Parcheggio Genova Service
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Parcheggio Genova Service è un parcheggio con posti auto al coperto e scoperti a 5.5 km dal porto.
Il terminal di imbarco è raggiungibile in maniera comoda e rapida grazie al servizio di navetta gratuita A/R messo a disposizione dei clienti.
Attenzione: in periodi di alta affluenza, le auto potrebbero essere spostate in un'area vicina al garage, a 2 km di distanza (5 min di percorrenza).
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportarti nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio custodito
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
CONSEGNA:
- Recati in struttura per la consegna del mezzo.
Se previsto, lascia le chiavi del tuo veicolo allo staff del parcheggio: lo controllerà e parcheggerà per te.
RITIRO:
Presentati nel punto concordato e contatta il numero telefonico riportato nel voucher di prenotazione. La navetta di Parcheggio Genova Service arriverà e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare al porto di Genova.
4 giorni fa
Personale gentilissimo e disponibile ottimo servizio lo consiglio vivamente
4 giorni fa
Nonostante la cordialità del personale presente, non prenoterò mai più questo servizio. Parcheggio difficilissimo da trovare, mal segnalato. "Navette" incluse nel prezzo in realtà sono solo 8 posti quindi insufficienti per il servizio da erogare vista la distanza dal porto (circa 15-20minuti) e il numero di clienti. Al rientro dalla crociera abbiamo dovuto aspettare 1h30' al freddo e sotto una leggera pioggia.. basterebbe comunicare le tempistiche così da poter aspettare all' interno del terminal e non al punto di incontro che dista circa 500 metri!
8 giorni fa
Cortesia, velocità e buon rapporto con cliente
10 giorni fa








