ParkingMyCar Bergamo
Date
Specifiche del parcheggio
Avviso: Nei periodi di maggiore affluenza, il personale potrebbe prevedere lo spostamento delle vetture nei depositi situati rispettivamente a 2 e 5 km di distanza dal parcheggio.
A partire dal 20 aprile, il gestore aeroportuale ha spostato il punto di carico e scarico passeggeri delle navette al parcheggio P1 EST.
Questo nuovo punto sostituisce la precedente ubicazione, che si trovava presso il vecchio parcometro "simbolo Farmacia".
Un giorno fa
Bravissime
Un giorno fa
Da anni lascio la macchina nei vari parking che la piattaforma offre senza mai avere problemi. Purtroppo questa volta devo a malincuore segnalare che alla restituzione della macchina ho trovato o meglio nn ho trovato le stesse tacche di benzina lasciate al momento della consegna del veicolo(da 3/4 di serbatoio a meno della metà,con pieno fatto 2 giorni prima).Premetto che ho direttamente parlato con i titolari che effettueranno delle verifiche e che si sono cmq dimostrati molto disponibili,ma avendo avuto questo inconveniente mi sembra corretto condividerlo.
Un giorno fa
Purtroppo devo lasciare una stella perché dopo solo tre giorni di sosta ho ritrovato la macchina allagata inoltre c'erano un sacco di foglie sia sui sedile che sui tappetini.probabilmente avevano lasciato giù i finestrini!!!
Un giorno fa

