SABA Arena di Verona

·
Aperto H24 ·
Via Aldo Ettore Kessler, 3, 37122 Verona VR

Date






Specifiche del parcheggio

Vietato accesso veicoli a GPL
Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Entra ed esci quando vuoi
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h


Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

SABA Arena di Verona è un parcheggio sotterraneo aperto h24 situato nei pressi dell’omonimo monumento: il celebre anfiteatro, simbolo della città, è sede di numerosi spettacoli, festival e concerti di artisti di fama nazionali e internazionale, che scelgono questa location per la sua intimità per l'inconfondibile magia che riserva.

Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportati nel voucher di conferma prenotazione.

 

Servizi

 

Oltre al parcheggio, SABA Arena di Verona offre anche servizi aggiuntivi di:

 

  • Colonnine di ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio videosorvegliato

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso SABA Arena di Verona tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

Istruzioni d’accesso: 

 

  1. Ritira il ticket in entrata; 
  2. Recati all'Infopoint con la tua prenotazione ParkingMyCar e il ticket per validare il tuo ingresso e ricevi il biglietto per utilizzare il parcheggio

 

Qualora il personale fosse momentaneamente non disponibile puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite il citofono presente sulle casse automatiche.

ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti consigliamo di schermare il tuo dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti.

Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, ti invitiamo a recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.

 

N.B.: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

A pochi passi da SABA Arena di Verona si trovano numerosi locali storici, boutique, strutture ricettive, oltre che alcuni tra i più visitati luoghi di interesse storico - artistico della città, come:

  • Palazzo della Gran Guardia (6 min a piedi)
  • Piazza Bra e Arena di Verona (6/7 min a piedi)
  • Museo degli affreschi G.B. Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta (8 min a piedi)
  • Museo di Castelvecchio (10 min a piedi)
  • Porta Borsari (12 min a piedi)
  • Casa di Giulietta (15 min a piedi)

 

Collegamenti e trasporti 

 

SABA Arena di Verona è ubicato in una zona strategica e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. 

A breve distanza ci sono diverse fermate dell’autobus come la fermata Via Montanari / Università A e la fermata Piazza Cittadella C con le linee 102, 161, 162, 163, 164, 165. La Stazione ferroviaria Verona Porta Nuova invece, si trova a solo 1.1 km dalla struttura.

Per orari e informazioni sul trasporto pubblico locale e treni puoi visitare il sito di ATV e Trenitalia.

Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare a Verona centro.


4.2 60 Recensioni
A M
Alessio M.
2 giorni fa

Servizio perfetto Evitato una lunga coda in uscita alle casse avendo già pagato. Tutto come promesso

G R
Giulio R.
2 giorni fa

Costoso e mal organizzato. Per uscire dal parcheggio dopo un concerto rimasto fermo un’ora. Le sbarre funzionavano male. Organizzazione pessima

A D
Anna D.
2 giorni fa

S G
Simona G.
3 giorni fa