SABA P9
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Oltre al P1 Top Car e al P1 Top&Comfort, altro parcheggio ufficiale dell'aeroporto di Brindisi è il P9 Easy.
Dotato di circa 266 posti auto, consente di raggiungere in pochissimi minuti lo scalo aeroportuale.
!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio videosorvegliato
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA P9 tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.
Istruzioni d’accesso:
- Prendi il ticket all’entrata
- Parcheggia il tuo veicolo e recati alla cabina Infopoint all’interno del parcheggio per convalidare la tua prenotazione
Orari di apertura Infopoint: dalle ore 07:30 alle ore 15:30 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
Avviso: L'operatore SABA, salvo remotissimi casi e improrogabili esigenze, garantisce la continuità del servizio e attende l'arrivo dell'ultimo aereo anche se quest'ultimo dovesse protrarsi dopo la mezzanotte. In assenza di personale, puoi contattare la Sala Operativa attiva h24 tramite il citofono presente ai gates e nelle casse automatiche del parcheggio.
ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.
N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Brindisi – Papola Casale.
13 giorni fa
Avevo già pagato Perche mi fate andare andare da un tipo infelice a mezzanotte a P1?
27 giorni fa
28 giorni fa
29 giorni fa
Ottimo servizio. Parcheggio facile al P9. Prima di ritirare la macchina regolarizzare la prenotazione all' ufficio sito al parcheggio P1. Sono rimasto contento. Ottimo servizio
Philip R.
13 giorni faAvevo già pagato Perche mi fate andare andare da un tipo infelice a mezzanotte a P1?
Marco C.
27 giorni fagiacomo d.
28 giorni faGianluca D.
29 giorni faOttimo servizio. Parcheggio facile al P9. Prima di ritirare la macchina regolarizzare la prenotazione all' ufficio sito al parcheggio P1. Sono rimasto contento. Ottimo servizio
Gianluca D.
29 giorni faOttimo servizio. Parcheggio facile al P9. Prima di ritirare la macchina regolarizzare la prenotazione all' ufficio sito al parcheggio P1. Sono rimasto contento. Ottimo servizio
Loredana D.
Un mese faLorenzo L.
Un mese faEmanuele G.
Un mese faTutto perfetto grazie mille
Alessandro R.
Un mese faOttimo parcheggio facile da raggiungere
Fabio M.
Un mese faPrendi il ticket alla sbarra, entri, parcheggi e vai all’info point nel parcheggio Saba P1, personale molto gentile che ti convalida il ticket fino alla fine del turno scelto. Anche di notte sempre presenti. Per la mia esperienza 5 stelle!
Antonella C.
Un mese faGraziana R.
Un mese faParcheggio comodo per arrivare in aeroporto, perché dista pochi minuti a piedi. Da migliorare il servizio di assistenza con operatore. Spesso gli addetti devono spostarsi e si resta in attesa che tornino al punto assistenza (che si trova nel parcheggio di fronte all’ingresso dell’aeroporto). Dato che si può aspettare anche cinque/dieci minuti bisogna tenerne conto quanto si calcolano i tempi prima della partenza!
Marco egidio G.
Un mese faGentilissimi.
Antonino S.
Un mese faPrenotato con ParkingMyCar e parcheggiato 2 volte (Luglio e Agosto 2024) al T9 dell’aeroporto di Brindisi, tutto OK. Se tornate tardi fatevi vidimare il biglietto d’ingresso all’ufficio del T1 per l’uscita così da non doverci ripassare al vostro arrivo.
Maria B.
Un mese faTutto perfetto
Martino C.
Un mese faFrancesco P.
Un mese faok
Domenico L.
Un mese faLuana S.
Un mese faPaolo P.
2 mesi faVito L.
2 mesi faSalve, dovreste migliorare la comunicazione sia in entrata al parcheggio che soprattutto in uscita dal parcheggio: occorre dare informazioni nella mail di conferma della prenotazione. Inoltre non è chiaro cosa succede se al rientro l'aereo fa ritardo: in altri parcheggi non c'è alcun problema, ma nel vostro caso non è chiaro come questa eventualità venga gestita.
loredana p.
