Liberty Parking

·
A 3 min dal porto · Aperto H24 ·
Via Tindaro La Rosa, 42, 98057 Milazzo ME

Date






Specifiche del parcheggio

Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Navetta gratuita sempre attiva
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Liberty Parking è un comodo e ampio parcheggio scoperto aperto h24 e situato in prossimità del porto, a soli 200 metri.

Da qui è possibile raggiungere il terminal di imbarco in pochissimi minuti e partire per mare senza il pensiero del proprio mezzo.

Grazie alla navetta A/R gratuita, inoltre, gli spostamenti da e per il porto sono ancora più semplici, agevoli e immediati!

Si informa che Liberty Parking è chiuso dalle ore 21:45 alle ore 06:00.

Attenzione: Per usufruire del servizio navetta al rientro è necessario contattare il parcheggio 30 minuti prima dell'arrivo.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

  

Servizi

 

Oltre alla navetta A/R gratuita, Liberty Parking mette a disposizione il servizio aggiuntivo di:

 

  • Ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Liberty Parking tramite l’app o il sito di ParkingMyCar, dovrai soltanto recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari stabiliti in fase di prenotazione.

 

Utilizzerai la navetta gratuita?

 

CONSEGNA:

  • Recati in struttura per la consegna del mezzo.

Con l’opzione “Porta con te le chiavi” parcheggi e tieni le chiavi con te per tutto il tuo viaggio.

  • Consegna il voucher di conferma ricevuto al termine della prenotazione online. In seguito a un rapido check - in, lo staff dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli, se presenti, e ti accompagnerà in pochi attimi al porto. La distanza in bus navetta dal parcheggio al terminal è di circa 3 minuti
  •  

    RITIRO:

    Contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate. La navetta gratuita di Liberty Parking verrà a prenderti nel punto concordato per riaccompagnarti in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

     

    N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

    Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

    Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare al porto di Milazzo.


    4.7 69 Recensioni
    E B
    Esther b.
    7 mesi fa

    The website gave me all options and I was doing this just 30 minutes before getting the ferry. It was easy and trusted. Finally I chose Liberty park which I also recommed When we arrived, the navetta-minibus was there so he waited for us to park and took us to the port (5-10min) and gave us a phone number to call 30 min before arrival. I forgot to do this but when I called, he was already at the port waiting for more passengers, so very easy process

    D B
    Daniele B.
    7 mesi fa

    J C
    Jessica C.
    7 mesi fa

    A R
    Alice R.
    7 mesi fa

    Il parcheggio è scoperto però vi si accede attraversando una sbarra, quindi è riservato. Il servizio di navetta è buono e lascia le persone proprio davanti all'imbarco al porto. Da migliorare c'è tuttavia la comunicazione e l'organizzazione, perché noi avevamo prenotato un aliscafo alle 7:00 di domenica mattina, pagando il parcheggio dalle 6:30. Arrivati alle 6:15 al parcheggio, non abbiamo trovato nessuno ad aspettarci e sul posto non sembra esserci un ufficio o uno sportello dedicato (anzi, ci si confonde con la biglietteria dei traghetti). Soltanto dopo che abbiamo telefonato sul cellulare indicato come contatto nella prenotazione, alle 06:45 è arrivato un dipendente che ci ha fatto parcheggiare l'auto e ci ha poi portato con la navetta al porto. Siamo riusciti a prendere in tempo l'aliscafo ma in quella mezz'ora ci siamo preoccupati di non fare in tempo. Sulla prenotazione era comunque scritto di telefonare solo in caso di dubbi o domande, non per avvisare di dover parcheggiare.