SABA P9 Low Cost
Date
Specifiche del parcheggio
SABA P9 Low Cost, il parcheggio ufficiale più economico - informazioni
Oltre al P1 Top Car e al P1 Top&Comfort, il SABA P9 Low Cost offre una soluzione ufficiale per la sosta h24.
Con circa 266 posti auto a disposizione, permette di raggiungere il terminal in pochi minuti, ed è anche il più economico!
! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
INFO GPL: si informa l'utenza che in questo parcheggio è consentito l'accesso e il parcamento dei soli veicoli alimentati a GPL muniti di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01. È invece vietato l'accesso e il parcamento dei veicoli alimentati a GPL non muniti di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01.
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio videosorvegliato
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA P9 Low Cost tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.
Istruzioni d’accesso:
- Prendi il ticket all’entrata
- Parcheggia il tuo veicolo e recati alla cabina Infopoint all’interno del parcheggio per convalidare la tua prenotazione
Orari di apertura Infopoint: dalle ore 07:30 alle ore 15:30 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
Avviso: L'operatore SABA, salvo remotissimi casi e improrogabili esigenze, garantisce la continuità del servizio e attende l'arrivo dell'ultimo aereo anche se quest'ultimo dovesse protrarsi dopo la mezzanotte. In assenza di personale, puoi contattare la Sala Operativa attiva h24 tramite il citofono presente ai gates e nelle casse automatiche del parcheggio.
ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.
N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo le tariffe applicate dal parcheggio.
Per informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Brindisi – Papola Casale.
17 ore fa
Bisogna illustrare ai clienti che si accingo per la prima volta ad illustrare i passaggi. Personalmente pensavo che pagando on line in automatico avrei ritirato macchina invece sono rientrata in aereoporto per prendere tiket
2 giorni fa
Come al solito a Brindisi, per poter uscire dal parcheggio una volta finita la sosta, pur avendo prenotato, è necessario far convertire il talloncino d'ingresso presso il gabbiotto degli addetti, dove però ... non c'è mai nessuno. Quindi è necessario chiamare con la colonnina SOS, sperando che risponda qualcuno per dare il numero prenotazione e farsi aprire il cancello. Pessimo
5 giorni fa
5 giorni fa
Appena sufficiente. Il parcheggio P9 a Brindisi segnalato malissimo, le strisce blu dove si può parcheggiare sono solo 3 , il resto è un mega parcheggio per Rental car, all’arrivo nessuno ti spiega che la cassa per il pagamento è fuori dall’aeroporto a 500 m dal parcheggio. Da non utilizzare sec me





