SABA S. Orsola

·
Aperto H24 ·
Via Pietro Albertoni, 8, 40138 Bologna BO

Date






Specifiche del parcheggio

Vietato accesso veicoli a GPL
Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Entra ed esci quando vuoi
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

SABA S.Orsola è un parcheggio sotterraneo aperto h24 situato a sud – est del centro storico, subito fuori dal complesso ospedaliero Policlinico S.Orsola – Malpighi.

Per questo motivo è un'ottima soluzione per parcheggiare a Bologna centro o nelle sue vicinanze. Facilmente raggiungibile in auto dall’SS9, consente di parcheggiare e raggiungere a piedi i principali punti di interesse del capoluogo emiliano.

!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.  

Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.

 

Servizi

 

SABA S.Orsola offre anche servizi aggiuntivi di:

 

  • Ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio videosorvegliato

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA S.Orsola tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

Istruzioni d’accesso: 

 

  1. Ritira il ticket in entrata; 
  2. Recati all'Infopoint con la tua prenotazione ParkingMyCar e il ticket per validare il tuo ingresso e ricevi il biglietto per utilizzare il parcheggio

 

Qualora il personale fosse momentaneamente non disponibile puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite il citofono presente sulle casse automatiche.

ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti consigliamo di schermare il tuo dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, ti invitiamo a recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.

 

N.B.: si ricorda che le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

A pochi passi da SABA S.Orsola si trovano molti dei maggiori punti di interesse della città. Puoi utilizzare il parcheggio per raggiungere il Policlinico S. Orsola – Malpighi, a 50 metri dalla struttura, e l’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli (dista 800 metri) ma anche per immergerti nel centro storico bolognese e visitare:

  • Porta Maggiore (6 min a piedi)
  • Casa Carducci Museo (8 min a piedi)
  • Piazza Santo Stefano (11 min a piedi)
  • Le due Torri: Garisenda e degli Asinelli (13 min a piedi)
  • Piazza Maggiore (13 min a piedi)
  • Fontana del Nettuno (14 min a piedi)

 

Collegamenti e trasporti 

 

SABA S.Orsola è ubicato in una zona strategica e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. 

A breve distanza ci sono diverse fermate dell’autobus come, ad esempio, la fermata Albertoni con le linee 15, 19, 25, 27, 62, 101, 106, 916, 918, N1, T1.

Hai intenzione di viaggiare in treno? Per accedere alla Stazione di Bologna Centrale bastano 16 minuti a piedi.

Trovi infine numerose opzioni di mobilità “alternativa” con opzioni di bike e car sharing, oltre che bus turistici dedicati all’esplorazione della città.

Puoi scoprire maggiori dettagli visitando la sezione dedicata alla mobilità sul portale del Comune di Bologna.


4 2 Recensioni
S M
Svetlana M.
22 giorni fa

If you decide to drive to Bologna and stay near or in theOld City, this parking garage is an excellent solution.

P R
Pietro R.
10 mesi fa

Avevo prenotato e pagato in anticipo il parcheggio. All'ingresso ho schermato il mio dispositivo Telepass con un panno nero ma il sistema lo ha letto lo stesso. Per non dover pagare due volte ho cercato l'InfoPoint ma nessuno sapeva dirmi dove era (in realtà non è ben segnalato). Alla fine l'ho trovato e il problema è stato finalmente risolto.