Parcheggio con bus navetta - Tieni le chiavi

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Tieni tu le chiavi
Parcheggio coperto
Parcheggio custodito h24
Al terminal in 8 MIN

Indirizzo:

Via Papa Giovanni XXIII, 195, 21010 Cardano al Campo (VA)

Verifica disponibilità

Servizi extra

Lavaggio auto completo

Caratteristiche del parcheggio

Navetta gratuita ogni 5 min attiva h24
Tieni tu le chiavi
Parcheggio coperto
Parcheggio custodito h24
5 km dall'aeroporto
Al terminal in 8 MIN
Verifica la disponibilità

PARKING SUPREMA è un'ottima soluzione di parcheggio low cost, comodo e sicuro nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di MILANO MALPENSA con il quale è collegato attraverso il servizio navetta gratuito, operativo H24 tutti i giorni dell'anno. Il servizio offerto per questa soluzione prevede un parcheggio al COPERTO e la possibilità di poter tenersi le chiavi della propria auto.

 

Procedure di consegna e ritiro auto:

Al vostro arrivo verra effettuato da parte dello staff del parcheggio un veloce check-in ed in pochi minuti verrete accompagnati direttamente al terminal dell'aeroporto.

Al vostro rientro seguirà la stessa procedura, una volta fuori dal terminal troverete la navetta di PARKING SUPREMA a disposizione per il rientro in parcheggio.

 

Indirizzo:

Via Papa Giovanni XXIII, 195, 21010 Cardano al Campo (VA)

Tempi di percorrenza bus navetta per il terminal:

8 minuti.

 

INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE ASSIEME AL VOUCHER VERRANNO FORNITE A PRENOTAZIONE EFFETTUATA.

FUNZIONE DEL SERVIZIO:

 

1 - All'arrivo in parcheggio:

Lo staff del parcheggio vi indicherà dove parcheggiare la vostra auto dopo di che potrete chiuderla e tenervi le chiavi.

Alla reception: dovrete consegnare lil voucher di prenotazione che vi invieremo una volta effettuata la prenotazione tramite e-mail.

2 - Viaggio di andata:

terminate le pratiche di accettazione, il personale dedicato alla navetta provvederà a caricare i bagagli e ti accompagnerà direttamente in aeroporto in pochi minuti.

3 - Viaggio di ritorno: 

al tuo rientro dopo aver ritirato i bagagli, contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso e segui le procedure indicate, lo staff del parcheggio scelto verrà a prenderti in aeroporto nel punto concordato.

4 - Al rientro in parcheggio

Lo staff del parcheggio ti effettuerà un veloce check-out per la riconsegna delle chiavi e provvederà ad indicarti la posizione della tua auto pronta per te.

 

Verifica la disponibilità