Parking One - Car Valet
Aperto H24 ·
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Devi partire ma non sai come fare per trovare parcheggio a Roma Fiumicino?
Parking One ha una soluzione di parking h24 con servizio Car Valet per chi parte e arriva proprio da qui!
Il parcheggio, situato a 4.8 km dal terminal, offre un’ampia disponibilità di posti auto al coperto.
Guida direttamente fino all’aeroporto e lascia la tua auto al personale di Parking One: la condurrà e posteggerà al sicuro in struttura per te.
Attenzione: La struttura non accetta veicoli a GPL e a METANO.
Si informano i gentili clienti che per consegna / ritiro dalle ore 22:30 alle ore 06:30 è applicato un supplemento. Qualora la sosta dovesse prolungarsi oltre il giorno prenotato (23 ore di tolleranza), si applicherà un supplemento giornaliero.
Il check fotografico del veicolo deve essere richiesto al check-in possibilmente con il veicolo pulito. Qualora non venga richiesto, la società declina ogni danno presente e non dichiarato.
Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio custodito h24
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
CONSEGNA:
Lo staff di Parking One ritirerà la tua auto direttamente al terminal e la parcheggerà nel parcheggio custodito e videosorvegliato.
30 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto contatta il parcheggio tramite i numeri telefonici riportati nel voucher di prenotazione: un addetto dello staff di Parking One ti fornirà tutte le indicazioni necessarie alla consegna.
RITIRO:
Al rientro in aeroporto, contatta il personale del parcheggio utilizzando i recapiti riportati nel voucher di prenotazione. Un membro dello staff ti aspetterà fuori dal terminal con la tua auto. Il tempo di salire in macchina e sarai pronto per il rientro!
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Per maggiori informazioni sui voli ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’aeroporto.
4 giorni fa
Puntuali e precisi,non si può chiedere di più
6 giorni fa
OTTIMO SERVIZIO!
8 giorni fa
MOLTO ORGANIZZATI
10 giorni fa
Nonostante l’aereo abbia tardato di un’ora non ho pagato nulla in più e dopo 10 minuti avevo la macchina pronta e pulita come gliel’avevo lasciata . Esperienza ottima. Grazie .
Andrea O.
4 giorni faPuntuali e precisi,non si può chiedere di più
Federica Anna C.
6 giorni faOTTIMO SERVIZIO!
Livio M.
8 giorni faMOLTO ORGANIZZATI
Federico c.
10 giorni faNonostante l’aereo abbia tardato di un’ora non ho pagato nulla in più e dopo 10 minuti avevo la macchina pronta e pulita come gliel’avevo lasciata . Esperienza ottima. Grazie .
massimo p.
10 giorni faMi sono sentito preso in giro e non hanno professionalita’, il mio aereo ha ritardato di 60 minuti, loro mi hanno fatto aspettare circa40 minuti per la consegna della macchina, nonostante tutto mi hanno chiesto ed ho pagato un supplemento di 10 euro, comunque ho già consegnato il tutto al mio legale.
Andrea P.
11 giorni faPuntuali e precisi
Giovanni D.
11 giorni faOttimo servizio puntuali ed efficienti
Massimo C.
11 giorni faSimone Z.
12 giorni faPessimo trattamento, DA EVITARE!! Mi hanno applicato 5 euro per ogni ora di ritardo (a seguito del ritardo del mio aereo) anche se non era chiaramente riportato nel contratto.
Giorgia P.
12 giorni faRaffaele Q.
12 giorni faAl ritiro della mia macchina ho verificato che aveva 100km in più forse è stata usata come navetta. Però per il ritardo del volo mi hanno chiesto 5€ .
Isabella M.
13 giorni faServizio puntuale , autisti cordiali e professionali. Sia per lasciare la macchina che per ritirare il tempo di attesa è stato inferiore ai 10 minuti. Assolutamente consigliato
DANILO C.
