Buenos Aires tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, ti basterà recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione. 

 

Istruzioni d’accesso:

 

CONSEGNA: Ritira all’arrivo in parcheggio il ticket / gettone e posteggia; tieni le chiavi della tua auto in tasca fino al tuo ritorno.

RITIRO: Contatta l’operatore presso il box office, oppure la control room attiva tutti i giorni h24 tramite interfono presente all’interno delle colonnine di uscita e cassa automatica indicando i dati presenti all’interno del voucher ricevuto al termine della prenotazione.

L’operatore procederà alla convalida della stessa e consentirà l’uscita dal parcheggio.

Attenzione: qualora la sosta dovesse superare il periodo pagato, prima di recarsi verso le barriere di uscita, è necessario passare obbligatoriamente in cassa automatica per il pagamento della differenza.

Il voucher ricevuto al termine della prenotazione online è valido per un solo ingresso e uscita e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari selezionati.

Si informa che il personale potrebbe non essere presente fisicamente in parcheggio. In caso di necessità o per qualsiasi problema, è possibile contattare un operatore della control room, attiva tutti i giorni h24, al numero riportato nei contatti.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

Quick Buenos Aires è facilmente raggiungibile in auto dalle principali vie del centro e offre un rapido collegamento con numerose aree di Milano. 

Subito fuori dal parcheggio ci sono il Teatro Elfo Puccini, la Casa Museo Boschi Di Stefano, oltre che a diversi store di noti marchi di abbigliamento.

Quick Buenos Aires è una scelta di parcheggio adatta anche a chi cerca un posto auto comodo per le occasioni di divertimento: a pochi minuti a piedi è possibile sfidare il tempo nell’Escape Room di via Boscoli o lasciarsi incantare dai giochi ottici nel Museo delle Illusioni di Milano.

Vuoi visitare Piazza del Duomo, il Castello Sforzesco e la Pinacoteca di Brera? Con la Metro M1, sarai trasportato in pochi attimi nel cuore storico di Milano!

 

Collegamenti e trasporti

 

L’area in cui Quick Buenos Aires è ubicato è ben servita da mezzi pubblici come autobus, tram e metropolitana. A 300 metri dalla struttura c’è la fermata Lima da cui transita la linea della Metro M1.

La stazione ferroviaria di Milano Porta Venezia è raggiungibile in una manciata di minuti a piedi, mentre la Stazione di Milano Centrale si trova a circa 1 km di distanza.

A pochi passi dal parcheggio è possibile usufruire inoltre delle linee di autobus 5, 33, 60, 81, N25, NM1 e del tram (linea 9).

Per maggiori informazioni sul trasporto pubblico urbano si invita a consultare il sito web di ATM.


2 2 Recensioni
A C
ANNA C.
2 mesi fa

La tariffa giornaliera era di euro 32, mentre io ho pagato prenotando euro 38,00 oltre alle spese di prenotazione. Inoltre all'uscita non si capiva cosa fare avendo già pagato il parcheggio e non essendoci nessuno

A P
Alessandra P.
3 mesi fa