Parcheggi Bologna

A partire da 2.61€/ora
A partire da 2.61€/ora








Parcheggi certificati Assistenza dedicata Cancellazione gratuita

Informazioni

Parcheggio Bologna centro: tutto quello che c’è da sapere

 

Stai cercando il tuo prossimo parcheggio a Bologna centro e non sai da dove cominciare? Ti aiutiamo noi di ParkingMyCar! Prima di tutto, però, facciamo un passo indietro per conoscere meglio questa meravigliosa città.

Situata nel nord – quasi centro – Italia, Bologna è una combinazione unica di storia millenaria e dinamicità contemporanea.

Rappresenta un vero e proprio museo a cielo aperto, ricco di monumenti medievali e rinascimentali come le Due Torri, iconico simbolo della sua grandezza passata e giunta fino a noi.

La sua vibrante scena artistica e musicale attira artisti, musicisti e scrittori da tutto il mondo. Oltre alle innumerevoli gallerie d'arte e ai musei, Bologna è anche famosa per la sua cucina, in virtù di piatti unici della tradizione come la pasta fresca, la mortadella e il favoloso ragù... alla bolognese, naturalmente!

Bologna ricopre un ruolo cruciale nel panorama italiano ed europeo anche dal punto di vista economico. Grazie alla sua posizione geografica, rappresenta uno snodo strategico per il trasporto e per il commercio nazionale e internazionale.

La città è anche sede di una delle più antiche e prestigiose università al mondo, meta ambita da studenti, ricercatori e talenti imprenditoriali provenienti da tutto il globo. È per questo motivo che l'Alma Mater Studiorum contribuisce in maniera importante allo sviluppo tecnologico, economico e culturale della città e dell'intera regione Emilia-Romagna, di cui è capoluogo.

Arrivare a Bologna in auto, moto e perfino camper, è semplice e conveniente grazie alla rete di parcheggi affiliati a ParkingMyCar che permettono di sostare con la propria auto nei pressi del centro e dei punti di maggior interesse della città.

 

Visuale Bologna centro dall'alto

 

Come e dove parcheggiare in centro a Bologna

 

Grazie alla nostra piattaforma, fruibile anche da app, puoi trovare in pochi attimi un parcheggio sicuro e affidabile a Bologna, in centro o nelle sue immediate vicinanze, e godere di innumerevoli vantaggi: hai la possibilità di arrivare o partire quando desideri, anche in orario notturno. Puoi portare con te le chiavi durante il periodo di sosta, oppure affidare la tua auto al personale della struttura che la custodirà e la coccolerà sottoponendola a eventuali servizi aggiuntivi, scelti in fase di prenotazione. Di che cosa stiamo parlando? Del pratico servizio di lavaggio interni o di lavaggio auto completo, ad esempio. Non solo, alcune strutture di parking a Bologna sono attrezzate per accogliere i veicoli più moderni e dispongono di comode colonnine di ricarica auto elettrica.

Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per una sosta al top lo trovi su ParkingMyCar! Non devi far altro che scegliere il parcheggio a Bologna centro perfetto in base alle tue esigenze e prenotare subito il posto auto che preferisci. Dimentica lo stress e le preoccupazioni legate ad un estenuante “girare a vuoto” e goditi appieno le infinite bellezze che la meta bolognese ha da offrire.

 

Come funzionano i parcheggi a Bologna?

 

Ci sono diverse soluzioni di parcheggio a pagamento a Bologna; per i più audaci vi è anche il parcheggio libero, soluzione rischiosa, in special modo se si desidera ottimizzare il dispendio di tempo e di carburante. 

Il sistema di parking pubblico si divide in due categorie: i parcheggi scambiatore a Bologna, o meglio noti come parcheggi di interscambio, e i parcheggi di attestamento. I primi, sono situati in corrispondenza di linee di trasporto pubblico strategiche e consentono a chi arriva in città con mezzi privati di parcheggiare e raggiungere il centro con mezzi pubblici, come bici, autobus o tram.

Il parking privato si avvale invece di numerose strutture, ubicate a ridosso dei principali punti di interesse cittadini o poco più fuori, ideali per lasciare il proprio mezzo al sicuro per periodi di sosta più o meno prolungati.

Per scendere ancora di più in dettaglio, a Bologna troviamo:

STRISCE BLU: aree di sosta su strada a pagamento con tariffe applicate in proporzione al tempo usufruito via parcometro. Gli stalli blu a bologna sono in capo al gestore BomoB.

