Porto di Venezia, parcheggio sicuro

Il porto di Venezia ha delle particolarità che lo rendono unico, e non solo per la sua suggestiva posizione nel cuore della laguna. La conformità della città lagunare fa sì che le diverse attività portuali si svolgano in zone diverse: in particolare nel centro storico, nonostante le tante polemiche, arrivano soprattutto le navi da crociera. Le navi merci e alcune delle attività commerciali sono gestite tramite il porto industriale di Marghera mentre le imbarcazioni da diporto arrivano a Chioggia o a Pellestrina. La conformazione di Venezia e del suo porto rende particolarmente complesso trovare un parcheggio in città per partire da questa località. Questo è il motivo per cui potrebbe servirti aiuto per trovare parcheggio al porto di Venezia: da una breve vacanza a una lunga crociera, puoi lasciare la tua vettura in uno dei parcheggi nostri partner, tutti affidabili, custoditi e sicuri. Ci occuperemo della tua vettura con la massima cura. Se hai in programma una vacanza marittima, ParkingMyCar ti darà modo di cercare il parcheggio auto al porto di Venezia più conveniente e prenotare il posto per la tua vettura al prezzo migliore sul mercato.

Parcheggio coperto a Venezia porto

ParkingMyCar ti darà una mano per trovare il miglior parcheggio a Venezia il più possibile vicino al porto a prezzi imbattibili! Certifichiamo tutti i nostri parcheggi partner al porto di Venezia visitando personalmente ogni struttura per garantirti sempre il massimo standard di qualità. Ti offriamo sempre la navetta gratuita per il terminal della tua nave, del tuo traghetto o della tua crociera, la cancellazione gratuita della tua prenotazione fino al giorno precedente, e il massimo standard di sicurezza. Se cerchi un parcheggio coperto al porto di Venezia, i nostri sono custoditi, videosorvegliati h24 e assicurati contro furto e incendio. Affidaci la tua auto e parti senza pensieri!

Parcheggio al porto di Venezia, sicuro ed efficiente

Se ti chiediamo di affidarti a ParkingMyCar è perché siamo assolutamente certi dei parcheggi al porto di Venezia che scegliamo come nostri partner. In base alle tue specifiche esigenze, potrai scegliere un parcheggio coperto o scoperto, usufruire della navetta che ti porterà direttamente dal parcheggio al molo da cui inizierà la tua avventura, rivolgerti a un valet, portare con te le chiavi o lasciarle in loco.

Parcheggio al porto di Venezia, prezzi

I costi del nostro servizio sono tali da farti scegliere noi per il giusto rapporto tra qualità e prezzo del servizio. Soprattutto se la tua sosta è molto lunga, i nostri parcheggi custoditi e controllati sono una maggiore sicurezza per la tua vettura e gli oggetti personali che lasci al suo interno. Un prezzo che va dai 55€/giorno, anche se piuttosto alto, è in linea con i prezzi dei parcheggi al porto di Venezia e ti consente una grande sicurezza per la tua auto parcheggiata.

Parcheggio porto di Venezia Costa Crociere

La tua necessità di trovare un parcheggio al porto di Venezia con Costa Crociere, MSC o un’altra azienda di navi da crociera è ancora più impellente. Vuoi partire in assoluta tranquillità e senza pensieri? Dai 5 giorni a svariate settimane, queste vacanze ti faranno ammirare paesaggi lontani ed esotici e godere di servizi esclusivi… mentre la tua auto è al sicuro. Al porto di Venezia il parcheggio auto MSC o Costa Crociere è garantito dall’affidabilità dei nostri partner. Potrai vivere serenamente la vacanza con amici o familiari, in coppia o in solitaria sapendo che la tua vettura è custodita e protetta 24 ore su 24.