14 giorni faPersonale scortese e poco flessibile
ANA ROXANA N.
14 giorni faConsegna auto in un punto diverso da quello comunicato E la macchina mi è stata riconsegnata con oltre 50 km fatti durante la sosta e con un odore pessimo
rosella s.
14 giorni faLa mia auto mi è stata riconsegnata con una strisciata nello sportello destro. Operatori maleducati e cafoni. Mai più
massimo l.
14 giorni faConsiglio , al momento della consegna dell'auto, di fornire al cliente la mappa con dettaglio di dove sarà riconsegnata l'auto. Al fine di incorrere in pellegrinaggio in giro per tutto l'areoporto
EZIO A.
15 giorni faAUTO RICONSEGNATA CON TRENTA MINUTI DI RITARDO
SABRINA P.
18 giorni faAbbiamo aspettato al ritorno la macchina per quasi un’ora Era impossibile chiamarli Mi sono dovuta anche spostare dall’area indicata per la consegna
Enzo D.
19 giorni faMara O.
20 giorni faBuon servizio, tutto regolare
Giancarlo I.
21 giorni faAngela A.
21 giorni faMi hanno anche sciacquato e rinfrescato la macchina alla consegna!!
Paola D.
22 giorni faPersonale cortese e disponibile
Patrizia T.
23 giorni faPerfetto
Alessandro D.
24 giorni faOttimo servizio, ma a causa di un ritardo della compagnia arriviamo con 50 minuti di ritardo (avvisato con largo anticipo) e mi vengono richieste 5€ in più senza una ricevuta, senza nulla. Per una cifra così bassa mi ha lasciato male
Jlenia J.
25 giorni faIl servizio offerto in sé è buono, così come la puntualità. Peccato solo per gli extra che chiedono per i ritardi in arrivo, dovuti al volo ritardato. Le altre compagnie da questo punto di vista sono più competitive.
Stefano B.
25 giorni faTutto ok
MASSIMO C.
25 giorni faPerfetto
Giuseppe Alessio R.
27 giorni faLa consegna dell'auto e avvenuta senza alcun problema in orario è in tempi velocissimi ( 5 stelle) per il ritiro invece avevo messo come orario di ritiro le 15.30 , alle 15.20 circa ho chiamato per avvertire il nostro arrivo..... L'auto e arrivata circa alle 16... (Ritiro 2 stelle)
Gennaro T.
Un mese faPuntuali nel ritiro e nella consegna.
Giorgio F.
Un mese faGiuseppina i.
Un mese faClaudio C.
Un mese faperfetto
Anastasia R.
Un mese fami hanno fatto pagare 25 euro di supplemento per macchina con impianto gpl senza che al momento della prenotazione mi chiedessero l alimentazione della stessa e senza che la cosa fosse specificata in modo chiaro al momento della prenotazione. piu 10 euro per ritardo del volo di 2 ore ...siete gli unici che applicano questa penale se il ritardo non fa scavallare il giorno di prenotazione.
giacomo t.
Un mese faMaria Carmela R.
Un mese faLuca G.
Un mese faSono stati molto bravi e gentili
Gilberto Marcos C.
Un mese faho prenotato per errore per le 11 invece che per le 15. Alle 11:40 mi hanno contattato dicendomi che a causa di questo errore mi cancellavano la prenotazione perche' avrei dovuto essere lì non piu'tardi di un ora dall orario prenotato. Ad un ora e mezza dalla partenza sono rimasto senza parcheggio e non mi hanno detto come chiedere rimborso.
Flora D.
Un mese faA causa di un ritardo dell’aereo di ritorno, quando ho lasciato la macchina ho dovuto pagare (strapagare) un giorno in più e il servizio notturno. Nonostante ciò all’arrivo (2 di notte) mi sono stati chiesti 10 euro in più. Molto scorretti. Ho pagato per un giorno in più per sole due ore di parcheggio. Non sono soddisfatta del servizio.
Martina M.