STRISCE BIANCHE: a differenza di altre città italiane, qui le strisce bianche non indicano il parcheggio gratuito a Bologna, sono bensì dedicate ai residenti. Quando ci si reca a Bologna occorre tenere il cervello bene acceso e un occhio rivolto ai cartelli per evitare sanzioni o guai peggiori!

STRISCE GIALLE: le strisce gialle indicano di norma aree di sosta riservate a determinate categorie di guidatori, solitamente sono dedicate al carico – scarico merci o alle persone invalide.

PARCHEGGI PRIVATI: Optare per un parcheggio privato a Bologna ti mette al riparo da multe, inconvenienti o semplicemente dalla caccia al parcheggio! Sono strutture organizzate per accoglierti con il massimo comfort in ogni momento del giorno, anche in ZTL.

Il parcheggio a Bologna gratis è dunque un miraggio? Nì. È possibile sostare gratis dopo le 20 nei giorni feriali e nei festivi. Le aree di sosta gratuita sono molto esigue e trovare un posto libero free è spesso un terno al lotto. Nulla vieta di tentare ma, se il tempo è denaro, riservare un parcheggio low cost a Bologna è davvero la scelta più economica che tu possa attuare! Cosa aspetti?

 

Cosa fare a Bologna: 7 cose che non puoi perderti

 

A Bologna ci sono talmente tante cose da fare e da vedere che non si sa davvero da dove cominciare. Noi, guarda caso, abbiamo deciso di cominciare dal cibo!

 

         1) Dove mangiare a Bologna

 

Bologna ha 3 nomignoli, la “Rossa” per le sue sfumature e i colori dei suoi mattoni, la “Dotta” per la sua antica Università e... la “Grassa”, indovina un po’ perché!

La cucina bolognese gode di sapori intensi, ingredienti di alta qualità e ricette che sono arrivate a noi tramandate di bocca in bocca dagli avi. Dal celebre ragù alla bolognese alle lasagne, dai tortellini alla mortadella, fino a un gelato superiore per la sua bontà e per la scelta di ingredienti, sempre freschi e naturali. Non parliamo poi dei vini, che accompagnano ogni piatto, accarezzando anche il più fine palato. Hai già l’acquolina in bocca? Noi sì.

Prenotare subito un parcheggio nel cuore di Bologna potrebbe essere un ottimo inizio e un passo verso il tuo piatto caldo di tortellini! Puoi scegliere di posteggiare ad esempio qua:

 

  • Parcheggio Bologna Riva Reno
  • Parcheggio Via San Felice Bologna
  • Parcheggio Via Zamboni Bologna
  • Parcheggio Via Indipendenza Bologna

 

E sarai subito in centro!

 

Oltre alle numerose trattorie, ristoranti, osterie dove mangiare a Bologna, non dimenticarti dei Colli Bolognesi. Per gli amanti del buon cibo, ma anche del trekking, consigliamo di non perdersi la Via degli Dei, un incredibile percorso escursionistico attraverso gli Appennini.

 

         2) Fare shopping a Bologna

 

Uomini, aprite bene le orecchie: anche lo shopping a Bologna può essere un’esperienza estasiante! L’offerta commerciale bolognese è in grado di soddisfare ogni tipo di acquirente, anche il più esigente. Dal lusso al second hand, fino ai prodotti artigianali locali. C’è davvero di tutto e per tutti! Il cuore pulsante dello shopping si concentra attorno a Via d’Azeglio e Farini. Tutto bello ma ti starai chiedendo: “Dove lascio il mio veicolo per visitare le boutique e nei negozi del centro?" Ecco pronta la risposta: potresti cercare parcheggio vicino Galleria Cavour Bologna.

