Promo Parking by Sun Lines
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Promo Parking by Sun Lines è una soluzione di parking coperto e scoperto situata a soli 200 metri dal terminal aeroportuale di Olbia; la struttura consente di raggiungere l’aeroporto in soli 3 min a piedi.
Orari: il parcheggio è aperto h24.
Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio custodito
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Promo Parking by Sun Lines tramite il sito o l'app di ParkingMyCar, ti basterà recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione; se hai scelto l'opzione "Porta con te le chiavi" parcheggi e tieni le chiavi del tuo veicolo in tasca.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard; per furgoni, camper e veicoli con più di 5 posti, qualora accettati e non selezionati in fase di prenotazione, è previsto un supplemento da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili.
Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo in struttura o al terminal non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo le tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’Aeroporto di Olbia – Costa Smeralda.
6 giorni fa
12 giorni fa
Nach kurzem Suchen haben wir den überdachten Parkplatz gefunden, ist zwar noch ein rohgebauede , aber alles gut. Infos waren klar, 5 Minuten zum Flughafen, wir durften sogar etwas länger stehen als gebucht.. erreichbarer Ansprechpartner über WhatsApp
13 giorni fa
Il parcheggio è vicino all'aeroporto. La struttura non è presidiata (almeno non negli orari lavorativi) e la segnaletica è praticamente assente e poco visibile, gli stalli sono effettivamente al coperto ma non ce ne sono tantissimi (non è chiaro dove parcheggiare nel caso risultassero tutti occupati). Il terminal si raggiunge in pochi minuti esclusivamente a piedi, percorrendo una strada poco trafficata e di notte poco illuminata perciò se piove portatevi un ombrello! Non è previsto un servizio di transfer per/da il terminal in caso di pioggia o per le persone con difficoltà motorie. Perciò, se non si viaggia da soli, conviene prima lasciare gli altri al termina approfittando del Kiss&Go gratuito e poi andare a parcheggiare da soli. Tenendo conto di tutti questi aspetti, il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto ai concorrenti che forniscono più servizi (es. il transfer, il personale che presidia il parcheggio, ecc.). Nel complesso è quindi un buon compromesso quando non si trova posto altrove.
13 giorni fa