Un mese faServizio comodo e funzionale. Nonostante il grande ritardo del nostro volo, gentilmente non ci hanno mai fatto problemi per gli spostamenti dell’orario di arrivo. In 5 minuti macchina riconsegnata
Bruno R.
Un mese faOttimo servizio reso con le giuste tempistiche, sia in partenza che in arrivo!
Bruno V.
Un mese faHo scelto parking one perchè aveva un buon prezzo e il parcheggio coperto. Vi riporto la mia esperienza: 1) all’andata ho anticipato l’arrivo di 1h e mi è stato chiesto un sovrapprezzo di 10€. Dopo essere partito, leggendo il regolamento ho visto che il sovrapprezzo in questi casi è di 2,50€ per 30 min, quindi sarebbe stato di 5€ 2) sul sito c’era scritto che il parcheggio era coperto, peccato che la macchina mi è stat restituita tutta sporca di sabbia (come se avesse piovuto). Quindi è stata lasciata allo scoperto. Morale della storia, non li risceglierò per il Prox viaggio Bruno
Razvan Gabriel S.
Un mese faEmanuela A.
Un mese faIlaria I.
2 mesi faNonostante fosse stabilito l'orario di consegna e avessi chiamato per avvisare sul mio arrivo in modo molto tempestivo ed anticipato ho dovuto aspettare più di un quarto d'ora per il ritiro e più di venti minuti per la riconsegna. Non bene!
Giuseppe D.
2 mesi faPuntuali nel ricevere l'auto e nella riconsegna gentili gli operatori
fabio s.
2 mesi faOttimo servizio, pratico, veloce
Domenico P.
2 mesi faAssurdo.... ritarda di un'ora il volo pagato 10,50 euro di parcheggio quasi la metà della sosta di 4 giorni .
je w.
2 mesi faHo lasciato la macchina riconsegna con 30 km percorsi perché??
Giuliocarlo S.
2 mesi faNon avrò altro parcheggio che questo. Bravi!
Laura B.
2 mesi faESIGO RIMBORSO! Ho già mandato avanti la richiesta, il parcheggio ha rifiutato di accettarmi
Serena A.
2 mesi faMaria Rita Lucia G.
2 mesi faCorradino F.
2 mesi faPuntuali precisi ed efficienti. Riutilizzerò sicuramente in futuro il servizio con car valet.
Nicola C.
2 mesi faChiamando per avvertire che arrivavamo in ritardo causa incidente ci hanno cancellato la prenotazione (perdendo quando pagato) costringendoci a rifarla da capo ad un costo maggiore. Avrebbero dovuto solamente farci pagare 2,50 € per ogni mezz'ora di ritardo. Consiglio di prenotare solo se si è certi dell'orario di arrivo altrimenti la fregatura è dietro l'angolo.
Paolo P.
2 mesi faGentilissimi e tempestivi al massimo. Servizio eccellente e consigliabile!
Simone F.
2 mesi faAvevo pagato sul posto l’extra per il lavaggio della macchina che invece mi è stata restituita nelle stesse condizioni. Inoltre nella macchina è sparito il cavo per iPhone che avevo lasciato collegato.
SANTE V.
2 mesi faPuntuali gentili e disponibili ottimo servizio
Tommaso M.
2 mesi faServizio comodo ed efficiente per chi ha il problema di lasciare in sicurezza la propria auto
Maria Antonietta F.
2 mesi faPrecisi e puntuali sia nella consegna che nel ritiro dell'auto. Hanno risposto sempre subito, sia ai numeri indicati che via mail per una richiesta di informazioni. Lo consiglio!!
Francesca C.
2 mesi faPerfetti e puntuali come sempre, ottimo servizio!
Tiziana D.
2 mesi faBravi ,nonostante il caos del ponte del 25 aprile
Benedetta P.
2 mesi faTomas M.
