Genoa Park And Fly - Crociere

·
Via Antonio Pacinotti, 41, 16151 Genova GE

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Navetta gratuita sempre attiva
Consegna le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Servizio navetta per 5 o più passeggeri (€ 5 a PERSONA, da pagare in loco)


Informazioni sul parcheggio

 

Genoa Park And Fly è un parcheggio low cost scoperto a soli 2.5 km dal porto; dotato di area completamente asfaltata, consente di raggiungere il terminal grazie al servizio di navetta A/R messo a disposizione dalla struttura.

  • PER CROCERISTI: la prenotazione effettuata online è da intendersi solo per croceristi (occorre essere in possesso di un biglietto valido per la crociera); il servizio è erogato dalle 08:15 - 15:30 (orari di crociera).
  • PER TUTTI GLI ALTRI: per chi desidera usufruire della prenotazione al di fuori dall'orario crociere è previsto un supplemento, sia per la sosta che per l'utilizzo della navetta A/R.
  • VEICOLI AMMESSIsono ammessi veicoli di piccole e medie dimensioni; per veicoli di grandi dimensioni può essere previsto un supplemento.

Per gruppi di 5 o più persone è necessario contattare direttamente il parcheggio al fine di organizzare il transfer. Per più di 4 passeggeri sarà richiesto un extra di 5€ a persona, da pagare direttamente in loco.

Maggiori dettagli sul parcheggio, come recapiti e indirizzo, sono riportarti nel voucher di conferma prenotazione.

 

Servizi

 

Con la navetta A/R gratuita da e verso il porto, raggiungi il terminal di imbarco e rientri in parcheggio in modo comodo e rapido, in soli 5 minuti.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito e presidiato da personale

  • Servizio di sorveglianza video attivo 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

  • Recati in struttura per la consegna dell’auto.

Consegna le chiavi della tua auto allo staff del parcheggio che la controllerà e procederà a parcheggiarla per te.

  • Esibisci il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. Dopo un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi al porto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 5 minuti.
  •  

    RITIRO:

    Al rientro seguirà la procedura inversa: presentati nel punto concordato; una volta in posizione, contatta il numero telefonico riportato nel voucher di prenotazione. Una navetta di Genoa Park And Fly arriverà e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

    N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per autovetture di piccole e medie dimensioni. Per vetture di grandi dimensioni, può essere previsto un supplemento in loco.

    Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

    Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare al porto di Genova.


    4.3 141 Recensioni
    L B
    Luca B.
    3 giorni fa

    Tutto come doveva andare, precisi negli orari

    A N
    Alessandro N.
    4 giorni fa

    Sono stati cortesi e veloci nell accompagnarmi e a prendermi al ritorno della crociera direi ottimo servizio

    A Z
    Alessandro Z.
    4 giorni fa

    Ottimo servizio, parcheggio utilizzato per una crociera. Trasporto navetta al terminal crociere sia all'andata che al ritorno puntuale. Al ritorno auto parcheggiata all'ombra.

    A A
    amelia a.
    4 giorni fa

    Ben organizzato