Official parking

SABA P1 Comfort

·
Aeroporto Brindisi Comfort P1

Date






Specifiche del parcheggio

Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Parcheggio ufficiale dell'aeroporto di Brindisi.

Il P1 Top&Comfort è dotato di 405 posti auto ed è ubicato proprio di fronte all'ingresso dell’aeroporto.

È la soluzione ideale per chi vuole raggiungere comodamente lo scalo aeroportuale.

Se invece si desidera tenere la propria auto al coperto è possibile utilizzare il comodissimo parcheggio P1 Top Car, dotato di 65 posti auto e sempre vicinissimo al terminal passeggeri.

Avviso: Si informa che nei periodi di alta stagione le auto potrebbero essere fatte sostare in una seconda struttura, SABA P9, ubicata a 2 minuti a piedi di distanza.

!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.  

Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio videosorvegliato

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA P1 Comfort tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

Istruzioni d’accesso:

  • Prendi il ticket all’entrata
  • Parcheggia il tuo veicolo e recati alla cabina Infopoint all’interno del parcheggio per convalidare la tua prenotazione

Orari di apertura Infopoint: dalle ore 07:30 alle ore 15:30 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.

L'operatore SABA, salvo remotissimi casi e improrogabili esigenze, garantisce la continuità del servizio e attende l'arrivo dell'ultimo aereo anche se quest'ultimo dovesse protrarsi dopo la mezzanotte. In assenza di personale, puoi contattare la Sala Operativa attiva h24 tramite il citofono presente ai gates e nelle casse automatiche del parcheggio.

 

ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.

 

N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

Per informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Brindisi - Papola Casale.


4 70 Recensioni
G D
Giovanni D.
2 giorni fa

L'ingresso era bloccato da panettoni di cemento

M A
Massimiliano A.
4 giorni fa

Ho prenotato e al parcheggio non c’era posto dovendo gareggiare con gente che entrava senza prenotazione . Dovrebbe esserci la priorità per chi ha prenotato e pagato il parcheggio senza aspettare 20 minuti.

L R
Luca R.
15 giorni fa

S P
Salvatore P.
20 giorni fa

Dovrebbe risultare allo sportello il pagamento avvenuto online del parcheggio..Per un problema personale ,in un primo momento,non avevo più con me la stampa del pagamento, né cartacea né sul Cell,e volevano farmi ripagare!!!!! Assurdo!!!Nel 2024 che non risulti a voi!!!!