2 mesi faParking one al rientro mi lascia la macchina alla breve sosta alle17 nonostante gli abbia avvisati del ritardo dovuto all’imbarco delle valigie. Ho dovuto fare le corse per evitare la multa ( spero) . Potevo pagare un supplemento ma avrebbero dovuto aspettare la mia chiamata per portare la macchina
Arianna S.
2 mesi faSono dovuta andare a ritirare la macchina con la scorta della sicurezza aeroportuale, mi hanno urlato contro, dicendomi prima le indicazioni sbagliate, poi urlando così tanto al telefono che quelli della sicurezza aeroportuale ascoltando ci hanno scortato all'auto. L'aggressività era troppa e mi hanno molto spaventata, ho trovato un graffio sulla fiancata ma sinceramente ho avuto paura di farglielo presente. Al ritorno nemmeno trovavano il mio nominativo, poi avrei dovuto aspettare 20 Min per il ritiro nonostante gli avessi fornito l'orario di rientro e dulcis in fundo mi hanno maltrattato urlandomi addosso, non lo riuserò mai più. Sconsiglio vivamente.
Domenico F.
2 mesi faUn’ottima soluzione per lasciare il proprio veicolo nei pressi dell’Aeroporto.Servizio preciso e puntualissimo.
Raffaella A.
2 mesi faPredici e puntuali
ANGELO M.
3 mesi faHANNO PRETESO EURO 15 (PER INTERA SETTIMANA € 29) POICHE' NOI SIAMO ARRIVATI CON UN ORA DI RITARDO (CAUSA RITARDO AEREO E NON POTEVAMO COMUNICARLO DALL'AEREO) E LORO CON 15 MINUTI DI RITARDO OLTRE I 15 DALLA CHIAMATA NON HANNO SENTITO RAGIONI. QUINDI PESSIMO E FREGATURA
CHIARA P.
3 mesi faNon ho potuto usufruire del servizio, regolarmente pagato per intero online, perché a mezz'ora dall'arrivo stimato, quando ho chiamato come da indicazioni per la consegna della macchina, mi è stato detto che ero in ritardo (20 minuti) e che avrei dovuto fare una nuova prenotazione pagando l'intero parcheggio e servizio car valet. Premetto che l'orario indicato nella prenotazione è necessario per calcolare il costo del parcheggio e che per correttezza ho inserito una mezz'ora aggiuntiva in partenza e in arrivo, pagando quindi di più. Alla richiesta di poter portare la macchina direttamente al parcheggio per ovviare al disguido e non dover rifare un'altra prenotazione mi è stato risposto che non effettuano servizio navetta (e quindi il car valet come fa a fare avanti e indietro dall'aeroporto?) Le condizioni del servizio non sono chiare, i modi del personale scortesi e sbrigativi, mi sono dovuta rivolgere in pochi minuti ad un altro parcheggio con non poco disagio essendo in 4 con bagagli. Specifico che sulla prenotazione era richiesto semplicemente di chiamare mezz'ora prima dell'arrivo, senza indicare che l'orario inserito al momento del preventivo fosse tassativo. Esperienza del tutto negativa, mai più.
Ismaele C.
3 mesi faLadri ho consegnato l'auto 2 minuti prima dell'orario previsto è mi hanno fatto pagare 15,00 €, alla consegna hanno tardato 20 minuti nel darmi l'auto, in presenza delle forze dell'ordine che mi hanno incoraggiato a sporgere denuncia. Sono delle persone maleducate nei modi e senza nessuna professionalità.
Marco B.
3 mesi faManuela B.
3 mesi faFrancesco S.
3 mesi faPuntuali, professionali e veloci. Da considerare
Domenico M.
3 mesi faFrancesco F.
3 mesi faValeria giuseppina C.
3 mesi faTutto veloce e sicuro
Laura C.
3 mesi faFfrancesca F.
3 mesi faPresa in carico dell’auto rapidissima e altrettanto rapida la riconsegna. Rapporto qualità del servizio e prezzo pagato perfettamente in linea. Lo consiglio assolutamente e lo utilizzerò sicuramente in futuro.