 

        3) Musei, Centri Culturali, Teatri

 

Musei e Centri Culturali

 

Un altro cavallo di battaglia di Bologna riguarda senza dubbio la cultura e tutto ciò che ad essa ruota attorno. Ci sono numerosi punti di interesse culturale, mostre, musei che è assolutamente peccato perdersi, ne elenchiamo di seguito alcuni:

 

  • MAMbo. Museo d'arte moderna e contemporanea, ospita interessanti mostre e innovativi eventi culturali.
  • Palazzo Albergati. Palazzo rinascimentale in Via Saragozza con mostre rivolte a grandi e piccini.
  • Palazzo Fava. Palazzo storico di Bologna, sede del Palazzo delle Esposizioni.
  • Pinacoteca Nazionale. Museo statale sito nell’ex noviziato gesuita. Offre un’ampia panoramica della pittura emiliana dal XIII al XVIII secolo.
  • Museo civico archeologico con sede nel Palazzo Galvani.
  • Museo Internazionale e Biblioteca della Musica. Ampio percorso espositivo a tema musicale. Si trova nel rinomato Palazzo Sanguinetti.
  • Museo per la Memoria di Ustica. Museo dedicato alla commemorazione della strage di Ustica. È collocato negli edifici dell’ex deposito tranviario della Zucca - rione della Bolognina.
  • Cineteca Bologna. Una delle più prestigiose cineteche europee, famosa in tutto il mondo, luogo di conservazione archivistica, restauro e diffusione della cultura cinematografica.
  • Museo Ducati. Un’esperienza unica per gli amanti delle due ruote! Il museo tecnologico Ducati si trova nei pressi dell’omonima azienda, in zona Borgo Panigale.

 

Teatri

 

Per quanto riguarda i teatri a Bologna nominiamo i seguenti:

 

  • Teatro Comunale di Bologna con un ricco calendario di opere, balletti e concerti sinfonici.
  • Teatro Arena del Sole. Teatro stabile di Bologna. Sito in Via Indipendenza, è uno dei teatri storici del Capoluogo emiliano.
  • Teatro Duse. Gioiello della scena teatrale bolognese, si distingue per l’atmosfera intima e per l’eccezionale acustica; è solito ospitare produzioni di alto livello.
  • Teatro Testoni Ragazzi – La Baracca. Spazio dedicato al teatro per l’infanzia e l’adolescenza.
  • Teatro EuropAuditorium. Con un ricco cartellone, il TEA è il più grande teatro dell’Emilia - Romagna.
  • Teatro del Baraccano. Piccolo teatro bolognese. Nella stagione estiva prevede l’apertura di un cortile esterno ospitante spettacoli musicali con capienza più estesa.
  • Teatro Dehon. Famoso teatro con una particolarità: è stato costruito sotto la chiesa di Santa Maria del Suffragio. Si trova nel distretto Cirenaica del quartiere San Donato – San Vitale.

 

Per visitare i principali Musei e Teatri di Bologna, ti consigliamo di valutare la prenotazione di posteggi che consentano di raggiungere il luogo di interesse per tempo e con la massima tranquillità, come ad esempio:

 

  • Parcheggio Frassinago (Palazzo Albergati)
  • Parcheggio Bologna Borgo Panigale (Museo Ducati)
  • Parcheggio Via Azzo Gardino Bologna (MAmbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, Museo San Colombano - Collezione Tagliavini, Palazzo Pallavicini)

 

Per raggiungere il MAmbo puoi parcheggiare al Garage Internazionale di via Galliera, si trova a soli 9 min a piedi!

 

  • Parcheggio del Baraccano Bologna (Teatro del Barracano)
  • Parcheggio Piazza Costituzione Bologna (Teatro EuropAuditorium)

   

         4) Piazze, Monumenti, Mercati

 

Ci sono luoghi iconici di Bologna che si presentano da soli:

 

  • Piazza Maggiore. Piazza principale di Bologna, circondata da importanti edifici e dalla Basilica di San Petronio.
  • Cattedrale Metropolitana di San Pietro. Chiesa madre di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore. Nella Cattedrale, che vanta un campanile di ben 70 metri, ha sede la Cattedra dell’Arcivescovo di Bologna.
  • Basilica di Santo Stefano (Le Sette Chiese). Complesso di chiese collegate tra loro. È uno dei luoghi sacri più antichi e affascinanti del capoluogo felsineo.
  • Palazzo dell'Archiginnasio. Incantevole palazzo storico che ospita la Biblioteca dell'Archiginnasio con i suoi meravigliosi affreschi; fu sede dell’antica Università.
  • Santuario di San Luca. Basilica situata su una collina che domina Bologna, accessibile attraverso un portico in salita lungo 4 chilometri. È uno dei simboli più caratteristici della città.
  • Mercato delle Erbe. Celebre mercato ortofrutticolo nel centro storico di Bologna, costruito agli inizi del XX secolo.
  • Le Due Torri: Garisenda e Asinelli. Torri medievali simbolo della città, offrono una vista panoramica mozzafiato su Bologna. Attualmente sono in fase di restauro. Nell'attesa, è possibile ammirare il centro dall’alto dalla Torre dell’orologio.

