SABA Ex Arsenale

·
Aperto H24 ·
Via Alfredo Cappellini, 2, 37126 Verona VR

Date






Specifiche del parcheggio

Vietato accesso veicoli a GPL
Posteggio e accesso per disabili
Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita entro 24h

Descrizione

Informazioni sul parcheggio

 

Ti stai chiedendo dove parcheggiare a Verona? SABA Ex Arsenale è un comodo parcheggio sotterraneo aperto h24 situato sulla sponda nord dell’Adige, in centro città.

L’area in cui sorge è costellata di punti di interesse.

Adiacente al parcheggio, vi è il celebre museo all’aria aperta Museo Arsenale Franz Josef I. Attraversando il fiume, invece, si arriva in un ampio spazio culturale dove godersi numerose attività e i più famosi monumenti, tra cui l’Arena di Verona. Scopri di più sotto la voce: “Luoghi di interesse”.

Si informa che la struttura dispone di copertura rete mobile e di posteggi riservati a persone con mobilità limitata, oltre che di un moderno impianto di videosorveglianza.

!! Attenzione: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.  

Non è consentito l’accesso alle moto e ai veicoli a GPL.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi

 

SABA Ex Arsenale offre servizi aggiuntivi di:

 

  • Ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Parcheggio videosorvegliato 24 ore su 24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio auto presso SABA Ex Arsenale tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione.

 

Istruzioni d’accesso:

 

  1. Ritira il ticket in entrata;
  2. Recati all'Infopoint con la tua prenotazione ParkingMyCar e il ticket per validare il tuo ingresso e ricevi il biglietto per utilizzare il parcheggio;

Qualora il personale non fosse momentaneamente disponibile, puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite il citofono presente sulle casse automatiche.

 

ATTENZIONE! Se in auto è presente il Telepass, ti invitiamo a schermare il tuo dispositivo prima di arrivare al parcheggio, per evitare doppi addebiti. Qualora il Telepass venga comunque letto in ingresso, puoi recarti all'Infopoint per annullare la transazione. In assenza di personale puoi contattare il Servizio Clienti SABA, attivo 24h/24, tramite impianto citofonico presente sulle casse automatiche.

 

AVVISO EVENTI: Si avvisa che in momenti di intenso affollamento, ad esempio in occasione di eventi, potrebbero verificarsi rallentamenti in entrata / uscita dal parcheggio.

La struttura si preoccuperà di gestire personalmente le dinamiche di posteggio e di deflusso in entrata / uscita dalla struttura al fine di rendere anche in queste circostanze l’esperienza di sosta del cliente quanto più funzionale e rapida possibile.

In tutti i casi, è consigliato presentarsi in parcheggio in congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

 

N.B: si ricorda che tariffe di parcheggio sono da intendersi valide solo per automobili.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

A una delle estremità del complesso adiacente al parcheggio SABA Ex Arsenale, si erge la Chiesa Cattolica Parrocchiale di San Francesco mentre, proprio sulla porta di questo spazio storico, si trovano i Giardini dell’Arsenale (Giardini Alessandro Canestrai).

Tra i principali luoghi di interesse raggiungibili in pochi istanti a piedi dal parcheggio ci sono, inoltre:

  • Ponte della Vittoria
  • Ponte di Castelvecchio
  • Chiesa di Sant’Eufemia
  • Porta Borsari
  • Piazzetta Santi Apostoli e Basilica di San Lorenzo 
  • Museo di Castelvecchio
  • Arco dei Gavi
  • Arena di Verona
  • Via Giuseppe Mazzini
  • Piazza delle Erbe
  • Casa di Giulietta

e molti altri punti di interesse ancora.

 

Collegamenti e trasporti 

 

SABA Ex Arsenale si trova in una zona vicino al Lungadige facile da raggiungere in auto e servita da numerose linee di autobus (fermate “Piazzale Cadorna” e “Via IV Novembre / Cadorna B”).

Per orari e informazioni sul trasporto pubblico locale a Verona ti consigliamo di visitare il sito di ATV.


4 2 Recensioni
F Z
Francesca Z.
13 giorni fa

Servizio utile sopratutto quando devi trovare parcheggio in una città che non conosci. Passaggi chiari, semplici e veloci. Possibilità di pagare in diversi modi compreso Satispay. Sicuramente lo userò di nuovo alla prossima occasione. Consiglio

F C
Fausta C.
18 giorni fa

Con numero di prenotazione ricevuta ma senza qrcode abbiamo avuto qualche difficoltà ad entrare..avendo il telepass poi ci ha letto la targa e abbiamo dovuto fare la procedura per stornare il secondo pagamento. Per fortuna l'addetto ce lo ha fatto notare e siamo dovuti ridiscendere per recuperare il numero del telepass in auto e comunicarlo. Alla fine non serviva ed è stato tutto un pò complicato!