GIANCARLO G.
3 mesi faRIPING Q.
3 mesi faHanno preteso 15 euro extra senza motivo. Cambiare parcheggio
Angela D.
3 mesi falorenzo T.
3 mesi faPuntualità ed efficienti. Esperienza da ripetere alla prossima partenza
Luca a.
3 mesi faUmberto P.
3 mesi faPersone simpatiche precise lo consiglierei
valerio c.
3 mesi faServizio di car vallet a fiumicino davvero super puntualità e cortesia consiglio
Serafino Tosto T.
3 mesi faPessimo servizio assolutamente mai piu
Laura R.
3 mesi faProbabilmente ci sarà stato un inconveniente, ma attendere un'ora per ritirare l'auto, senza alcuna spiegazione plausibile, vuol dire solo che il servizio è scadente e disorganizzato. Di sicuro non ci sarà una prossima volta
Domenico I.
3 mesi faTop
claudio m.
3 mesi faTutto perfetto sia all'andata e sia al ritorno. Personale gentile e disponibile.
Giovanni I.
3 mesi faJacqueline D.
3 mesi faAndrea M.
3 mesi faPrecisi, professionali e puntualissimi
Flavio G.
3 mesi faMassimiliano D.
3 mesi faSe potessi dare zero stelle a ParkingMyCar, lo farei senza esitazione. Il mio recente incontro con questo servizio è stato un esempio lampante di come le aziende possano approfittare dei propri clienti in modo sleale. Inizialmente, ho prenotato il servizio di parcheggio con car valet presso l'aeroporto di Fiumicino al costo di 23 euro per 7 giorni. Sembrava un'offerta conveniente, ma non era così. Il mio volo di ritorno ha subito un ritardo di 6 ore, cosa al di là del mio controllo. Tuttavia, al mio arrivo, mi è stato richiesto di pagare ulteriori 15 euro per il ritardo. La loro spiegazione? Un piccolo dettaglio nascosto nel contratto, che prevedeva una tariffa di 2,5 euro per ogni ora di ritardo rispetto all'orario di volo indicato nella prenotazione. Questa pratica è semplicemente inaccettabile. Non solo è una sproporzione assoluta rispetto al costo giornaliero del parcheggio, ma è anche una chiara tattica di estorcere denaro ai clienti in momenti in cui sono già stressati e stanchi dopo un viaggio. Peraltro ritengo che questa clausola sia una clausola vessatoria che per essere valida doveva essere fatta firmare a parte affinché il cliente ne avesse piena consapevolezza. Aggiungo che al momento e a distanza di un giorno dal pagamento in contanti di questa cifra, sto ancora aspettando la ricevuta fiscale di questo pagamento che mi avevano anticipato mi sarebbe stata mandata prontamente sul mio telefono. Ma davvero pensano che sia accettabile trattare i propri clienti in questo modo? Sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzare ParkingMyCar. Non solo applicano delle condizioni sleali, ma mancano completamente di rispetto nei confronti dei propri clienti. Cercate alternative più affidabili e rispettose dei clienti per il vostro parcheggio presso l'aeroporto.
Filomena C.
3 mesi faServizio molto comodo, molto gentili e disponibili
Laura F.
3 mesi faProfessionali ,seri, competenti.
Salvatore I.
3 mesi fagentili e disponibili. tutto ok
Dincea I.
3 mesi faSono andato con il furgone al indirizzo specificato come localizzazione. Non ci stava nessuno. Ho specificato di avere un furgone . Ho pagato inizialmente 20 euro e all' aeroporto altri 30 euro senza scontrino . Al ritorno ho preso il furgone e in un parcheggio ho cercato un caricatore per caricare una batteria ma , ho trovato solo qualche pezzettino rimanente penso di averla rotto prendendolo con la porta . Ho ritelefonato ma , come semplici vigliacchi , non hanno riconosciuto almeno (ammettere sbaglio e ovviamente pagando i danni) . Quando clienti lasciano le machine al aeroporto dipendenti che spostano le macchine partono in velocità come in una gara. Mancanza totale di rispetto per le cose che non appartengono loro . Rinuncio a questi servizi pessimi
Sonia P.
