Autosilo Fontivegge

A 2 min a piedi dalla stazione dalla stazione · ·
Via Fontivegge, 59, 06124 Perugia PG

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Puoi pagare in parcheggio
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Autosilo Fontivegge è un parcheggio multipiano che offre posti auto al coperto a prezzi accessibili a chiunque abbia la necessità di trovare un posteggio al sicuro per il proprio veicolo nei pressi della stazione di Perugia.

Il quartiere Fontivegge, in cui è situata la struttura, è molto ben collegato con il centro storico della città grazie alla presenza in zona di diverse linee di bus e soprattutto della stazione del Minimetrò, un servizio pubblico su monorotaia che in pochi minuti consente di raggiungere il cuore del capoluogo umbro ed assistere agli eventi che vi hanno luogo, come ad esempio il noto Festival Umbria Jazz.

 

Sicurezza

 

  • Servizio di sorveglianza video garantito 24 ore su 24 

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio auto presso Autosilo Fontivegge tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

N.B.: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard.

Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Trasporti e collegamenti

 

Autosilo Fontivegge è situato a due minuti a piedi dalla stazione centrale di Perugia ed è quindi utilizzabile sia come parcheggio di lunga sosta per chi deve recarsi fuori città, sia per chi è alla ricerca di un posteggio giornaliero che sia ben collegato con il centro storico.

È possibile usufruire infatti del servizio Minimetrò la cui fermata è situata proprio di fronte alla struttura. Il servizio è attivo fino alle 21.30 durante tutto l’anno e fino alle 1.45 del giorno successivo in occasione di eventi particolari come l’Umbria Jazz. Il biglietto è acquistabile direttamente alla fermata al costo di 1.50 € a corsa.

In zona sono disponibili anche diverse linee di bus pubblici (100, A, B, C) che permettono di raggiungere il centro in pochi minuti.

Nei pressi della stazione in Piazza Partigiani sono presenti anche diverse linee bus extraurbane con diverse destinazioni: Napoli, Milano, Potenza, Roma, Firenze, Siena, Bologna, Foggia, Palermo.

Per maggiori informazioni sulle destinazioni e gli orari dei treni consultare il sito di Trenitalia.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri altre opzioni di parcheggio alla stazione di Perugia.