Muoviamo Testaccio
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Parcheggiare a Roma centro può essere davvero un'impresa, a meno che non prenoti il tuo posto auto presso MuoviAmo Testaccio!
Muoviamo Testaccio un parcheggio con ampia disponibilità di posti al coperto, aperto h24 e situato nell’omonimo quartiere, famoso per l’eccellenza e sede di alcuni dei migliori ristoranti della Capitale.
Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio custodito
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio auto presso MuoviAmo Testaccio tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.
Modalità di entrata e uscita dal parcheggio:
ENTRATA: recati in parcheggio e, al tuo arrivo, ritira il ticket.
USCITA: Al ritorno, contatta l’operatore presso il box office, oppure la control room attiva tutti i giorni h24 tramite interfono presente all’interno delle colonnine di uscita e cassa automatica, indicando i dati della prenotazione presenti all’interno del voucher.
L’operatore procederà alla convalida della prenotazione e consentirà l’uscita dal parcheggio.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti può essere previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Luoghi di interesse
MuoviAmo Testaccio si trova in un’area che consente di raggiungere a piedi, (oltre che in auto o con mezzi pubblici), molteplici punti d’interesse della Capitale, tra cui:
- Mattatoio, sede di mostre ed eventi di arte contemporanea (2 min a piedi)
- Mercato di Testaccio (3 min a piedi)
- Cimitero Acattolico, ospitante le tombe di rinomati poeti, scrittori, artisti (7 min a piedi)
- Parco della Resistenza dell'VIII Settembre (8 min a piedi)
- Porta San Paolo (10 min a piedi)
C’è spazio anche per l’intrattenimento con:
- Cinema Greenwich (4 min a piedi)
- Teatro Vittoria (5 min a piedi)
Collegamenti e trasporti
La posizione strategica del parcheggio lo rende il punto di partenza ideale per percorrere a piedi le vie del centro città. In alternativa, puoi scegliere di spostarti con i mezzi pubblici. In zona puoi trovare:
- Fermata Marmorata / Galvani con la linea del tram 8 e le linee dell’autobus 3NAV, 23, 75, 280, 716, n3d, n716, nME (5 min a piedi)
- Stazione metropolitana Piramide (12 min a piedi)
- Stazione Ferroviaria Roma Porta S.Paolo (11 min a piedi)
Per maggiori informazioni su linee e orari del trasporto pubblico urbano è possibile consultare il sito web di Atac e la Mappa Metro Roma. Sul sito di Trenitalia è possibile conoscere, invece, orari di partenza e arrivo dei treni.
Un mese fa
Peccato non si possa mettere come voto "zero". ho prenotato, pagando, il parcheggio per ieri sera (2 ore); mi è arrivata una mail con il voucher in cui mi si indicava che all'ingresso avrei dovuto ritirare il biglietto per poi consegnarlo al desktop aperto H24 (in alternativa chiamare il contact center dalle colonnine in uscita) per fornire il codice prenotazione e poter uscire. Risultato, desktop deserto, contact center che rispondeva con il messaggio "Vodafone, l'utente chiamato non è al momento raggiungibile", numero fisso indicato nella mail che, chiamato più volte, non rispondeva. Quindi, pèer poter uscire, ho dovuto ripagare l'intera sosta, anzi di più in quanto per cercare qualcuno inesistente, è scattata la tariffa dell'ora successiva...ma non finisce qui
Un mese fa
Do una stella perché non c'è possibilità di darne 0 Ho parcheggiato in un posto a caso perché non c'era un operatore, nessuno rispondeva al numero di telefono indicato e chiamando il box office h24 tramite l'interfono il messaggio era "il telefono potrebbe essere spento".....ovviamente stessa cosa a fine sosta e per uscire ho dovuto pagare nuovamente. In tutto 16€ per poco più di due ore.ho pure chiamato la municipale e il comune ma ovviamente non potevano fare nulla e non ero la sola in questa situazione. Non prenotate se non volete pagare due volte, una vera truffa
2 mesi fa
Ottimo su tutti i fronti
2 mesi fa