SABA Trieste Silos
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
SABA Trieste Silos è un parcheggio coperto aperto h24 situato in zona centrale a Trieste, a soli 10 minuti a piedi dal porto.
È il punto di sosta ideale per chi desidera posteggiare al sicuro e raggiungere il terminal di imbarco in modo rapido e facile.
La struttura, inoltre, è a servizio dei croceristi, in quanto si trova in prossimità dei principali terminal crociere.
!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio videosorvegliato
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA Trieste Silos tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.
Istruzioni d’accesso:
- Ritira il ticket in entrata;
- Recati all'Infopoint con la tua prenotazione ParkingMyCar e il ticket per validare il tuo ingresso e ricevi il biglietto per utilizzare il parcheggio;
Qualora il personale non fosse momentaneamente disponibile puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite il citofono presente sulle casse automatiche.
ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.
N.B: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare al porto di Trieste.
8 giorni fa
8 giorni fa
9 giorni fa
Abbiamo prenotato per evitare mancanza di posto ed è veramente utile se lasci la macchina per la giornata pagando in anticipo. Andrebbe chiarito meglio come funzione… si prende il ticket e uscendo si suona per dare numero di prenotazione
18 giorni fa
caotico e poca assistenza clienti
Andrea D.
8 giorni faGianni Z.
8 giorni faMarco P.
9 giorni faAbbiamo prenotato per evitare mancanza di posto ed è veramente utile se lasci la macchina per la giornata pagando in anticipo. Andrebbe chiarito meglio come funzione… si prende il ticket e uscendo si suona per dare numero di prenotazione
MARIO P.
18 giorni facaotico e poca assistenza clienti
Federica C.
Un mese faRaffaele C.
Un mese faSolo un pó complesso capire quale sia il "tuo" ingresso, ma mi hanno spiegato che é dovuto a modificazioni di viabilità in corso intorno alla stazione centrale. Ma il servizio Assistenza (con citofono sulle colonnine di entrata è uscita, e telefonico al numero indicato sul voucher) é tempestivo, cordiale e professionale il personale degli operatori (un plauso!) ; numerosi e ben indicati piani, posti, uscite e postazioni per il pagamento.
Cesare B.
Un mese faMassimo R.
Un mese faParcheggio facile da trovare e servizio clienti all'altezza. Nulla da eccepire. Massimo e Sara
Dalila B.
2 mesi faAvendo prenotato online non sapevamo che fosse un parcheggio aperto con il biglietto (per soste brevi diciamo) non c'è nessun accoglienza, quindi siamo dovuti entrare prendere il biglietto e trovare il punto informazione dove ti viene annullato il biglietto a quel punto abbiamo finito. Comodo SOLO per la posizione però non molto intuitivo...
Antonello Giovanni C.
2 mesi faIl parcheggio è in un edificio molto vecchio e c'è posto solo dal primo piano in su perché il piano terra è occupato dalla stazione degli autobus. Non è neanche così vicino al terminal delle crociere nel senso che se non si hanno grossi bagagli potrebbe anche essere una passeggiata ma con i bagagli diventa molto faticoso. Nel complesso cmq il posto l'abbiamo trovato subito e soprattutto al coperto. In uscita bisogna usare il pulsante per la chiamata all'operatore che ha risposto subito e comunicando il numero di prenotazione ci ha fatti uscire in pochi minuti. Quindi direi tutto bene anche se non benissimo.
Teresa C.
2 mesi faParcheggio comodo a 1 km circa dal porto e dal centro città unica pecca essendo dei parcheggi stretti alcune macchine ne occupavano due non permettono di parcheggiare auto vicine
Andrea P.
2 mesi faGino Z.
2 mesi faSecondo me dovrebbero prevedere uno spazio per parcheggiare l’auto, se hai problemi, senza in tastare la coda. Il problema è il Telepass, se ti avvicini, parte il conteggio, rischi di pagare doppio, in quanto io avevo già pagato in fase di prenotazione.
Renato V.
2 mesi faParcheggio comodo per la partenza con navi da crociera, con prezzo conveniente se prenotato in anticipo e valudo soprattutto perché si può entrare e uscire durante il periodo prenotato. Da migliorare assolutamente le informazioni per entrata e uscita, anche se il problema per l'uscita è stato risolto velocemente con chiamata alla colonnina.
David A.
2 mesi faAssurdo l accesso al parcheggio (rampe buone solo per veicoli DIMENSIONI FIAT 500 anni 60/70)..rischio di toccare fiancate...ve lo dice un conduttore di BUS...posizione dei parcheggi poco spazio per uscire dal veicolo...cmq la mia recensione non servirà a nulla dovreste ABBATTERE TUTTA LA STRUTTURA.🤔😉
Alessandro M.
3 mesi faLe istruzioni sulla prenotazione non troppo chiare, dopo chiamata all'assistenza cordiali e gentile e chiari. Il parcheggio ha bisogno di manutenzione soprattutto sull'illuminazione scarsa nei parcheggi.
massimo F.
3 mesi faMirko M.
3 mesi faPaolo B.
3 mesi faParcheggiato senza problemi.
ALBERTO G.
3 mesi faclaudio c.
4 mesi faottima posizione..personale, chiamata telef. e sos disponibile e professionale. prezzo equo...non ho dato ottimo per via della rampa molto stretta..mi serviro' certamente ancora con voi
mirko p.
