Muoviamo Corso di Francia

·
Aperto H24 ·
Corso di Francia, 124, 00191 Roma (RM)

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Lascia le chiavi al parcheggio
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Trovare parcheggio a Roma centro ti sembra un'utopia? Forse perché ancora non conosci MuoviAmo Corso di Francia, una struttura con posti auto al coperto in zona ZTL.

Aperto h24 e situato a Roma nord tra il Quartiere XVIII Tor di Quinto e il Municipio Roma XV, MuoviAmo Corso di Francia rappresenta un punto di riferimento ideale per tutti coloro i quali desiderano raggiungere Roma centro e i suoi dintorni, lasciando l’auto parcheggiata in uno spazio custodito e sicuro. 

L'accesso e la circolazione dei veicoli interessati nelle Zona a Traffico Limitato della Fascia Verde e Centro Storico non sono consentiti in nessun caso negli orari stabiliti, solitamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 06:30 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00. La ZTL non è attiva la Domenica e i Festivi. Chiamando i contatti del parcheggio, vengono fornite le modalità di accesso in ZTL. 

Eccezioni e variazioni riguardanti limiti alla circolazione dei veicoli e orari della Zona a Traffico Limitato sono consultabili nella sezione dedicata alla ZTL sul sito di Roma Mobilità.

Attenzione: le autorimesse NON hanno la possibilità di autorizzare l’accesso per i propri clienti, pertanto, prima di effettuare la prenotazione vi invitiamo a verificare limiti e orari.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.

 

Sicurezza 

 

  • Parcheggio custodito 

  • Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24 

 

Consegna e ritiro del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio auto presso MuoviAmo Corso di Francia tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione. 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti può essere previsto un supplemento, da versare direttamente in loco. 

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio. 

 

Luoghi di interesse

 

La struttura di parking MuoviAmo Corso di Francia si trova nei pressi dell’omonima strada che corre in direzione sud-nord, tra i quartieri Parioli e Tor di Quinto. Alla luce della sua posizione consente di raggiungere agevolmente i seguenti punti di interesse: 

 

  • Ponte Milvio (13 min a piedi)  

  • Ponte Flaminio – Corso di Francia (16 min a piedi) 

  • Parco di Tor di Quinto (3 min in auto) 

 

A soli 2 km dal parcheggio si trova il Foro Italico con lo Stadio Olimpico, sede della finale della Coppa Italia, di importanti eventi sportivi e di numerosi concerti di artisti italiani e internazionali. 

 

Collegamenti e trasporti

 

È possibile raggiungere immediatamente il parcheggio MuoviAmo Corso di Francia in uscita dallo svincolo Tangenziale Est – direzione Corso di Francia. Nell’area sono presenti inoltre diverse fermate dell’autobus. 


4.2 5 Recensioni
F S
Flavio S.
24 giorni fa

D L
Davide L.
26 giorni fa

Park comodissimo per raggiungere stadio Olimpico, ingresso non segnalato benissimo per chi arriva la prima volta tuttavia dentro è comodissimo. Prenotare on-Line consente di viaggiare tranquilli senza il pensiero di trovare un parcheggio, poi l’operatore, gentilissimo, ci ha reso tutto più semplice.

M M
Matteo M.
26 giorni fa

F S
Flavio S.
Un mese fa

Facile da trovare, posto libero, si entra e si esce velocemente. Perfetto