 

         5) Fiera di Bologna

 

BolognaFiere, uno dei principali centri fieristici d'Italia, ospita numerose fiere e mostre internazionali, attirando imprenditori, investitori e visitatori da tutto il mondo. Puoi consultare qui il calendario eventi: eventi BolognaFiere. Trovare parcheggio zona fiera Bologna non è sempre facile, specialmente in caso di eventi di grande affluenza e relative congestioni del traffico. Prenotare uno stallo in anticipo è la soluzione ideale per organizzare la visita in fiera nei minimi dettagli e per non farsi cogliere di sorpresa nel trovare un posto adatto al proprio mezzo.

 

         6) FICO Eataly World

 

Fico Eataly Work è un parco divertimenti per grandi e piccini. Qui, i visitatori possono esplorare i prodotti tipici delle diverse regioni italiane, partecipare a numerosi eventi collegati al settore enogastronomico e intrattenersi nel simpatico Luna Farm. Sei pronto a vivere una giornata indimenticabile con tutta la famiglia? Prima di partire, però, prenota il tuo parcheggio!

 

         7) Sette segreti di Bologna

 

Al settimo posto non potevano che esserci loro, i sette segreti di Bologna. L’espressione informale si riferisce a luoghi o aspetti meno noti e nascosti della città, tutti da scoprire, che possono essere di particolare interesse per i visitatori più curiosi. ParkingMyCar ti accompagna nei più bei posti di Bologna, con soluzioni di parcheggio su misura per ogni tua esplorazione! Scopri quali sono i 7 segreti di Bologna.

 

L’anima di Bologna: i suoi eventi

 

Bologna è una città vivace e in continuo fermento! Per questo non possiamo fare a meno di citare i numerosi eventi che hanno sede nel capoluogo emiliano. Facciamo una carrellata delle principali e più frequentate location eventi di sempre:

 

  • Stadio Dallara: impianto sportivo polivalente, il primo pubblico in Italia. Situato nel quartiere Porto – Saragozza, ospita spettacoli e attività sportive di massimi livelli, oltre che numerosi show di artisti nazionali e internazionali. Si informa che in occasione di incontri calcistici o altri eventi, sono previste limitazioni nella zona circostante lo stadio (a partire da 2 ore prima dell’incontro fino all’inizio dello stesso e da mezz’ora prima del termine, fino a 2 ore dopo la sua conclusione). Controlla gli ultimi provvedimenti sul sito del Comune: ZTL Zona Stadio.
  • PalaDozza. Importante impianto sportivo polivalente in Piazza Manfredi Azzarita. L’inconfondibile stile, la sua posizione e la mole di eventi che ospita, gli hanno conferito la nomea di “Salotto sportivo di Bologna”.
  • Unipol Arena o PalaMalaguti: si tratta di uno dei maggiori impianti sportivi coperti polivalenti in Italia. Situato a Casalecchio di Reno, nell’area metropolitana di Bologna, è sede di numerosi concerti ed è spesso tappa di tour dei più famosi artisti italiani!
  • Arena Parco Nord Bologna: o Arena Joe Strummer è un anfiteatro naturale, fascinosa sede di concerti all’aperto e della popolare Festa dell’Unità.
  • Altre location musicali a Bologna: Lovomotiv Club, Estragon, Covo Club, Spazio DumBO, Binario 69, TPO, Link etc.

 

Dove parcheggiare a Bologna in mezzo al verde

 

Bologna ha tanto da offrire a chi decide di staccare testa e corpo dal caos cittadino per immergersi nella natura e nel verde, dentro o appena fuori dal centro. 

Se desideri fare una passeggiata in natura, una pausa pranzo alternativa o un po’ di attività fisica all’aperto in zona centrale puoi optare per un parcheggio Piazza VIII Agosto a Bologna e recarti nel Parco della Montagnola, il più antico giardino della città, pronto ad accoglierti con la sua scalinata e le fronde ombrose dei platani.