4 mesi faCarlo V.
4 mesi faTutto andato per il meglio.
Karin Inge O.
5 mesi faVery expensive, no clear signals, office closed, all the indications provided online were totally inesistente. We ended up having to get a ticket from the machine and next morning, office still closed at 930am, we had to speak to the voice which answered the button at the boom gate to be able to get out.
Andrea B.
5 mesi faFatto la prenotazione nel silos di Trieste. Rampe strette, ma non impossibili come visto su altre recensioni. La noia più grossa è che nella prenotazione con ParkingMyCar non viene fornito il qrcode per l’accesso e uscita dal parcheggio, ma occorre chiamare un operatore dalla sbarra.
Silvia C.
6 mesi faOttima posizione e anche il servizio
Marika G.
9 mesi faParcheggio comodo, vicino al centro. Purtroppo le scale per raggiungere i piani sono sporche e puzzano di urina, inaccettabile! Il punto informazioni non è segnalato da fuori e giri come una trottola per trovarlo
Silvia C.
9 mesi faIgnazio V.
9 mesi faCeleri e gentili nel risolvere le problematiche avute
Massimo N.
10 mesi faOttimo servizio.
Primo S.
10 mesi faA parte le rampe che sono un po' troppo strette e l'esterno un po' fatiscente , l' esperienza di parcheggio prenotato è stata positiva.
Claudio R.
11 mesi faMARCO PAULO S.
11 mesi faStefano B.
Un anno faho prenotato il posto auto online ma nella prenotazione non era presente il qrcode .. che mi è stato richiesto all'accesso del parcheggio. Richiesto l'intervento dell'operatore sono stato contattato subito e con il numero di prenotazione sono entrati. Stessa trafila all'uscita e in meno di 30 secondi sono uscito.
Orsola G.
Un anno faIl personale del silos non è rintracciabile in alcun modo, né alla mail fornita né tramite ricerca contatti in-line.
Francesco G.
Un anno faPosto prenotato e pagato con largo anticipo mi è risultato incomprensibile come il posto libero mi sarebbe stato garantito in caso di posteggio pieno dato che ho comunque dovuto prendere il biglietto come i non prenotati. Procedura per poter uscire lenta e macchinosa, con code alla sbarra e maledizioni da parte di chi avendo pagato avrebbe avuto la possibilità di uscire. Nessuna indicazione ai piani sulla disponibilità di posti liberi a quel piano. Rampe assolutamente inadeguate alle dimensioni delle auto del 21° secolo.
Enrico C.
Un anno faCorridoi di salita e discesa strettissimi. Problemi all 'uscita in quanto il personale si e' attardato nel riconoscere la mia prenotazione e si e' formata una coda lunghissima di auto dietro di me
DANIELE P.
Un anno faLUCIANO ADELMO M.
Un anno faNon funziona la prenotazione. Si tratta di un pagamento anticipato. Se per caso non avessi incontrato un signore che, dopo aver prepagato, gli era scattato anche il telepass, sarebbe successo anche a me con tutte le complicazioni burocratiche e perdite di tempo per recuperare i soldi. Infine, chi arriva per la prima volta con il navigatore, trovare l'ingresso delle auto e non delle casse è problematico. Ci sono ampi margini di miglioramento, salvo che nel vostro servizio di assistenza, veloce e gentile
Cristina S.
Un anno faAbbiamo aspettato più di mezz’ora per uscire dal parcheggio in quanto la macchina davanti alla nostra nonostante fosse entrata usando il telepass, all’uscita il telepass non funzionava. L’operatore al telefono continuava a dire che non poteva aprire la sbarra e che avrebbe dovuto scendere ed andare a pagare. Per tre volte la persona è andata fino alle casse non riuscendo comunque a pagare. E noi è altre 20 macchine almeno fermi in coda all’uscita.
andrea l.
Un anno faEro al sabato della Barcolana e preso posto per due giorno, usato solo un giorno e non ho avuto rimborso....
Franco B.
Un anno faPer chiarire di più come gestire e accedere al parcheggio consiglierei un breve video .
Fabio Giuseppe C.
Un anno faParcheggio coperto comodo al porto e alla stazione ferroviaria. Ho prenotato per 9 giorni, quindi pagato in anticipo. Basta comunicare al citodono in uscita il codice prenotazione. Prezzi migliori rispetto ad altri in zona
MARIA VITTORIA P.
Un anno faParcheggio coperto buono anche se molto stretti i tornanti per accedervi. Giudizio negativo invece per l'uscita dal parcheggio, seguite le indicazioni per info point, non ci danno il ticket per l'uscita invitandoci a citofonare. Era meglio inserire un QR code nell'acquisto del parking on line per evitare scocciature e lungaggini, il citofono non era ben visibile
Daniele V.
Un anno faNiente da dire. Ho avuto un piccolo disguido con il biglietto in ingresso al parcheggio, ma citofonando alla sbarra di ingresso e uscita sono stati super operativi e il problema è stato risolto. Eccellente
Marialuise v.
Un anno faOttima posizione centrale, accessibilità e gentilezza.
FEDERICO c.
Un anno faPosizione strategica e personale sempre disponibile a mezzo citofono