Parcheggio con Car Valet - Consegna il mezzo al terminal

Consegna il mezzo al terminal
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24

Indirizzo:

Seguire le indicazioni per ARRIVI - BREVE SOSTA - PT3, entrare nel parcheggio e consegnare l'auto e il biglietto d'ingresso all'operatore.

Verifica disponibilità

Servizi extra

Lavaggio Utilitarie
Lavaggio SUV/Station Wagon

Caratteristiche del parcheggio

Consegna il mezzo al terminal
Parcheggio scoperto
Parcheggio custodito h24
Verifica la disponibilità

Park Fco offre un'ottima soluzione Car Valet comoda e veloce per chi viaggia dall'Aeroporto di Roma Fiumicino permettendo alla propria clientela di consegnare la propria auto direttamente presso il terminal. L'area del parcheggio è totalmente recintata e presidiata dal personale oltre ad essere posizionata all'interno dell'area aeroportuale.

 

Procedure di consegna e ritiro auto:

Al vostro arrivo in aeroporto troverete lo staff di Park Fco ad aspettarvi per il ritiro della vostra auto che verrà parcheggiata nel deposito custodito e videosorvegliato del parcheggio.

Al vostro rientro seguirà la stessa procedura, appena ritirati i vostri bagagli troverete fuori dal terminal lo staff di Park Fco ad aspettarvi con la vostra auto.

 

Indirizzo:

Via Fratelli Wright 21, Fiumicino, 00054 (Rm).

 

Informazioni piu' dettagliate verranno fornite assieme al voucher a prenotazione effettuata.

Semplice, comodo e veloce! Il servizio CAR VALET ti permette di lasciare la tua auto direttamente in aeroporto dove il personale del parcheggio scelto sarà ad aspettarti. Al tuo rientro la tua auto ti verra riconsegnata direttamente al terminal.

 

FUNZIONE:

Scegliendo il servizio CAR VALET in partenza, 30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto dovrai contattare il parcheggio scelto tramite i contatti telefonici indicati nel VOUCHER DI PRENOTAZIONE che provvederemo ad inviarti una volta confermata la prenotazione ed un addetto dello staff del parcheggio ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.
Per il CAR VALET al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, dovrai contattare lo staff del parcheggio tramite i recapiti riportati nel VOUCHER DI PRENOTAZIONE che provvederà alla riconsegna nell’area arrivi.

Verifica la disponibilità