2 mesi faServizio efficiente e veloce con modalità di pagamento online.
Rocco R.
2 mesi faFrancesco Antonio L.
2 mesi faComodo da raggiungere e vicino al terminal. Servizio all'uscita un po' macchinoso ...bisogna chiamare il centro operativo, fornire i dati della prenotazione con lunga attesa prima che alzino la sbarra, quando basterebbe inserire il tagliando d'ingresso e uscire. Prezzo pubblicizzato diverso da quello che compare all'inizio della prenotazione..preventivato 45 euro e alla fine della prenotazione pagati 2,90 euro in più precedentemente non indicati.
Enrico B.
2 mesi faPrenotazione rapida e facile. L'assistenza ricevuta in fase di pagamento ed uscita è stata rapida ed estremamente efficiente.
giuseppe n.
2 mesi faParcheggio recintato, illuminato e pavimentato. Zona ingresso e uscita alla sbarra veramente stretta. Note negative: Prezzo alto!! Una scomodità validare la propria prenotazione e ricevere il ticket di uscita al gabbiotto in un parcheggio a 300mt.
Antonio M.
2 mesi faPrima volta che uso il servizio, ottimo e prenotazione con pagamento online senza problemi. Consigliato.
Giovanni O.
2 mesi faPer favore fate in modo che dopo aver prenotato, pagato e parcheggiato, le auto possano uscire dal parcheggio in maniera semplice e senza intoppi. Mio figlio per ritirare l'auto ha dovuto ripagare il posteggio e quindi accollarsi tutte le peripezie per il rimborso del secondo pagamento che non sappiamo se gli verrà riconosciuto. Un'assistente sul posto in orario lavorativo non sarebbe male.
Fabrizio I.
2 mesi fabuon parcheggio
Carlo S.
2 mesi faServizio molto efficiente. Personale, nel box office di fronte all'aeroporto, gentile e disponibile. D'inverno, il parcheggio risulta non proprio vicino e con la pioggia mettete in conto i disagi. Per il resto, tutto bene, anche in caso di forti ritardi dell'aereo all'arrivo.
Antonio G.
2 mesi faAl ritiro dell'auto, pur avendo pagato anticipatamente con carta di credito la sosta per 3 giorni, inserendo il biglietto nel totem la sbarra non si alzava, l'addetto mi ha riferito a mezzo citofono che dovevo tornare al box sito all'uscita dell'aeroporto per annullare il ticket dimostrando di aver pagato, non mi sembrava giusto farlo alle 22, gli ho fatto vedere la ricevuta e mi ha aperto.la sbarra. Consiglio di mettere una cassa all'interno dell'area di parcheggio. Per il futuro non credo usufruire del vostro servizio.
vincenzo r.
2 mesi faTutto molto funzionale e preciso, da consigliare
Piero M.
2 mesi faCon il caldo di luglio forse è un pochino distante dall’ingresso ma il rapporto qualità dei servizi e prezzo è ottimo!
Luana S.
2 mesi faMaria carmela g.
3 mesi faOttima soluzione ad un prezzo accessibile
Antonino S.
3 mesi faA me è andata bene, al ritorno basta passare al P1 e farsi vidimare dall’addetto nell’ufficio il biglietto preso all’ingresso del P9.
Franck S.
3 mesi fa1 esperienza molto positiva
Cosimo Q.
3 mesi faDario M.
3 mesi faValeriano D.
3 mesi faOttimo servizio. Prezzo eccessivo. Se si tiene conto che il biglietto aereo in proporzione costa molto di meno
COSIMO FABRIZIO F.
3 mesi faOttimo servizio
Massimo C.
3 mesi faGiuseppe M.
3 mesi faOttimo parcheggio a 5 minuti dall'aeroporto. Servizio ottimo nonostante qualche difficoltà all'uscita perché la colonnina non riconosceva il ticket già pagato, l'operatore al telefono ha comunque risolto il problema rapidamente.