Per una gita subito fuori dal centro invece, consigliamo Giardini Margherita: a darti il benvenuto saranno i suoi ampi spazi verdi, garanzia di quiete per una pausa lontano da ogni pensiero. Non sai da dove cominciare per trovare parcheggio vicino ai Giardini Margherita Bologna? Ti aiutiamo noi, proponendoti le soluzioni nell’area o strategici punti di sosta vicino alle principali fermate dei mezzi pubblici.

ParkingMyCar conta un’ampia disponibilità di strutture adatte a custodire il tuo veicolo, qualsiasi esso sia. Puoi scegliere, infatti, tra parcheggio auto, moto e anche parcheggio camper Bologna: il massimo per le tue esperienze on the road!

 

Vivere Bologna: Ospedali, Uffici Pubblici, Università, ZTL

 

Veniamo ora alle questioni serie. Oltre al divertimento, Bologna assicura ciò di cui hai bisogno per gestire al meglio la tua quotidianità con vasta disponibilità di ospedali, uffici pubblici e non solo. In questi casi, la tempestività nel trovare un parcheggio in centro è ancora più importante, basti pensare a situazioni che richiedono il rispetto di tempistiche “strette”, come ad esempio una visita medica, un appuntamento in un ufficio, un esame all’Università. Ecco una breve lista di consigli per vincere la sfida contro il traffico e contro il parcheggio selvaggio in città.

 

Trovare parcheggio in zona Ospedale Maggiore

 

L’Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi è il secondo ospedale di Bologna, dopo il policlinico universitario Sant’Orsola Malpighi. Si trova nella periferia ovest di Bologna, sulla via Emilia, a 1.5 km da porta San Felice.

Non lontano trovi il posteggio Garage Europa, comodo e funzionale, distante dal nosocomio solo 15 min a piedi.

 

Parcheggio Ospedale Sant’Orsola Bologna

 

Il Policlinico Sant’Orsola - Malpighi è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, per grandezza secondo solo al Policlinico Universitario di Padova. Per orientare la scelta di un parcheggio Sant’Orsola Bologna occorre tenere conto di molteplici fattori, tra cui la tempestività nell’accesso, passeggeri con mobilità ridotta, ostacoli alla deambulazione e chi più ne ha più ne metta.

Tra le migliori opzioni di parcheggio S.Orsola Bologna, consigliamo: 

 

 

All’uscita dall’autostrada, zona quartiere Scandellara, puoi posteggiare inoltre al Parcheggio La Sfinge: offre rapido accesso al Policlinico, a piedi o con altri mezzi.

 

Parcheggio Ospedale Bellaria

 

L’ospedale Bellaria “Carlo Alberto Pizzardi” è uno dei 4 ospedali pubblici del SSL di Bologna. Condivide l’organizzazione interna con l’Ospedale Maggiore. Nelle ore di punta la ricerca di parcheggio può essere un impegno, per questo consigliamo, in caso di visite e accessi programmati, di prenotare un parcheggio in tempo!

 

Parcheggio Rizzoli Bologna

 

L’Istituto Ortopedico Rizzoli (IRCCS) è un centro d’eccellenza per l’ortopedia e la traumatologia, oltre che clinica ortopedica universitaria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna. In quest’area è possibile trovare un parcheggio a pagamento e strutture che consentono di pianificare al meglio il proprio accesso in Ospedale. Trova ora la tua struttura ideale su ParkingMyCar per recarti al Rizzoli in tempi record a piedi o con il bus.

 

ZTL Bologna: dove posteggiare vicino a Tribunale e Università

 

Entrambi, il Tribunale di Bologna e l’Università di Bologna si trovano in pieno centro, accanto ai caratteristici portici e in zona ZTL. Parcheggiare in quest’area potrebbe risultare più difficoltoso che altrove. Tuttavia, scegliendo una struttura di parking privata potrai ottenere vantaggi e indicazioni utili per sostare in modo sicuro anche in ZTL. Il Comune fornisce, infatti, alle autorimesse, un’autorizzazione per i clienti in transito occasionale. Le strutture stesse hanno il compito di comunicare la targa alle autorità competenti. Ti invitiamo in ogni caso a prendere visione delle normative aggiornate sul portale del Comune di Bologna per l’accesso alla ZTL di Bologna Università. La ZTL Centro Storico è attiva ogni giorno dalle 7 alle 20 (ad esclusione di zona T e aree pedonali). Anche in questo caso, per conoscere le limitazioni all’accesso dei veicoli ti suggeriamo di visitare il sito del Comune al seguente link: www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/zona-traffico-limitato-ztl.