Parcheggio auto al porto di Venezia e servizi aggiuntivi

Quando cerchi un parcheggio al porto di Venezia tra i partner di ParkingMyCar, puoi scegliere i servizi aggiuntivi di cui usufruire. Qualche esempio? La navetta che porta viaggiatori e bagagli all’imbocco del pontile, particolarmente utile se vai in crociera, la possibilità di tenere o lasciare le chiavi in base alle tue esigenze, la cancellazione gratuita sempre disponibile fino al giorno che precede la partenza. Questo ti permette di stabilire quale parcheggio del porto di Venezia sia esattamente quello che fa per te e di partire senza pensieri verso la tua crociera o il tuo viaggio in nave. Che aspetti?

Siamo certi che su ParkingMyCar troverai la soluzione giusta, perché ispezioniamo personalmente tutti i fornitori della nostra rete. Se ancora non ti fidi di noi, leggi le recensioni positive dei nostri clienti su Trustpilot e scopri cosa hanno apprezzato del nostro servizio!

Domande frequenti
Quanto costa il parcheggio al porto di Venezia?

Parcheggiare al porto di Venezia ha un costo che parte dai 55€/giorno e, grazie agli accordi che stringiamo con i nostri partner, siamo in grado di offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo. Facciamo del nostro meglio per selezionare solo partner competenti e affidabili che cureranno la tua vettura con il massimo dell’attenzione. Affidaci la tua auto e parti con la massima tranquillità per la tua crociera o il tuo viaggio.

Come funziona il parcheggio del porto di Venezia?

Lasciare la tua auto in un parcheggio al porto di Venezia è molto semplice e sicuro. Puoi scegliere tra una serie di parcheggi dove lasciare la tua auto in totale sicurezza e al miglior prezzo. Stabilisci se portare le chiavi della vettura o lasciarle in custodia al parcheggio al porto di Venezia e scegli quello che preferisci. Inserisci le date di arrivo e partenza con i relativi orari e individua il nostro partner che ti sembra più adatto alle tue esigenze. Puoi cambiare idea e cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima della partenza.

A che ora arrivare al parcheggio del porto?

Se hai deciso di partire dal porto di Venezia e di lasciare la tua auto in uno dei nostri parcheggi custoditi e convenzionati, ti consigliamo di arrivare con un certo anticipo. Su ParkingMyCar, in fase di prenotazione del parcheggio, hai modo di inserire il giorno e l'orario di arrivo e deposito dell'auto e quello di ritiro. Il nostro consiglio è di arrivare circa un paio di ore prima della partenza della tua nave, così da lasciare la tua auto presso il parcheggio al porto di Venezia da te scelto, assicurarti che tutto sia a posto e viaggiare in totale tranquillità.

Come funziona il parcheggio con navetta gratuita presso il porto di Venezia?

Grazie a ParkingMyCar puoi partire in serenità affidando la tua auto in mani sicure. Tutti i nostri parcheggi hanno una navetta disponibile H24 che ti accompagnerà al molo di partenza della tua nave. In fase di prenotazione del tuo posto in uno dei parcheggi a Venezia porto, potrai scoprire tutti i dettagli come la distanza in km, il prezzo, l'indirizzo e scegliere tra un parcheggio coperto o scoperto, anche in base ai servizi extra offerti.

Voglio parcheggiare lo scooter, il camper o il furgone presso il porto di Venezia, come posso fare?

Nessun problema! Ti basta specificare questa esigenza al momento della prenotazione e ti faremo avere tutte le informazioni sul parcheggio al porto di Venezia per vetture diverse da un’automobile.

Informazioni principali sui parcheggi a Venezia Porto

🚗 Numero di parcheggi: 1 parcheggio
🏆 Più popolare: Fly Park Venezia (media recensioni 4.5/5)
Sponsorizzato

Fly Park Venezia

Parcheggio con bus navetta

A 12 km dall'aeroporto Aperto 24h
Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in
Sponsorizzato

Fly Park Venezia

Parcheggio con bus navetta

A 12 km dall'aeroporto Aperto 24h
Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Lascia le chiavi in parcheggio
Parcheggio coperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in