Ilaria P.
3 mesi faPer convalidare il biglietto preso al P9 e pagato online bisogna andare al P1 quando bastava far entrare dalla barra elettrica inserendo il codice della prenotazione online come fanno al parcheggio dell’aeroporto di Bari. Semplice.
Anna Angela R.
3 mesi faGiuseppe A.
3 mesi faCosimo C.
4 mesi faTommaso L.
4 mesi faMolto confusionario e poca chiarezza indicazioni
Giorgio A.
4 mesi faContento e vicino al Aeroporto e buon servizio voto 4
Teresa D.
4 mesi faParcheggio posizionato a pochi minuti a piedi dall aereoporto. Molto funzionale.
Riccardo P.
4 mesi faParcheggio facilmente accessibile, navetta puntuale.
Stefano L.
4 mesi faMassimiliano S.
4 mesi faGiuseppe D.
4 mesi faMANUELA L.
4 mesi faOttimo servizio.
Andrea R.
4 mesi facaterina d.
4 mesi faMichele P.
4 mesi faQualche chiarezza in più sarebbe utile, non a tutti è chiaro come funziona e questo mi ha portato a dover fare per due volte il tragitto a piedi per poter uscire ma alla fine tutto bene
DONATO C.
4 mesi faParcheggio comodo , vicinissimo all'aeroporto, ingresso e uscita rapidissimi
leonardantonio d.
4 mesi faFacile parcheggiare..macchinoso la conferma del biglietto e l'uscita dal momento che ho dovuto chiamare la centrale per indicare la prenotazione
Aldo F.
4 mesi faA 300 dalle partenze oppure di fronte all’entrata dell‘Aereoporto il costo è uguale 🥲🥲🥲🥲🥲
Barbara L.
4 mesi faMaria C.
5 mesi faParcheggio dalla posizione comodissima. Si arriva in aeroporto in 2-3 min a piedi. Il problema è il ritiro dell’auto. Bisognerebbe andare al P1 e ritirare il tagliandimo da utilizzare per l’uscita P9. Così ci rechiamo al P1 e un addetto ci dice di andare direttamente al P9 perché non c’è nessuno (e lui?). Arrivati al P9 altre persone avevano lo stesso problema: dalla colonnina rispondevano e riattaccavano subito, risultato? Non potevamo ritirare la macchina perché dalla colonnina non ci aprivano (abbiamo chiamato tantissime volte e ogni volta riattaccavano mentre spiegavamo il problema) e al P1 nessuno ci dava il tagliandino. Più di mezz’ora per risolvere questa cosa e insieme a noi altri clienti con lo stesso problema. Pessima organizzazione, non prenotate questo parcheggio se avete bisogno di ritirare l’auto in fretta. Pessimi e scortesi.
Paola A.
5 mesi faCOSIMO S.
5 mesi faTutto in modo professionale
MASSIMILIANO B.
5 mesi faOttimo parcheggio a due passi dall'aeroporto
Addolorata A.
5 mesi faparcheggio a distanza ragionevole dall'aeroporto, prezzi altini, ma ottimo servizio
Massimo P.
5 mesi faGinevra L.
5 mesi faServizio ottimo e puntuali. Raccomando
Antonio G.
5 mesi faVeloce nel prenotare e sicuro nel custodire la macchina
Francesca R.
5 mesi faAntonio M.
5 mesi faSemplice e comodo mi sono trovato benissimo
giovanni r.
5 mesi faPrezzo aumentato in maniera spropositata rispetto ai fisiologici rialzi di qualunque cosa, oltretutto il servizio non è migliorato di una virgola. Fate scappare i clienti
Francesco D.
5 mesi faVincenzo P.
