SABA P9 Low Cost
Date
Specifiche del parcheggio
SABA P9 Low Cost, il parcheggio ufficiale più economico - informazioni
Oltre al P1 Top Car e al P1 Top&Comfort, il SABA P9 Low Cost offre una soluzione ufficiale per la sosta h24.
Con circa 266 posti auto a disposizione, permette di raggiungere il terminal in pochi minuti, ed è anche il più economico!
! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
INFO GPL: si informa l'utenza che in questo parcheggio è consentito l'accesso e il parcamento dei soli veicoli alimentati a GPL muniti di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01. È invece vietato l'accesso e il parcamento dei veicoli alimentati a GPL non muniti di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01.
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio videosorvegliato
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA P9 Low Cost tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.
Istruzioni d’accesso:
- Prendi il ticket all’entrata
- Parcheggia il tuo veicolo e recati alla cabina Infopoint all’interno del parcheggio per convalidare la tua prenotazione
Orari di apertura Infopoint: dalle ore 07:30 alle ore 15:30 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
Avviso: L'operatore SABA, salvo remotissimi casi e improrogabili esigenze, garantisce la continuità del servizio e attende l'arrivo dell'ultimo aereo anche se quest'ultimo dovesse protrarsi dopo la mezzanotte. In assenza di personale, puoi contattare la Sala Operativa attiva h24 tramite il citofono presente ai gates e nelle casse automatiche del parcheggio.
ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti Saba, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.
N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo le tariffe applicate dal parcheggio.
Per informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare all’aeroporto di Brindisi – Papola Casale.
20 ore fa
20 ore fa
Soluzione ottimale, convenzionato ACI, molto vicino, gestione prenotazione+ceck in/out efficace Anche se il volo era in ritardo non è stato applicato il supplemento
Un giorno fa
Evitare di confermare l'uscita all'info point, quando si ritira l'auto, visto che c'è già la prenotazione ed il pagamento con carta
Un giorno fa
Ho utilizzato il servizio in passato e - a parte il fatto che i parcheggi disponibili erano in numero maggiore, mentre adesso l'80% sono occupati dai veicoli dei renter - la stessa fruizione era molto più semplice: per entrare e uscire era sufficiente comunicare al citofono il codice di prenotazione. Ora é tutto cambiato: occorre ritirare il ticket all'arrivo presso la sbarra automatica e al momento del check out é necessario raggiungere la cassa situata nel parcheggio P1 all'interno dell'aeroporto (5 Min a piedi). Il modo più "veloce" per regolarizzare il tutto sarebbe dunque quello di portarsi dietro il ticket in viaggio anziché lasciarlo in macchina come ho fatto erroneamente io (e qualora qualcuno dovesse nel frattempo perderlo?), consegnarlo e autenticare la prenotazione una volta scesi dall'aereo e così ritirare la propria auto. In verità il tutto è anche spiegato chiaramente su un grande cartello all'interno del parcheggio (mi pare solo in lingua italiana), ma avendo io lasciato l'auto la sera, francamente, tra il buio e la fretta di raggiungere l'imbarco, ho notato tali indicazioni solo al momento di andare via, due giorni dopo e nel pomeriggio. Consiglio di rivedere seriamente tale procedura contorta: numero di prenotazione e targa dovrebbero essere elementi più che sufficienti per velocizzare il tutto ed evitare ai clienti inutili perdite di tempo