4 mesi faSono stati rapidissimi. Personale cortese. Davvero eccellente e consigliato
Carla C.
4 mesi faFrancesca Z.
4 mesi faCortesi e precisi
Assunta B.
4 mesi faUna bella scoperta. Di sicuro la riutilizzerò ed in più lo raccomanderò a tutti. Sono stati precisi e gentilissimi.
Gennaro M.
4 mesi faOttima azienda ,seria ed affidabilissima. Tutto in perfetto orario sia alla partenza che all’arrivo. La consiglio vivamente a tutti
Chiara D.
4 mesi faHo prenotato Parking one per i giorni 16/3 ore 11 fino al 20/'3 ore 00:30 (pagando ovviamente il supplemento notturno). Nel voucher era riportato un solo numero di cellulare da chiamare e c'era scritto di chiamare 30 minuti prima dell'arrivo in aeroporto. Così verso le 10:30 ho chiamato ma rispondeva ILIAd, ho provato a scrivere e chiamare su wapp, ma nulla. Il tutto per 20 minuti, nei quali ho iniziato a sentire anche altri parcheggi, avendo paura che all'arrivo in aeroporto non avrei saputo a chi lasciare la mia auto. Dopo venti minuti, mi rispondono come se nulla fosse dicendomi " E va be signora mancano ancora 10 minuti". Al ritorno, il colmo, chiamo il solito UNICO numero a me conosciuto e risponde Iliad, provo svariate volte, scrivo su wapp, e chiamo su wapp. Mi risponde un signore maleducatissimo dicendomi che lui stava dormendo e che alle 3 iniziava a lavorare. Mi dice che sul voucher era specificato un altro numero da chiamare per la riconsegna, io gli rispondo che così non era, che se voleva gli mandavo il voucher e verificava lui. Lui rispondendomi che ero una maleducata per avergli detto questo, insisteva nel dirmi che c'erano altri numeri da chiamare e io continuavo a dire che io non li conoscevo e se quindi me li poteva fornire. Lui mi diceva di no e che nel caso mi avrebbe fatto chiamare. Dopo un po', il tutto con le valigie già prese dopo un viaggio di 5 ore e passata la mezzanotte, mi chiama un ragazzo più gentile e mi dice che sta arrivando (senza comunque minimamente scusarsi). Arrivati ci restituisce la macchina una terza persona, cui chiediamo di darci i riferimenti della società per un reclamo, ma lui ci risponde "io non li so, sto qui così". Il giorno dopo alle 10:31, (a viaggio e servizio concluso) su wapp ricevo il seguente messaggio da PARKING MY CAR "Gentile Cliente, grazie per aver scelto ParkingMyCar! Ti informiamo che il parcheggio Parking One ha cambiato contatti telefonici. . I nuovi numeri sono: 351589**** (consegna vettura) - 327677**** (ritiro vettura) Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità." Non credo ci sia altro da aggiungere, se non chiedere un rimborso.
Paolo A.
4 mesi faFabiana S.
4 mesi faCortesi, puntuali e disponibili.
ilaria c.
4 mesi faSalvatore I.
4 mesi faServizio impeccabile. Personale gentile e disponibile.
Antonio T.
4 mesi facordiali, affidabili, precisi
Edoardo B.
4 mesi faTempismo ottimo e gentilezza. Unica pecca la macchina che avevo chiesto di lavare era visibilmente sporca sul tappetino del guidatore… certamente per colpa del fango (aveva piovuto). Ma per 20 euro per la pulizia di una Smart, si può investire un una protezione del tappetino