5 mesi faPer accedere al parcheggio bisogna ritirate il ticket alla sbarra di accesso. Una volta parcheggiata la macchina bisogna recarsi all'ufficio posto di fronte all'ingresso partenze dell'aeroporto per farsi registrare e ricevere il ticket di ritiro dell'auto. Questa procedura mi sembra alquanto obsoleta anche se,comunque, efficiente. Per quanto riguarda il parcheggio effettivo sono rimasto molto soddisfatto .
Andrea C.
5 mesi faTutto perfetto
Giovanni M.
5 mesi faTutto OK!
Cosimo C.
6 mesi faHo avuto modo di appezzare la comodita' della posizione del parcheggio ,rispetto all'aeroporto.
Antonio S.
6 mesi faRita Anna F.
6 mesi faEsperienza eccellente, consigliato Era la prima volta che prenotavo il parcheggio da parkingMycar
luciano m.
6 mesi faParcheggio in prossimità dell'aeroporto a pochissimi minuti a piedi dal terminal degli arrivi quindi sufficientemente comodo e economico. Nota dolente l'organizzazione di ritiro dell'auto: avendo pagato online bastava vidimare il biglietto prima dell'uscita dal terminal ma il totem nn ha riconosciuto il pagamento fatto in anticipo e l'operatrice contattata mi invitava comunque a ritirare l'auto dal parcheggio. Al parcheggio la sbarra nn si apre e contattato l'operatore da un diverso citofono in quanto quello principale nn funzionante mi invitava a andare in ufficio per risolvere la modalità di uscita in quanto lo stesso non aveva tempo di potersene occupare al telefono. Dopo le mie insistenze e dimostrazione tramite i voucher di pagamento effettuato mi è stata concessa l'uscita. Che fatica e meno male che parlavo in italiano, altrimenti sarebbe stato ancora più complicato.
Fabio S.
6 mesi faMartino C.
6 mesi faNon funzionava il distributore di biglietti per entrare e all'interfono hanno risposto dopo 10 Min. Raccontando la mia esperienza molti hanno risposto che è da tempo che è così.
Angela P.
6 mesi faFredi N.
6 mesi faLeonardo Giovanni D.
6 mesi faTommaso F.
6 mesi faGiorgio T.
6 mesi faAvevo smarrito il tagliando per ritirare la macchina dopo un viaggio di una settimana. Rientrato alle 21,30 ho trovato subito il personale disponibilissimo che mi ha risolto il problema, stampando il nuovo tagliando. Grazie
Francesco L.
6 mesi faCARLO E.
7 mesi fagiacomo d.
7 mesi faSemplici tutte le attività in arrivo, in uscita più che semplice, eccezionale!
pasquale sergio d.
7 mesi faMaria V.
7 mesi faGianluca C.
7 mesi faAereo in ritardo e bloccato in parcheggio xche biglietto gia' pagato non piu' valido. Sbarra che non si apre dialoghi assurdi col personale. Pagati dopo fila ben 1.5 euro di differenza. Poi sbarra che non si apre ancora. Suggerisco biblioteca ... e tanto studio incluso quello di vedere come stare al mondo.
antonicelli a.
7 mesi faANTONIO PIERO P.
7 mesi faomar g.
7 mesi faTutto perfetto
Luciano T.
7 mesi faLuigi T.
7 mesi faPerfetto in tutto!!!
Salvatore L.
8 mesi faTutto estremamente semplice
Stefano M.
8 mesi faAngelo N.
8 mesi faGestito alla grande vicino aeroporto
ETTORE G.
8 mesi facome dicevo personale più che gentilissimo
Nadine Filomena N.
8 mesi faingresso facile nessun problema per la macchina
Martino R.
9 mesi faRocco S.
9 mesi fapaola m.
9 mesi faUn servizio comodo e professionale. Grazie. Sicuramente da tenere presente per i prossimi viaggi.
Beatrice D.
9 mesi faParcheggio vicinissimo da raggiungere a piedi, nessun problema per la prenotazione onl-line. Ottimo servizio
ANTONIO C.
9 mesi fatutto come previsto anche per il servizio avuto in passato, perfetto.-
Mario M.