 

Parcheggi di interscambio

 

Ci sono numerose soluzioni di parcheggio scambiatore Bologna (o più comunemente noti come parcheggi di interscambio), per posteggiare il tuo veicolo e spostarti, in centro e nelle aree limitrofe, usufruendo del servizio di trasporto pubblico locale.

Puoi trovare parcheggio a Bologna autostazione e salire a bordo di bus verso altre destinazioni dell'Emilia - Romagna e di Italia, oppure puoi lasciare la tua auto per partire da Bologna Centrale.

ParkingMyCar ha centinaia di soluzioni adatte non solo a chi arriva ma anche a chi parte dal bolognese. Non ci credi? Scopri tutti i parcheggi nei pressi di città, stazione ma anche dell’aeroporto di Bologna – Guglielmo Marconi.

 

Bologna città 30

 

A proposito di trasporto pubblico: dal 16 gennaio 2024, Bologna diventa la prima città 30 km/h. Il limite di velocità impatterà sul 70% delle strade urbane. L’obiettivo principale di questa novità consiste nel sensibilizzare la popolazione al fine di ridurre il traffico e l’inquinamento urbano, ridurre l’incidenza di eventi avversi su strada, incentivare la sostenibilità e abitudini salutari per i cittadini. Parcheggiare e saltare a bordo di un mezzo pubblico, dunque, non è solo comodo ma promuove il benessere della città e di chi ci vive!

 

Come utilizzare ParkingMyCar per trovare parcheggio a Bologna

 

Puoi facilmente trovare parcheggio in centro a Bologna o nei dintorni al prezzo più vantaggioso e in pochi e semplici passaggi. Tutto ciò che devi fare è compilare il form di ricerca su questa pagina, per cercare parcheggi nelle vicinanze del centro storico, parcheggi multipiano, sotterranei, coperti e scoperti a Bologna.

Verifica le struttura disponibili in base alle date e agli orari da te indicati. Dopo aver confrontato le varie opzioni, valuta quale parcheggio meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio. Puoi fare tutto ciò comodamente da casa tua prima dell'arrivo in città, con la calma che vuoi e con zero stress!

Come fare per pagare il parcheggio a Bologna? È facile, puoi optare per il comodo pagamento online o preferire la modalità “Paga in parcheggio”, per versare il corrispettivo della sosta direttamente al tuo arrivo struttura.

Ti ricordiamo, infine, che ogni parcheggio nostro partner a Bologna è certificato e rispetta i più elevati standard qualitativi, garantiti da un'attenta supervisione in loco della struttura da parte del nostro team. I parcheggi custoditi e videosorvegliati a Bologna offrono, infine, la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’orario stabilito per il tuo arrivo. Cosa aspetti? Prenota ora il parcheggio perfetto e goditi la tua permanenza a Bologna città!

Parcheggi a Bologna

Garage Europa
Garage Internazionale
Garage Paladozza
Garage S. Orsola
Garage San Rocco
Parcheggio La Sfinge
Quick Policlinico Bologna

Cosa dicono i nostri utenti

Domande frequenti

Il costo dei parcheggi a Bologna centro e zone limitrofe che fanno parte della nostra rete parte dai 2.61€/ora. Stringiamo accordi con i nostri partner, per offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo e una serie di servizi che renderanno più comodo il tuo soggiorno in città.

Se ti chiedi dove parcheggiare a Bologna in centro o nelle sue vicinanze, con ParkingMyCar la soluzione è molto semplice ed economica. Inserisci date e orari di partenza e di arrivo. Avrai a disposizione una lista di parcheggi convenzionati tra cui scegliere quello che preferisci per prezzo, posizione e servizi aggiuntivi. Potrai poi annullare la prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo.

Tra i nostri partner ci sono parcheggi in centro a Bologna che accettano arrivi e ritiri anche durante la notte. Inserisci l’orario più preciso possibile, così da analizzare quali dei nostri parcheggi a Bologna sia disponibile quando più ti serve.

Abbiamo tanti partner che possono custodire mezzi diversi dall’automobile. Per maggiori informazioni, scrivici e indica quale mezzo desideri lasciare in un parcheggio in centro a Bologna o nelle zone limitrofe: ti aiuteremo ad avere il servizio migliore.