Garage Napoli Centro

·
Via dei Fiorentini, 53/55, 80133 Napoli NA

Date






Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità

A 13 min a piedi dal porto
Coperto
Consegna le chiavi al parcheggio


Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Entra ed esci dal parcheggio
Consegna le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Garage Napoli Centro è un parcheggio al porto di Napoli (950 metri) con posti auto al coperto e apertura h24.

È un punto di sosta ideale per chi parte in traghetto o nave, o anche per chi desidera visitare il centro.

Info: si accettano veicoli con altezza massima di 1,8 m.

Maggiori dettagli sul parcheggio, inclusi recapiti e posizione, saranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi aggiuntivi

 

Garage Napoli Centro offre colonnine di ricarica per auto elettriche, ideali per ricaricare il tuo mezzo.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito
  • Parcheggio videosorvegliato h24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Garage Napoli Centro tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, ti basterà recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione. Affida le chiavi dell'auto al personale del parcheggio: la posteggerà e custodirà fino al tuo rientro.

 

Modalità d’ingresso / uscita dal parcheggio

 

All'arrivo in struttura, verrà rilasciato un ticket da mostrare in cassa al momento del ritiro. Eventuali differenze di prezzo andranno saldate al rientro.

 

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.


2 1 Recensioni
A P
Anna P.
6 mesi fa

Arriviamo con la prenotazione alla mano ed il signore che ci aspetta mi chiede una sovratassa, dopo aver già pagato su questo sito 57€ per 11 ore di sosta! Naturalmente il mio tono gentile è cambiato chiedendo chiarimenti per questa sovratassa inventatasi al nostro arrivo. Ha cambiato subito idea! Dato che le 4 auto erano prenotate tutte con la mail, eviterò di fare 4 recensioni uguali, ma non mi sembra giusto cercare di approfittarsi in questo modo! Posizione ottima, unica persona gentile è stata la signora alla cassa per il ritiro!