9 mesi faL'addetto alla postazione fissa per validare il biglietto mi ha rimandato a citofonare direttamente dal parcheggio. Solo che il tipo del citofono non voleva alzarmi la sbarra, nonostante gli avessi dato il mio numero di prenotazione che avevo già pagato. Un quarto d'ora a discutere al freddo. Arrogante e maleducato!!
Alessandra R.
9 mesi fado 4 stelle al posto di 5 per la modalità di convalida voucher. E' manuale, quindi bisogna andare all'info point difronte gli arrivi nel parcheggio e poi far convalidare all'operatore che consegna un ticket per l'uscita..attenzione però rispettate gli orari dell info point! io sono arrivata pelo pelo chiudeva a mezzanotte, il mio volo è atterrato alle 23.40. Pensare ad una modalità automatica direttamente al parcheggio sarbbe più comodo
Salvatore L.
9 mesi faSemplice prenotare, efficiente il servizio
Emmanuel osadebamwen O.
10 mesi faEra facile e comodo.
Claudio Q.
10 mesi faIo lo trovato comodo tranquillo e buon rapporto qualità prezzo.
luigi d.
10 mesi faPaola T.
10 mesi favito G.
10 mesi faPer un aeroporto come quello di Brindisi che accoglie tantissimi turisti avrei un parcheggio auto organizzato in questo modo è scandaloso
Maria Domenica C.
10 mesi faHo trovato un po' difficolta' ad entrare nel parcheggio, perche' e' stretto il percorso, ad uscire e' agevole.
Elio V.
10 mesi faNon do le 5 stelle perché il ticket anche se pagato online, va comunque convalidato fisicamente al parcheggio principale P1 dal personale in servizio, ma questa procedura non è ben chiara nelle informazioni online.
Cathy U.
10 mesi faThe parking is very convenient, just a 5 minute walk from the airport. And the price was reasonable. The only problem was the amount of information given, even in Italian. You need to take a ticket on your way in to the parking then get that exchanged for a prepaid voucher to let you get out. When we arrived back at 7pm, that needed to be done in the white(ish) office in the main carpark in the airport. Not the very white building on the outskirts of the airport. Once you know that (and can tell him "ho già pagato online") everything is good.
Vito O.
10 mesi faArrivato in aereoporto in infopoint non stava nessuno!! Ho dovuto fare 3 telefonate per uscire (dopo ben 60 minuti!!) interfono?? Non ESISTE!!
Anna B.
10 mesi fagabriele s.
10 mesi faSalvatore M.
10 mesi faNon c’è copertura x raggiungere il parcheggio
Fabiola S.
10 mesi faParcheggio a pochi passi dall aereoporto, aperto 24h su 24, tra i più economici. L'unica cosa è migliorare o abolire la validazione al box per le prenotazioni online. Siamo arrivati alle 4 di mattina ed è stato davvero difficile capire come fare. Almeno scrivere maggiori indicazioni.
Giovanni M.
10 mesi faOttimo servizio! Propongo di ridurre almeno del 20% delle tariffe.
Carlo T.
10 mesi faCosimo M.
10 mesi faENZO S.
11 mesi faCercherei di eliminare la convalida al box centrale almeno per quelli che hanno pagato il parcheggio on line.
Pietro C.
11 mesi faSilvia C.
11 mesi faPerfetto, vicinissimo all'aeroporto, facile da individuare, sempre presidiato l'info point.
ALBERTO S.
11 mesi faParcheggio ampio e facilmente accessibile! Ma la nota positivissima è per l’operatore Angelo che si è messo a disposizione sin da subito per qualsiasi domanda/richiesta con una gentilezza estrema! Grazie ancora!
Gabriella S.
11 mesi faDove sta il numero di telefono da contattare? ! Dopo quanti mesi rispondete alla mail che prevede risposta s breve?! Fermorestando utilita' del servizio
Monica C.
11 mesi faTutto bene con questo parcheggio.
ANTONIO A.
11 mesi faVergognoso! Prenoti e paghi on line in anticipo. Al momento dell’uscita rimani prigioniero della burocrazia e nonostante codice e telecamere che inquadrano la targa ti fanno andare a prendere il biglietto per uscire…. Per non parlare dei prezzi esorbitanti e del fatto che anche il Telepass non funziona da anni!!! È una vergogna ed è indegno per tutti i salentini essere trattati così!
Gioacchino V.
11 mesi faOttimo. Massima disponibilità. Veramente soddisfatto. Grazie
Roberto R.
11 mesi faFacilmente raggiungibile, cortesia e disponibilità
Juri Andrea Z.
11 mesi faOttima app per trovare parcheggio. Buona esperienza nel settore P9. Se posso dare un consiglio, abbassare un po' la tariffa o se non è possibile, con quel prezzo mettere una navetta per le persone che ne hanno bisogno.
Antonello R.
11 mesi faAbbiamo prenotato e pagato il parcheggio sulla piattaforma. Al momento dell'uscita dopo 3 giorni di sosta, non è stato possibile uscire perchè non c'era nessuna nessun lettore, abbiamo chiamato tramite il citofono, ma l'operatore ci ha detto che non poteva sollevare la sbarra nonostante avessimo il codice della prenotazione a disposizione (come avviene ovunque). Siamo dovuti tornare in aeroporto perdendo 30 minuti a dettare lo stesso codice allo stesso operatore che ci ha consegnato un altro biglietto da inserire all'uscita. Tutto completamente senza senso, esperienza pessima.
Michele N.
11 mesi faAmedeo M.
Un anno faoronzo l.
Un anno faFiammetta F.
Un anno faFrancesco U.
Un anno faSbarra non funzionante e personale non presente, per cui non si capisce se la mia uscita è stata registrata.
ROBERTO R.
Un anno faAnnamaria D.
Un anno faLucia S.
Un anno faNonostante avessi pagato online, dovevo comunque convalidare la prenotazione. Questo ti fa perdere tempo, consiglio una cassa automatica! Per il resto è andato tutto ok. Consigliato!
Ferdinando V.
Un anno faVicinissimo all'aeroporto, tariffa buona, comodo e veloce il servizio entrata e uscita
Giorgio Antonio P.
Un anno faGiorgio Antonio P.
Un anno faRaffaella R.
Un anno faHo prenotato e pagato online, sicuro e comodo. A me non piace lasciare le chiavi dell'auto a terzi e qui la mia auto non la sposta nessuno!
DANIELA C.
Un anno faPessima organizzazione. Ho dovuto aspettare mezz'ora prima che mi aprissero la sbarra nonostante avessi effettuato pagamento online qualche giorno prima e non vi è alcun numero del referente di Brindisi ,solo una mail dove sicuramente mi avrebbe risposto dopo 48 h come mi è successo nei giorni precedenti. Ho dovuto chiamare il numero di emergenza per uscire
Giacomo P.
Un anno faHo trovato il parcheggio abbastanza facilmente, è giusto a 3-4 minuti dall'ingresso nella hall dell' aeroporto, il personale è stato molto gentile quando l'ho contattato. Costo ottimo
Esmeralda N.
Un anno faSoddisfatti del servizio offerto e soprattutto della cortesia dell'operatrice sia al citofono delle casse sia dell'operatore all'Infonpoint .. personale cordiale e disponibile. Consigliamo vivamente
Sergio B.
Un anno faComodo e molto vicino all'aeroporto. Quasi perfetto. Peccato dover andare all'infopoint del P1 che apre alle 07.30 per convalidare il biglietto del P9.
Giorgio G.
Un anno faServizio ottimo, cortese, puntuale ed efficiente. Esperienza ottima !
Alessia T.
Un anno faServizio ottimo soprattutto per non avere anche il pensiero di come trovare parcheggio per l'auto...unica pecca che abbiamo dovuto girare un po' per cercare l'info point per convertire il biglietto generato automaticamente all'ingresso in quello già pagato...per il resto tutto ok!